Lo sapevate?????
Comprimi
X
-
-
Bene! Si vede che vorranno evangelizzare con dei nuovi sistemi,oppure vorranno creare i preti d' assalto!sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina -
sto cercando di verificare l'attendibilità,ma comunque ciò è detto da un giornale,quindi.......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
non mi meraviglierei di una cosa del genere...troppe volte la chiesa e i sacerdoti mi hanno dato l'impressione di essere legati troppo ai soldi e di pensarci troppo...un esempio stupido perche se mi sposo devo pagare 200€?ma alla fine si tratta sempre di una semplice messa...lo stesso vale per un funerale.....il che domostra cio che affermoCommenta
-
Pare che tutto ciò sia un "fake" ben supportato da articoli e discussioni su diversi blog. La beretta comunque ha smentito ufficialmente con un comunicato stampa che la IOR sia una degli Azionisti delle holding.
Acc.... sarebbe stato un vero scuppone!!!!
I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
[:-golf]Purtroppo non ci meravigliamo più di niente ,anche x quanto riguarda la Chiesa.A NAPOLI si dice così:Ma ch tien o prevt a cas? riferito a colui che spende e fà il lusso.Traduco:Ma che tieni il prete a casa tua?Commenta
-
Sembrerebbe una bufala. Il cardinale nella foto è Jozef Glemp. L'arma che impugna non è una Beretta, bensì il nuovo fucile Dragunov Svd, chiamato negli ambienti militari russi "balalaika", che si ispira all'americano Esr Xm2010, conosciuto prima come M24. Nel caso, sequestrato alla mafia russa. La foto è stata scattata durante la visita del cardinale al museo della Guerra fredda americano. Immaginate la scena: "Cardinale, guardi qua". Lui prova, clic, parte la foto...»« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
non mi meraviglierei di una cosa del genere...troppe volte la chiesa e i sacerdoti mi hanno dato l'impressione di essere legati troppo ai soldi e di pensarci troppo...un esempio stupido perche se mi sposo devo pagare 200€?ma alla fine si tratta sempre di una semplice messa...lo stesso vale per un funerale.....il che domostra cio che affermo
Confermo, al mio matrimonio ho dovuto sborsare 250 €uri + gli ho dovuto lasciare parte degli addobbi. Sicuramente tra un po produrranno dei fucili con incise scene bibliche [:-bunny]. Tipo un prete che spara ad una colomba e un santo che la resuscita.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
un conto è essere cacciatori ed un altro finanziare chi produce armi da guerra« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Acquistando fucili da caccia da una multinazionale che produce armi da guerra indirettamente la finanzi anche tu. Poi oggi non ci sono più guerre, ma soltanto la difesa e le missioni di pace.[;)]
Bernardo MontiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSapevate che cliccando sul tasto Facebook o Twitter ( per chi avesse un account su queste piattaforme) potete condividere con un click sul vostro profilo...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da seleconLite tra vicini, uno dei due prende la ruspa e inizia ad abbattergli la casa, con l'altro (e famiglia) dentro.
L'altro con un fucile regolarmente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da frankiLo sapevate che nel Luglio 2017 Raul Raucci ha stabilito un record di tiro a lunga distanza, 500 metri, tra l'altro battendo anche il record del poligono...
-
Canale: Armi & Polveri
13-09-18, 09:53 -
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa , con alcuni amici delle Tezze , siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta