Sparare al T.A.V.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianmarco Scopri di più su gianmarco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianmarco
    • Nov 2011
    • 129
    • Provincia di Firenze

Sparare al T.A.V.

Salve a tutti vorrei sapere se al primo anno di licenza è possibile andare a sparare al T.A.V. da solo, senza accompagnatore e per le A.t.v. invece ce n'è bisogno?
    Grazie a tutti
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

al tav credo di sì
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

mi pare che la legge parli di svolgimento dell'attività venatoria obbligatoriamente accompagnato,al TAV basta chiedere al direttore di campo(ma considerando che sparano anche gli juniores che la licenza non ce l'hanno)
      ricorda solo che hai tra le mani un arma che può diventare pericolosissima(per te e per gli altri),quindi una supervisione è sempre auspicabile!

Commenta

• andrea sv10
        ⭐⭐
        • Feb 2012
        • 663
        • caltanissetta
        • epagnuel breton

al tav anche solo puoi andare, all' atv credo proprio di no
        sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

io l'anno scorso d'agosto so andato per la prima volta da quando ho il pda in un tav e devo dire che l'assistenza di un frequentatore abituale di tav è stata importante perche in primis mi ha dato alcune dritte sul come comportarmi con fucile e compagnia bella e poi non ha disdegnato dal darmi qlc dritta sul come rompere quei pochi piattelli che so riuscito a centrare
          quindi al dila di tutto se puoi vacci in compagnia

Commenta

• Ale88
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 526
            • Roma

Al tav puoi andare tranquillamente l'accompagno serve solo per la caccia!!!poi cmq li trovi sempre qualcuno che ti spiega!!!
            sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

• gianmarco
              • Nov 2011
              • 129
              • Provincia di Firenze

Grazie delle risposte a tutti, visto che ci sono volevo chiedervi anvche un altra cosa.
              Quali sono mediamente i prezzi del TAV? e se qualcuno conosce nello specifico quelli del TAV di Laterina in provincia di Arezzo, magari qualcuno della zona che lo frequenta o lo ha fatto in passato.
              Un Salutone a tutti

Commenta

• Aquila
                • Jan 2009
                • 181
                • Treviso

da noi con 6 euro (+cartucce ovviamente) si fa il percorso caccia ;) non so nei campi lì da te
                Ciao da Roberto, neopatentato
                lupofilo
                la caccia non è descrivibile con un racconto, una foto o un filmato, per capirla, bisogna viverla...

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da zaza
                  io l'anno scorso d'agosto so andato per la prima volta da quando ho il pda in un tav e devo dire che l'assistenza di un frequentatore abituale di tav è stata importante perche in primis mi ha dato alcune dritte sul come comportarmi con fucile e compagnia bella e poi non ha disdegnato dal darmi qlc dritta sul come rompere quei pochi piattelli che so riuscito a centrare
                  quindi al dila di tutto se puoi vacci in compagnia

guarda al TAV sono tutti pronti a dare suggerimenti è che spesso suggeriscono di tutto e il contrario di tutto, sempre animati da buone intenzioni però... ma credimi se vedono un principiante arrivano in picchiata, è tipicissimo [:D][:D]
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• fausto976
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2010
                    • 1139
                    • prov. torino
                    • setter

si al Tav puoi andare da solo, serve PDA e assicurazione in corso...

Commenta

• zaza
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4114
                      • frosinone
                      • SETTER

Originariamente inviato da Rossella
                      guarda al TAV sono tutti pronti a dare suggerimenti è che spesso suggeriscono di tutto e il contrario di tutto, sempre animati da buone intenzioni però... ma credimi se vedono un principiante arrivano in picchiata, è tipicissimo [:D][:D]
                      questo sicuramente io per fortuna avevo come accompagnatore un caro amico che cosi mi ha dato consigli disinteressati utili solo per rompere qlc piattello in più dei miseri 9 o 10 adesso non ricordo che so riuscito a spacca

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..