Lo sapevate?????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Super 90 Scopri di più su Super 90
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Lo sapevate?????

IL Vaticano finanzia la holding Beretta............[occhi]

« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

Bene! Si vede che vorranno evangelizzare con dei nuovi sistemi,oppure vorranno creare i preti d' assalto!
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• mandela
      • Oct 2010
      • 170
      • roma
      • breton non puro

Oppure davanti al dio denaro non esiste nessun altro Dio...
      libero è solo l'uomo che in ogni istante della sua vita è capace di obbedire solo a se stesso

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

sto cercando di verificare l'attendibilità,ma comunque ciò è detto da un giornale,quindi.......
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

non mi meraviglierei di una cosa del genere...troppe volte la chiesa e i sacerdoti mi hanno dato l'impressione di essere legati troppo ai soldi e di pensarci troppo...un esempio stupido perche se mi sposo devo pagare 200€?ma alla fine si tratta sempre di una semplice messa...lo stesso vale per un funerale.....il che domostra cio che affermo

Commenta

• Alboinensis
            Moderatore Continentali Esteri
            • Nov 2008
            • 8422
            • Brescia - Lombardia
            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Super 90
            ..........ma comunque ciò è detto da un giornale,quindi.......
            Quindi.... potrebbe anche trattarsi di una bufala bestiale... ormai l'attendibilità dei giornali è sotto i piedi.... basta far notizia!!!
            Bruno Decca
            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• walge
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 624
              • roma
              • setter inglese

Se qualcuno ricorda il film Mission, direi che l'uso delle armi fu "tollerato" (non trovo un termine deguato) da chi rappresentava la Chiesa.
              E comunque : pecunia non olet

Saluti

WG

Commenta

• ALE-77
                ⭐⭐
                • Oct 2011
                • 811
                • Castelnovetto (PV)
                • kurzhaar

Pare che tutto ciò sia un "fake" ben supportato da articoli e discussioni su diversi blog. La beretta comunque ha smentito ufficialmente con un comunicato stampa che la IOR sia una degli Azionisti delle holding.

Acc.... sarebbe stato un vero scuppone!!!!
                I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• la quaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2012
                  • 1613
                  • portici-Napoli
                  • setter pointer

[:-golf]Purtroppo non ci meravigliamo più di niente ,anche x quanto riguarda la Chiesa.A NAPOLI si dice così:Ma ch tien o prevt a cas? riferito a colui che spende e fà il lusso.Traduco:Ma che tieni il prete a casa tua?

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

Sembrerebbe una bufala. Il cardinale nella foto è Jozef Glemp. L'arma che impugna non è una Beretta, bensì il nuovo fucile Dragunov Svd, chiamato negli ambienti militari russi "balalaika", che si ispira all'americano Esr Xm2010, conosciuto prima come M24. Nel caso, sequestrato alla mafia russa. La foto è stata scattata durante la visita del cardinale al museo della Guerra fredda americano. Immaginate la scena: "Cardinale, guardi qua". Lui prova, clic, parte la foto...»

Commenta

• dersu
                      ⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 899
                      • sansepolcro
                      • Pointer

Abbiamo avuto papi e preti cacciatori sfegatati. Faccio volentieri l'esempio di don Rino Dossena, pointerman raffinatissimo, allevatore e cacciatore di gran classe... perchè meravigliarsi?
                      Bernardo Monti

Commenta

• daniele.r
                        ⭐⭐
                        • Dec 2010
                        • 939
                        • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da zaza
                        non mi meraviglierei di una cosa del genere...troppe volte la chiesa e i sacerdoti mi hanno dato l'impressione di essere legati troppo ai soldi e di pensarci troppo...un esempio stupido perche se mi sposo devo pagare 200€?ma alla fine si tratta sempre di una semplice messa...lo stesso vale per un funerale.....il che domostra cio che affermo

Confermo, al mio matrimonio ho dovuto sborsare 250 €uri + gli ho dovuto lasciare parte degli addobbi. Sicuramente tra un po produrranno dei fucili con incise scene bibliche [:-bunny]. Tipo un prete che spara ad una colomba e un santo che la resuscita.
                        Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• Ospite

...E il Don Nando Armani coi suoi segugi!

Commenta

• Super 90
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 2217
                            • Bronx (NA)

Originariamente inviato da dersu
                            Abbiamo avuto papi e preti cacciatori sfegatati. Faccio volentieri l'esempio di don Rino Dossena, pointerman raffinatissimo, allevatore e cacciatore di gran classe... perchè meravigliarsi?
                            Bernardo Monti
                            un conto è essere cacciatori ed un altro finanziare chi produce armi da guerra

Commenta

• dersu
                              ⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 899
                              • sansepolcro
                              • Pointer

Originariamente inviato da Super 90
                              un conto è essere cacciatori ed un altro finanziare chi produce armi da guerra
                              Acquistando fucili da caccia da una multinazionale che produce armi da guerra indirettamente la finanzi anche tu. Poi oggi non ci sono più guerre, ma soltanto la difesa e le missioni di pace.[;)]
                              Bernardo Monti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..