Inizia la stagione 2012

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Inizia la stagione 2012

Assolutamente per ultimi in Provincia, comincia OGGI la nuova stagione venatoria (ovviamente parlo di selezione).

Per non smentirsi mai, per tempo (questa sera !!), ci daranno le fascette che, ovviamente, ci hanno fatto così perdere la prima giornata di caccia [:142][:142]

Da domani potremo andare a caccia a cinghiali.................................. [:-bunny][:-bunny] no, domani no, è giorno di "silenzio venatorio" [:142][:142]

Invece, dal primo di giugno.................... [:-bunny][:-bunny] no, neppure quello, altro "silenzio venatorio" [:142][:142] ............. dal 2 giugno anche per il capriolo.

Con la sospensione per maltempo che abbiamo avuto ai primi di febbraio, sono qualcosa come 4 mesi che non andavo a caccia.................. finalmente si riparte
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5343
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

da noi è cominciata il 15 ma siccome era martedì, si è cominciato il 16.

Alla prima uscita ho graziato un puntuto (avevo la moglie in trasferta e non me la son sentita proprio di tirarlo) [:142]
    Sotto la mia altana i cinghiali escono puntualmente tra le 23 e l'1.
    Esattamente in mezzo alla chiusura (22.45 e riapertura alle 3.45)

L'unica sera che sono passati sotto l'altana ai margini bosco alle 20.10 io sono uscito alle 21......

Chi ha l'altana nel bosco fitto invece ha già portato a casa un paio di porcastri.
    ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

Beati voi, in Piemonte non cè manco il calendario venatorio...altro che fascette!!
      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• lupo69
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 454
        • PEGLI

Consegna fascette il 29/05 e partenza il 02/06…
        Basta aspettare e arriva tutto, come il natale...[:D]
        Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..