va a finire che in torto erano le guardie e non gli evasori.......
Altro Imbeci***, ci risiamo!?!?!?
Comprimi
X
-
ragazzi, con i vostri ultimi interventi mi ricordate molto da vicino i "commenti" del sindaco di Cortina riguardanti i controlli della Guardia di Finanza........[menaie]
va a finire che in torto erano le guardie e non gli evasori.......
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
però c'è da dire che un leprotto che non è capace di difendersi e di sopravvivere è meglio che non cresca e si riproduca, meglio credo io che cresca e si riproduca quello che ha i numeri per sopravvivere ai predatori e trasmetta i suoi geni alla progenee futura così che possano essere tutti leprotti che sanno sopravvivere......questa è solo selezione naturale che non crea problemi alle lepri anzi le preserva da inpoverimento del patrimonio genetico.....e poi non è detto che i leprotti predati non siano malati malformi o tarati geneticamente per cui sono facile preda....[:-golf]Gli aironi i leprotti se li pappano eccome!
Nella zona in cui quest'anno abbiamo fatto un po' di cattura, sono incazzati neri, tra volpi, rapaci e aironi, ogni anno è un impresa fare un po' di lepri: ogni anno si macchiano di crimini indegni, da medioevo, bastardi bracconieri...
...però le lepri che tirano su, mi fanno sempre molto comodo.
Oddio!!! Che bestemmia ho detto, ora migliaia di verdi leggeranno e piangeranno, poveri innocenti!
Santa Legge 157/92 quale bestemmia ho osato pronunciare, perdonami!!!Commenta
-
Guarda che non vado mica a Cernobyl a fare le catture. Spariscono filiate intere nel giro di due notti: quando sono piccoli i leprotti sono facili prede dal primo all'ultimo.
La predazione è giusto che vi sia, ma quando si giunge a certi livelli, significa che un anello della catena si è rotto.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da selecon[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=JlTe-ApvnA0?t=21[/VIDEO]
Notare i poveri beagle !!!-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafOnestamente questo è diventato (sempre più) un paese di azzeccagarbugli dove si continua a discutere di lana caprina mentre qualcuno ci vuole mangiare,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafNon so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura.
...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta