Lo sapevate che...
Comprimi
X
-
Lo sapevate che...
Lo sapevate che nel Luglio 2017 Raul Raucci ha stabilito un record di tiro a lunga distanza, 500 metri, tra l'altro battendo anche il record del poligono in località Cerreto Sannita, Benevento, usando una carabina Sabatti Tactical cal 6,5x47 la cui canna aveva all'attivo ben 10.000 colpi? La canna a quanto si legge non ha mai subito interventi di nessun tipo. Un risultato eccezionale a mio avviso, che contrasta con chi sostiene che una canna è da buttare dopo 2-3000 colpi, anche se il discorso è "calibrodipendente" . Un risultato che sottolinea anche la bontà delle armi Sabatti e rimango stupito anche, che da Luglio 2017 ne vengo a conoscenza solo ora, segno che non è stato dato il risalto che meritava all' accaduto. Sono convinto che altra casa , sinceramente, avrebbe spinto di piu a fini pubblicitari.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
-
-
da Antonio_Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di acquistare una carabina in 223R per fare il controllo delle nutrie e sono molto indeciso tra...
-
-
-
Salve, premetto che non credo di dare via, chiedo quanto potrebbe valere un fucile come questo, considerato che la Sabatti non ha più in produzione doppiette...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.