Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Alle 4,30, quando suona la sveglia, gli dai una bella martellata, ed infili i piedi freddi nella zona cosce-chiappe della moglie.......[:D]
Se ieri matina lo avessi fatto io, mi sarei risparmiato una giornata al freddo a guardare il cielo con niente dentro!
P.S. se la materia prima mancasse (moglie...) non ti resta che ricorrere alla borsa dell'acqua calda!
A parte gli scherzi, io uso dei calzerotti in neoprene della Bama, che anche negli stivali di gomma fanno il loro dovere......ne ho 2 o 3 paia, a metà giornata me li cambio e li rimetto asciutti![:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Diciamo che ora mi sono assestato abbastanza bene usando questi due sistemi:
-Calza in pile, calzino di spugna, anfibio (cambio spesso il calzino ed il piede sta abbastanza asciutto)
-Calzettone di lana termico, calzerotto, stivali (mi porto 2 o 3 paia di calzerotti che cambio ogni ora, il piede è asciutto e caldo)
Diciamo che ora mi sono assestato abbastanza bene usando questi due sistemi:
-Calza in pile, calzino di spugna, anfibio (cambio spesso il calzino ed il piede sta abbastanza asciutto)
-Calzettone di lana termico, calzerotto, stivali (mi porto 2 o 3 paia di calzerotti che cambio ogni ora, il piede è asciutto e caldo)
....valido comunque anche il sistema "moglie".....[vinci]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Con gli scarponi in goretex uso solo 2 paia di calzini fini di cotone leggero alti fin sopra il polpaccio che permettono al piede di respirare e fanno lavorare il goretex espellendo il sudore, inoltre tengo le stringhe abbastanza lente in modo da non ostacolare la circolazione.
....Quella cosa della moglie, anche se interessante, mi sembra piuttosto pericolosa....non credo che azzarderò considerando che mi ringhia anche solo se faccio rumore....[:D][:D]
La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....
io ho i tuoi stessi punti deboli per il collo ho risolto con uno scaldacollo in pile(la sciarpa non la sopporto è troppo ingombrante) per i piedi uso una soluzione molto meno costosa i scalda piedi sono solette che quando le tiri fuori dal loro involucro a contatto con l'aria si scaldano e ti scaldano i piedi per tutta la mattinata e costano circa 2.50 euro e sono usa e getta!!!
sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane
va bene che da noi in sicilia questi problemi di temperatura bassa non ci sono (W la terra dal sole), ma quando vado in quota con temperature sotto lo 0 in terreni fangosi boschivi (acqua, fango ed anche neve) uso scarponi crispi in pelle con fodera in goretex e calze tecniche per treking, all'interno ho cambiato la soletta con una comperata da decathlon (sorbothane doppio strike) ed ho risolto il problema tallonite e piedi freddi e bagnati (preciso che ho subito un intervento per rottura tendine d'achille)
Vi giuro ultimo post su scarponi:)
Qualcuno ha gia provato questi kayland starland e kayland taiga evo
2Foto
27-02-24, 15:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta