Cartuccina simpatica
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Prova a dare uno sguardo al tuo primo post… li hai scritto che hai scaricato una cartuccia cal 12 con 21 gr di piombo: credo che la curiosità sia discesa da quello[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:55 AM ----------
https://fiocchi.com/en/862927.html?_..._from_store=itCommenta
-
-
La simpatia sta tutta nei 21 gr. Poi bisogna vederne l'utilizzo. Spero appostamento.[:D]è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
[QUOTE=toperone1;1488164]Prova a dare uno sguardo al tuo primo post… li hai scritto che hai scaricato una cartuccia cal 12 con 21 gr di piombo: credo che la curiosità sia discesa da quello[:-golf][COLOR="Silver"]
Oh, grazie Paolo. Insomma sono cal. 20, finalmente. Beh, ciò le rende un bel po' meno strane: è una specie di "superleggera", come se si trattasse di una 12 con 28 gr., più o meno, considerando che il 20 parte normalmente dalla dose minima di 24 gr.. E che ci farai, con queste cartucce (che io capirei meglio se avessero piombo fine)?Commenta
-
Sono calibro 12 eppure il mio italiano è corretto ma perché bisogna sempre sdeviare i post andando altrove
Le fa la fiocchi si chiamano tt twenty e sono calibro 12 dodici
---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 PM ----------
Prova a dare uno sguardo al tuo primo post… li hai scritto che hai scaricato una cartuccia cal 12 con 21 gr di piombo: credo che la curiosità sia discesa da quello[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:55 AM ----------
https://fiocchi.com/en/862927.html?_..._from_store=it
E si la curiosità è nata proprio in quei 21 grammi mai sentiti prima nel 12 e quindi l ho dovuta scaricare anche perché chi le ha prese ha detto anche che funzionano molto bene specialmente in mattina presto
---------- Messaggio inserito alle 09:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 PM ----------

Ecco qui la foto della cartuccia almeno si vede bene il calibroCommenta
-
La tt twenty da te indicata pochi post sopra è in calibro 20.
Quella da re postata in foto non fa parte della produzione attuale della casa di Lecco che oggi ha in catalogo queste, nessuna delle quali carica 21 gr di pb:
Commenta
-
Sono cartucce per il mercato inglese. Tutti i produttori britannici da un pò di anni propongono cartucce da 21 gr. per il tiro anche con borra in feltro.
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da andreacacciaLo scorso anno ho acquistato un barattolo di polvere M92S Baschieri & Pellagri per caricare cartucce con 40-42 grammi di piombo per colombacci in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoIn vista della riapertura della caccia , ne ho approfittato per fare pulizia nell'armadietto delle cartucce.
Dispongo di circa 50 cartucce...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da daniel1Buonasera a tutti. Vorrei sapere quali borre dispersanti ci sono in commercio per una dose di piombo da un minimo di 34 grammi ad un massimo di 36 grammi....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoVendo 190 palle calibro 12 grammi 29 circa , assemblate artigianalmente .
Ideali per tiro dinamico e tiro al cinghiale corrente.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta