X
-
Attenzione amici e cacciatori Sardi
Bisogna prestare particolare attenzione per l'arrivo di un pericoloso virus in alcune zone della Sardegna.
-
Commenta
-
sarà mica la tanto annunciata fine del MONDO? 34 uccelli e 18 cavalli e alla fine 4 vite umane.....una nuova e micidiale "mucca pazza"? No, forse è il "cavallo rincoglionito"......O la sterminante "aviaria"? Non saranno mica anche questa volta delle persone con gravi patologie, ma talmente gravi che qualsiasi virus potrebbe averle uccise? Il fatto che mettino davanti i cavalli e gli uccelli alle vite umane mi fa pensare.....[occhi]mi fa pensare che anche questa volta siano i soliti.Ultima modifica marco guerrisi; 02-02-12, 15:41.Commenta
-
no,no..pare che sia tutto vero e per rispondere all'amico Marco guerrisi, una delle vittime fu proprio un ragazzo di poco piu di trent'anni.. colpiti vari allevamenti tanto che l'allarme sanitario ha suscitato non poche preoccupazioni nel modo agro-zootecnico di cui faccio parte..affatto da non sottovalutare!! ricordo che quando arrivo la bleu-tongue, all'inizio non abbiamo dato peso alla cosa ma poi a fronte delle migliaia di capi morti e abbattuti e la malattia che si allargava a macchia d'olio, ci rendemmo conto ben presto, della gravissima situazione..purtroppo anche io ho subito serissimi danni alla mia azienda per fortuna in parte risarciti..un effetto peggiore lo ebbe il vaccino che mi provoco una perdita del 20%del prodotto..una nuova peste e l'ultima cosa di cui sentiamo la mancanza vista l'attuale situazione con molte aziende nella disperazione piu totale...e peggio ancora se avra poteri nefasti sulla gente..Commenta
-
8 casi anche in veneto nel 2011 ne avevano gia parlato su presa diretta rai3. la malattia raramente ha decorso mortale ma da fortissimi dolori e malesseri,il problema e' che attacca anche l'uomo.[:-clown]Commenta
-
MI sà che la malattia da temere dipiù, e che purtroppo temo stia irrimediabilmente arrivando, come diceva mio nonno, è la MISERIA!
Ed il vaccino, siccome non ne hanno a sufficienza per tutti, toccherà prima ai Politici (mi sembra che a "promesse" nella vostra bellissima regione si siano sprecati....), agli Industriali (che per risparmiare 10 centesimi trasferiscono le fabbriche nei paradisi dove gli operai non hanno diritti..[:-clown].), i Banchieri (si, quelli che vogliono pignorare i terreni dove pascolate le gerggi...), il Clero (mai visto un Vescovo e/o un Cardinale magrolino.....) ecc.
Quindi non starei troppo a preoccuparmi di codesti virussini mediatici....
P.S. Ciacalone non fà testo, ci vuole un virus "marziano" per abbattere lui...
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,
leggendo un po' di discussioni, mi è venuto in mente di farvi questa domanda.
Mi spiego meglio. Quando il cane è impegnato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, visto che sta sopraggiungendo l'estate e cominciano le prime avvisaglie di caldo di fine primavera, facciamo tutti attenzione a queste spighe,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da pippo46Qualche giorno fa un mio conoscente, con la passione del tiro, mi invia questa lettera riportando quanto accaduto,durante una seduta in poligono, utilizzando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta