zone sic zps

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni Scopri di più su gianni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 1662
    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
    • Springer

zone sic zps

Stamattina leggo il giornale la sicilia e vedo che nella provincia di ragusa vi sono stati diversi sequestri di fucili di giorno e quello che a scritto l'articolo sicuramente protezionista li a chiamati schifosamente bracconieri se veramente questa gente cacciava in qualche riserva o dove ce il divieto di caccia con tanto di tabelle tutto ciò che a fatto la polizia provinciale e giusto MA
    siccome per colpire i cacciatori i protezionisti e tutti quelli che sono a capo di questa banda succhia soldi delle nostre tasse anno escogitato le zone SIC naturalmente non tabellate ora mi dite come si fa a sapere e ad individuare queste zone non essendo tabellate? e siccome mezza sicilia e stata data alle fiamme e quasi l'altra mezza l'anno dichiarato zona sic e zps come si fa ad andare a caccia dato che ci sono anche ad ostacolare gli ATC? e allora anno vinto loro, dobbiamo APPENDERE LE DOPPIETTE?
    Gianni
    Forever hunting with springer
  • fagio
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 2025
    • portogruaro, Venezia, Veneto.
    • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Dovresti riuscire a trovare notizie a riguardo sul sito della tua Regione...

Commenta

• gino romano

Certo che nella tua provincia funzionari efficientissimi ne combinano di tutti i colori......!!!![sdeng][sdeng]

Commenta

• alex

Potresti trovare qualche cartina rivolgendoti a qualche associazione venatoria oppure all'ufficio caccia della tua provincia;
        io ho visionato una planimetria della mia provincia presso la federcaccia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..