quasi una favola

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco Ramanzini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ennio
    ⭐⭐
    • May 2007
    • 910
    • Cassino.
    • Breton,Bracco,Segugio .

toccateci tutto tranne la donna e la caccia altrimenti sono caz.. vostri
    W LA CACCIA.

Commenta

• gianni
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 1662
      • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
      • Springer

Sabato 13 ottobre mi trovavo a cacciare vicino un uliveto dove vi erano delle persone una famiglia intera che erano i genitori e quattro figli che raccoglievano ulivi tra cui tre ragazze e un ragazzo o visto che il più piccolo era il maschio dall'apparente età di 13/15 anni le ragazze erano di età più grande il mio cane desh forse per curiosità se ne va in mezzo a loro pensate cosè successo in mezzo ai ragazzi bisticciavano chi doveva accarezzare per prima desh addirittura una delle ragazze lo a preso in braccio una di loro gli da anche da bere mi avvicino e mi offrono anche me dell'acqua iniziamo a scambiarci qualche parola e chiedo al capo famiglia se andava a caccia mi a risposto che non era cacciatore e mi a detto anche che era un insegnante di scuola lui e anche sua moglie comunque si vedevano che non erano contadini gli o chiesto perchè non hanno preso dei contadini per raccogliere le olive mi rispondono quasi tutti a tono che gli faceva un sacco di piacere stare in campagna in mezzo alla natura e raccogliersi le olive loro stessi poi gli faccio la fatidica domanda e di noi cacciatori che ne pensate, sapete cosa mi hanno risposto i due insegnanti che loro rispettano molto chi va a caccia perchè quello che facciamo e stato fatto da secoli e secoli perciò perchè si deve parlare male delle persone che praticano uno sport come un altro e per giunta mi diceva siete delle persone oneste perchè un porto d'armi non si da a delle persone disoneste.
      li ringrazio per l'acqua che ci hanno offerto a me e desh e ci salutiamo cordialmente ( mi sono detto dove la trovo più una famiglia così )

Gianni
      Gianni
      Forever hunting with springer

Commenta

• Aldo
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2007
        • 1238
        • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
        • Pointer e Setter Inglese

Traquili amicci per i deficenti del genere sta bene legalizare il aborto in humani, ma guai di andare a caccia!!!!, allora sta bene AMAZZARE ai bambini nella pancia della madre, ma controllare le speccie no.

Per questa "gente" un pollo é quello que viene surgelato e si trova nelle alberi... il prosciutto lo stesso, la urbanitá, il compiuter e la stupidaggine che tengono adosso non permetono vedere la VITA, come veramente é.

Saluti
        Aldo Rappan x

Commenta

• Pisturo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da rbruni

Suvvia, non cediamo alla loro stessa volgarità!

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quoto a pieno il discorso.
          voglio ritornare sulla storia di Marco Ramanzini e lo ringrazio nuovamente per un'altra sua bella vicenda, magistralmente raccontata.
          tutti i suoi racconti sulle sue vicende di caccia sono fantastici per le emozioni e i sentimenti che provocano.
          aprirei un post in rilievo o una pagina nel sito con tutti i racconti di Ramanzini per rendere una pubblica e completa lettura a tutti!

Commenta

• Marco Ramanzini

Beh, che dire: grazie. Ma mi pare un filo eccessivo, dai...
            Magari a farmi santo aspettate ancora un po' [bi][durbans]

Commenta

• Pisturo

mi dispiace ho già contattato il papa che sta preparando un sinodo!

MARCO SANTO SUBITO[lol][bi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..