Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per i cacciatori degli ATC della provincia di Pavia c'è questa bella novità...
Hanno commissariato tutti i comitati di Gestione! TUTTI!!!
Vi metto il link della cronaca locale..
Dubbio... [:-bunny]
C'era bisogno di arrivare a tanto? Era l'unica soluzione per "indagare" sulla gestione?
E poi non si venga fuori a dire che i soldi degli ATC sono pochi, che bisogna risparmiare sulla selvaggina, che bisogna eliminare il mantenimento alle voliere, che.... che... che...
MA I SOLDI PER PAGARE I COMMISARI DA DOVE VENGONO...?[menaie]
Ma dalle altre parti succedono ste cavolate oppure la storia è diversa....?
Se qualcuno ha la ricetta per favore lo dica che istruiamo i nostri dirigenti!!!
Scusate il piccolo sfogo....
I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon
Scusa ma, da quello che sapevo, non eravate messi tanto male....che è successo per arrivare a ciò?
probabilmente qualche magna-magna da stanare...
I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon
è una vergogna.... la provincia di Pavia in materia venatoria fa acqua da tutte le parti!!!
Non ho parole...
Senza considerare che il Nostro Piano Faunistico è ormai "scaduto" da più di 1 anno.... ma se andiamo avanti di questo passo spero non lo rinnovino inserendo altre fesserie, restrizioni ecc.. ecc... dettate da incompetenze scaturite da ragionamenti ed accordi prettamente politici.
Quindi meglio lasciarlo così.
Ross... come ben sai,faccio parte del CDG(ormai decaduto e mai rinnovato dalla Provincia) dell'ATC2 e ti posso garantire che i problemi sono sempre esterni all'ambito,nel nostro caso abbiamo dovuto inviare 3 volte la documentazione a cui fanno riferimento nell'articolo eppure,siamo commissariati pure noi senza aver commesso nessun illecito.
queste sono le solite supposizioni politiche ... i famosi processi alle intenzioni!!
e allora un po di notizie per tirarvi su il morale dai
ATC Rieti 1 e 2: non sono neanche tabellati, ripopolamenti primaverili nel mio comune che sarà 1000 ettari: 4 lepri e 8 fagiani. a caccia aperta due lanci da 15 fagiani (x 52 cacciatori). non esistono zone di ripopolamento e cattura in tutta la provincia (è finita pure Leonessa, la mitica leonessa delle starne) che è vuota a causa di reiterati atti di bracconaggio. pochissima volontà da parte dei cacciatori a fare qualcosa (tanto vado in Toscana, io vado a tordi ecc...). l'ATC è solo un carrozzone in cui si fanno riunioni e piani faunistici per fauna inesistente. è più di un anno che a caccia chiusa nella provincioa di Rieti non vedo un fagiano al pascolo lungo la strada
il gurdiacaccia l'ho visto solo a rompere i coglioni durante una gara su starne legalmente autorizzata!!!!! poi sentite questa, battuta al cinghiale, il cinghiale alzato dai cani va ad infilarsi in un laccio, arriva il "padrone" del laccio e inizia una specie di rissa perchè pretendeva quel cinghiale!
Ross... come ben sai,faccio parte del CDG(ormai decaduto e mai rinnovato dalla Provincia) dell'ATC2 e ti posso garantire che i problemi sono sempre esterni all'ambito,nel nostro caso abbiamo dovuto inviare 3 volte la documentazione a cui fanno riferimento nell'articolo eppure,siamo commissariati pure noi senza aver commesso nessun illecito.
queste sono le solite supposizioni politiche ... i famosi processi alle intenzioni!!
stasera sono a codevilla [ot]mi hanno dato il famoso tesserino azzuro del recuperatore[ot]sento che aria tira.....in ogni caso che tristezza[:-bunny]
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
Per i cacciatori degli ATC della provincia di Pavia c'è questa bella novità...
Hanno commissariato tutti i comitati di Gestione! TUTTI!!!
Vi metto il link della cronaca locale..
Dubbio... [:-bunny]
C'era bisogno di arrivare a tanto? Era l'unica soluzione per "indagare" sulla gestione?
E poi non si venga fuori a dire che i soldi degli ATC sono pochi, che bisogna risparmiare sulla selvaggina, che bisogna eliminare il mantenimento alle voliere, che.... che... che...
MA I SOLDI PER PAGARE I COMMISARI DA DOVE VENGONO...?[menaie]
Ma dalle altre parti succedono ste cavolate oppure la storia è diversa....?
Se qualcuno ha la ricetta per favore lo dica che istruiamo i nostri dirigenti!!!
Scusate il piccolo sfogo....
per aiutarvi a risolvere il problema "soldi",se mi fate prendere nell' ATC 1,2,o 4...pago la mia quota associativa...[:D]
dopo 15 anni che ci provo,dovrei essere ammesso per...anzianità di raccomandata!!![lol]
niente...farei prendere aria al fucile...[fiuu]...oppure potrei fare il portatore di cartucce per il mio dentista,che ha un bruttissimo rapporto con i colombacci...
per aiutarvi a risolvere il problema "soldi",se mi fate prendere nell' ATC 1,2,o 4...pago la mia quota associativa...[:D]
dopo 15 anni che ci provo,dovrei essere ammesso per...anzianità di raccomandata!!![lol]
Guarda... so che uno degli obiettivi dei commisari sarà la verifica del rapporto cacciatori/ettaro degli ATC commissariati....
---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 PM ----------
Originariamente inviato da PigKill
sono pienamente daccordo... solo che con i processi alle intenzioni non si arriva da nessuna parte ma si crea un gran scompiglio e confusione che giovano alla malafede di tutti i cacciatori che ogni anno pagano l'ATC.
Voce di corridoio... credo si farà anche una verifica sulle concessioni in uso delle vetture affidate agli ATC...
In occasione della 2° edizione delle linee guida sulla corretta gestione del cinghiale nelle aree protette, pubblico il documento elaborato da Andrea...
Salve a tutti,
mi rendo conto che sono documenti lunghi e scritti in "inglese", ma consiglio una lettura o almeno una rapida scorsa....
27-11-25, 16:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta