[media]http://www.youtube.com/watch?v=MNECdYcjN9s[/media]
Una canzone molto simpatica fatta da un cacciatore per i cacciatori!
Comprimi
X
-
Una canzone molto simpatica fatta da un cacciatore per i cacciatori!
prendo dal web questa canzone che mi hanno mandato su FB..
[media]http://www.youtube.com/watch?v=MNECdYcjN9s[/media]Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
E' la mia suoneria da un anno!!!Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
[occhi][occhi][occhi]Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
bella questo no, divertente forse, alcune frasi servono solo a buttarci addosso polemiche e soprattutto fà apparire i cacciatori come sparatutto, bracconieri ed irrispettosi della legge, questa canzone rispecchia a pieno l' italiano medio ed il cacciatore medio che credono di poter fare tutto basta non essere beccati in fragrante.Commenta
-
Generalizzando..... e non è questo quello che siamo? Facciamo la morale ad un prete che va a caccia e vive assieme al suo cane per poi applaudire una "cosa" del genere?bella questo no, divertente forse, alcune frasi servono solo a buttarci addosso polemiche e soprattutto fà apparire i cacciatori come sparatutto, bracconieri ed irrispettosi della legge, questa canzone rispecchia a pieno l' italiano medio ed il cacciatore medio che credono di poter fare tutto basta non essere beccati in fragrante.
Meglio l'ipocrisia del monsignore (anche se non so dov'è) al solo pensare di identificarmili dentro..... a caccia bevo solo vino.....il frosone.....il cardellino.....ecc ecc.
Bah.... dove ci manderanno a finire?Commenta
-
suvvia è una canzone umoristica! Non cominciamo con le solite discussioni... Io l'ho fatta sentire a una decina di persone, cacciatori e non.. Tutti si son messi a ridere...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Ahahahaha
Credo che molte parole siano state inserite per fare le rime giuste, non credo sia da prendere tutto il testo alla lettera, anche "carico lo schippo e ammazzo" non è bello se è per questo, ma è solo una parodia di una canzone,.. le rime bisogna farle in qualche modo!Commenta
-
certamente, un ghigno è venuto anche a me ma passa un messaggio che per me non va bene : questo rappresenta tutto ciò per cui la gente ce l'ha con il nostro mondo; personalmente sono anni che mi sgolo per far cambiare negli altri questo modo di vedere le cose.... e ora me lo si pubblica in mondovisione?Commenta
-
francamente NON mi piace è un modo subdolo per gettare fango sui cacciatori, meglio
una critica diretta e cattiva che questa pseudosimpatica modalità di satira che in sostanza è pero' una pesante accusa ai cacciatori.
Non facciamo censure, ma che proprio dei cacciatori trovino "simpatico" essere presi per il c.... e pesantemente offesi, mi sembra incredibile.lucioCommenta
-
ma daiii.....è solo una canzonetta!!!lo sappiamo tutti che nn si possono e DEVONO fare le bracconate cantate dal tipo!!!abbiamo superato un esame che ci insegnato tutto cio!!!nn si puo neanche scherzare???personalmente trovo piu deprimente le varie mattanze che si vedono in rete!!Commenta
-
de gustibus, a me non sembra una "canzonetta" ma una pesante critica per i cacciatori mascherata dall'ironia, cio' che si definisce "satira" che come dicevano i latini
"castigat ridendo mores" e che, a mio parere, fa molto piu' male della critica diretta
"sappiamo tutti" ...così dovrebbe essere , ma purtroppo NON è e ci sono ancora troppi portafucile che si comportano come dice la canzonetta, che pero' ha il torto di accomunare i cacciatori seri ed onesti ai bracconieri
come d'uso inveterato fra i protezionisti.lucioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ho scaricato una cartuccia fiocchi in bossolo 12 67 innesco 616 piombo 21 grammi 7.5 borra s 26 polvere in dose di 1.26 chiusa stellare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da fabio d.t.Buon pomeriggio, non so se è la stanza giusta per la discussione proposta, ma ho visto che non ci sono 3d specifici per altre forme di caccia se non...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da leuciscusHo una cagnetta molto simpatica, di un paio di anni, un incrocio tra un breton e uno springer, regalatami da cucciola da un collega e che ho preso proprio...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta