Trasportini APPESI!!!!!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro 70 Scopri di più su Alessandro 70
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4314
    • Arzignano, Vicenza

    #16
    Se non nevica alle 14 circa sono nell' Agno nella zona del campo adestramento cani nel tuo paese Zeuper .... 18 cani e qualcuno lo lascio a casa .... Ora , con un mio amico prendiamo in considerazione un Pulmann , o quell' Ambulanza del neurodeliri .... Ahahahahah
    Roberto

    Con affetto e simpatia [:-golf]

    un saluto

    l' inglese

    Commenta

    • fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6849
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

      #17
      Originariamente inviato da Zeuper
      Il discorso sobbalzi personalmente credo non sia diverso da quello del carrello. Qui si tratta di una appendice che si muove e assorbe le buche esattamente come fà la macchina in quanto è ancorato ad essa, il carrello non mi sembra sia ammortizzato (se non sbaglio)
      L'escussione sopra un assale è differente da quello ad una certa distanza dallo stesso. I carrelli sono ammortizzati.

      Commenta

      • Zeuper
        ⭐⭐
        • Nov 2008
        • 262
        • Trissino Vicenza
        • Breton

        #18
        Originariamente inviato da fongaros
        L'escussione sopra un assale è differente da quello ad una certa distanza dallo stesso. I carrelli sono ammortizzati.
        A pensarci bene forse hai ragione te (non sono un tecnico). Poi magari
        anche il peso dei cani influisce.Due breton è una cosa due spinoni un'altra.

        Commenta

        • Alessandro 70
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 1432
          • genova
          • Perla, setter inglese

          #19
          Originariamente inviato da Zeuper
          Secondo me lo scarico se lo sniffa meno che nel carrello perchè l'emissione dei fumi è sotto anche al trasportino e mentre l'auto và l'aria la porta via.

          Il discorso sobbalzi personalmente credo non sia diverso da quello del carrello. Qui si tratta di una appendice che si muove e assorbe le buche esattamente come fà la macchina in quanto è ancorato ad essa, il carrello non mi sembra sia ammortizzato (se non sbaglio)

          Per la sicurezza non lo vedo diverso dal carrello.... se ti tamponano son c***i con tutti e due.

          A mio parere potrebbe essere valido se fosse costruito in materiale coibentato e con delle prese d'aria come quelle sui carrelli.

          Detto questo i miei cani stanno nel trasportino sul bagagliaio e se siamo più di due persone in macchina il vestiario e gli scarponi/stivali li metto nel box sul tetto.Se poi si ha l'esigenza di muovere 18 cani come il mio compaesano l'inglese allora....alzo le mani.
          Secondo me lo scarico lo respirano, magari non quando si va ma se si e' in coda o a un semoforo [nono] poi per il resto piu' o meno sono d'accordo con voi
          Ciao Ale.

          La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

          Commenta

          • fongaros
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 6849
            • Verona
            • Setter Inglese Pointer Inglese

            #20
            Originariamente inviato da Zeuper
            A pensarci bene forse hai ragione te (non sono un tecnico). Poi magari
            anche il peso dei cani influisce.Due breton è una cosa due spinoni un'altra.
            Non sono nemmeno io un tecnico [:D]

            Commenta

            • Zeuper
              ⭐⭐
              • Nov 2008
              • 262
              • Trissino Vicenza
              • Breton

              #21
              Allora sei più intelligente di me[:-bunny]

              ---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:56 PM ----------

              Originariamente inviato da l'inglese
              Se non nevica alle 14 circa sono nell' Agno nella zona del campo adestramento cani nel tuo paese Zeuper .... 18 cani e qualcuno lo lascio a casa .... Ora , con un mio amico prendiamo in considerazione un Pulmann , o quell' Ambulanza del neurodeliri .... Ahahahahah
              Ho visto oggi pomeriggio il furgone dell'inglese, gran mezzo.
              Però mi sa che davvero dovrebbe prendere in considerazione un Pulmann....

              Commenta

              • Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

                #22
                a me fanno paura :-((
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                Commenta

                • fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6849
                  • Verona
                  • Setter Inglese Pointer Inglese

                  #23
                  Originariamente inviato da Zeuper
                  Allora sei più intelligente di me[:-bunny]
                  non credo proprio[:D]

                  Commenta

                  • camstefano
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 1123
                    • DARFO BOARIO TERME
                    • Due Spaniel Tedesco

                    #24
                    una vera vaccata!!!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    • michele
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2007
                      • 1833
                      • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                      • kurzhaar labrador bassotto kanincken

                      #25
                      in italia la legge non prevede tali tipi di trasportini,infatti la ditta che li produce è greca.a mala pena possiamo utilizzare carrelli sia pure omologati per il trsporto di animali vivi
                      Michele

                      Commenta

                      • l'inglese
                        Moderatore Setter & Pointer
                        • Mar 2008
                        • 4314
                        • Arzignano, Vicenza

                        #26
                        Originariamente inviato da michele
                        in italia la legge non prevede tali tipi di trasportini,infatti la ditta che li produce è greca.a mala pena possiamo utilizzare carrelli sia pure omologati per il trsporto di animali vivi
                        Credo che lo stesso problema c' era anche per quelli fatti in metallo , mi pare spagnoli .
                        Roberto

                        Con affetto e simpatia [:-golf]

                        un saluto

                        l' inglese

                        Commenta

                        • michele
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2007
                          • 1833
                          • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                          • kurzhaar labrador bassotto kanincken

                          #27
                          Originariamente inviato da l'inglese
                          Credo che lo stesso problema c' era anche per quelli fatti in metallo , mi pare spagnoli .
                          infatti non era problema di materiale di costruzione ma di posizionamento.Io ho tolto un l200 perche la legge dice che i cani devono viaggiare nello stesso"microclima del guidatori"eccetto trasporto in furgono autorizzati e carrelli
                          Michele

                          Commenta

                          • Alessandro 70
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 1432
                            • genova
                            • Perla, setter inglese

                            #28
                            Originariamente inviato da michele
                            infatti non era problema di materiale di costruzione ma di posizionamento.Io ho tolto un l200 perche la legge dice che i cani devono viaggiare nello stesso"microclima del guidatori"eccetto trasporto in furgono autorizzati e carrelli
                            Non so' se ho capito bene, e' vietato mettere i trasportini sul pick up ?
                            Ciao Ale.

                            La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

                            Commenta

                            • michele
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2007
                              • 1833
                              • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                              • kurzhaar labrador bassotto kanincken

                              #29
                              Originariamente inviato da Alessandro 70
                              Non so' se ho capito bene, e' vietato mettere i trasportini sul pick up ?
                              se è scoperto assolutamente si,se ha l'hard-top al buon cuore di chi ti ferma visto il separè doppio per giunta
                              Michele

                              Commenta

                              • l'inglese
                                Moderatore Setter & Pointer
                                • Mar 2008
                                • 4314
                                • Arzignano, Vicenza

                                #30
                                Originariamente inviato da michele
                                se è scoperto assolutamente si,se ha l'hard-top al buon cuore di chi ti ferma visto il separè doppio per giunta
                                Altrimenti si deve avere una ventola per il ricambio d' aria , ed una certificazione di un veterinario della USL che accerti l' idoneita' del mezzo e delle gabbie .
                                Roberto

                                Con affetto e simpatia [:-golf]

                                un saluto

                                l' inglese

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..