Trasportini APPESI!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Se non nevica alle 14 circa sono nell' Agno nella zona del campo adestramento cani nel tuo paese Zeuper .... 18 cani e qualcuno lo lascio a casa .... Ora , con un mio amico prendiamo in considerazione un Pulmann , o quell' Ambulanza del neurodeliri .... AhahahahahRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
L'escussione sopra un assale è differente da quello ad una certa distanza dallo stesso. I carrelli sono ammortizzati.Commenta
-
A pensarci bene forse hai ragione te (non sono un tecnico). Poi magari
anche il peso dei cani influisce.Due breton è una cosa due spinoni un'altra.Commenta
-
Secondo me lo scarico lo respirano, magari non quando si va ma se si e' in coda o a un semoforo [nono] poi per il resto piu' o meno sono d'accordo con voiSecondo me lo scarico se lo sniffa meno che nel carrello perchè l'emissione dei fumi è sotto anche al trasportino e mentre l'auto và l'aria la porta via.
Il discorso sobbalzi personalmente credo non sia diverso da quello del carrello. Qui si tratta di una appendice che si muove e assorbe le buche esattamente come fà la macchina in quanto è ancorato ad essa, il carrello non mi sembra sia ammortizzato (se non sbaglio)
Per la sicurezza non lo vedo diverso dal carrello.... se ti tamponano son c***i con tutti e due.
A mio parere potrebbe essere valido se fosse costruito in materiale coibentato e con delle prese d'aria come quelle sui carrelli.
Detto questo i miei cani stanno nel trasportino sul bagagliaio e se siamo più di due persone in macchina il vestiario e gli scarponi/stivali li metto nel box sul tetto.Se poi si ha l'esigenza di muovere 18 cani come il mio compaesano l'inglese allora....alzo le mani.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Allora sei più intelligente di me[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:56 PM ----------
Ho visto oggi pomeriggio il furgone dell'inglese, gran mezzo.Se non nevica alle 14 circa sono nell' Agno nella zona del campo adestramento cani nel tuo paese Zeuper .... 18 cani e qualcuno lo lascio a casa .... Ora , con un mio amico prendiamo in considerazione un Pulmann , o quell' Ambulanza del neurodeliri .... Ahahahahah
Però mi sa che davvero dovrebbe prendere in considerazione un Pulmann....
Commenta
-
a me fanno paura :-((Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
-
in italia la legge non prevede tali tipi di trasportini,infatti la ditta che li produce è greca.a mala pena possiamo utilizzare carrelli sia pure omologati per il trsporto di animali viviMicheleCommenta
-
Credo che lo stesso problema c' era anche per quelli fatti in metallo , mi pare spagnoli .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
infatti non era problema di materiale di costruzione ma di posizionamento.Io ho tolto un l200 perche la legge dice che i cani devono viaggiare nello stesso"microclima del guidatori"eccetto trasporto in furgono autorizzati e carrelliMicheleCommenta
-
Non so' se ho capito bene, e' vietato mettere i trasportini sul pick up ?Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Commenta
-
Altrimenti si deve avere una ventola per il ricambio d' aria , ed una certificazione di un veterinario della USL che accerti l' idoneita' del mezzo e delle gabbie .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BretonBuonasera a tutti, dato che ho intenzione di iniziare a praticare il tiro al piattello, volevo chiedere se voi più esperti sapreste darmi un valido consiglio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterC'è stata una richiesta fra utenti di confronto fra Barnes e Hasler. Ho pensato di aprire una discussione nuova dove, chi vuole, può portare il suo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta