che cosa disgustosa....
Comprimi
X
-
Christian O.
sempre parlando di opinioni personali......non ci si ricorda che poche decine di annifa si mangiavano anche i topi..... e per chi li mangiava..... che buoni che erano.... comunque.... tu compra le quaglie una settimana per l'altra e da loro da mangiare granaglie..... vedrai che buone saranno...... se poi hai il palato tropppo fine.....[:-golf] -
fino ad oggi solo una volta so stato in quagliodromo e mi so portato a casa 2 quaglie morte e 4 vive che di volare non ne volevano sapere.
le due morte le ho regalate a mia nonna che non si è lamentata di nulla ma le 4 che poi ho messo in voliera per tre giorni interi si è sentita una puzza tremenda di mangime nonostante la voliera sia bella all'aperto....
certo buttarle non se ne parla proprio quindi meglio scegliere strutture che assicurino capi più "normali"Commenta
-
Astore75
Quella delle quaglie che puzzano de ***** ma anche dei fagiani starne pernici è dovuto a mala gestione,infatti alcuni concessionari di zac e afv alloggiano i poveri selvatici dentro piccole stanze per catturarli facilmente e la pulizia del locali la fanno si e no una volta l'anno,quindi i selvatici perdono molte qualità quali il volo e in particolar modo la salute.comunque operando in questo modo non penso possa durare a lungo la loro attività perchè il cacciatore cinofilo è molto esigente.
Grazie a Dio esistono tantissime zac e riserve dove la selvaggina viene alloggiata in grandi voliere e viene mantenuta nel miglior modo possibile, uguale a come gli è stata consegnata dall'allevatore che è persona seria il quale ama e cura i propri animali che tiene al loro benessere e non si sognerebbe mai di far vivere i propri animali in un porcile.Commenta
-
Christian O.
ottimo..... io porto sempre a casa la selvaggina delle gare e tutti quelli che hanno assaporato la mia cucina non si sono mai lamentati....certamenre che gli allevamenti vicini a me sono molto seri.... adirittura alle rosse danno da mangiare un mix di granaglie composto solo da ciò che si trova in natura per agevolarle qualora rimanessero libere.Quella delle quaglie che puzzano de ***** ma anche dei fagiani starne pernici è dovuto a mala gestione,infatti alcuni concessionari di zac e afv alloggiano i poveri selvatici dentro piccole stanze per catturarli facilmente e la pulizia del locali la fanno si e no una volta l'anno,quindi i selvatici perdono molte qualità quali il volo e in particolar modo la salute.comunque operando in questo modo non penso possa durare a lungo la loro attività perchè il cacciatore cinofilo è molto esigente.
Grazie a Dio esistono tantissime zac e riserve dove la selvaggina viene alloggiata in grandi voliere e viene mantenuta nel miglior modo possibile, uguale a come gli è stata consegnata dall'allevatore che è persona seria il quale ama e cura i propri animali che tiene al loro benessere e non si sognerebbe mai di far vivere i propri animali in un porcile.Commenta
-
Astore75
allora tutti a casa dal buon Christian ad assaporare la sua cucina [slurp] mi raccomando non mancate c'è posto per tutti qualche migliaio ahahhahahahahCommenta
-
Christian O.
Certamente!!!![:-golf]basta organizzarsi!!!! il tavolo porta 20 persone...... mettetevi daccordo.... Beppe p. però non lo voglio senò si mangia tutta la salciccia!!!!!Commenta
-
AH AH AHsempre parlando di opinioni personali......non ci si ricorda che poche decine di annifa si mangiavano anche i topi..... e per chi li mangiava..... che buoni che erano.... comunque.... tu compra le quaglie una settimana per l'altra e da loro da mangiare granaglie..... vedrai che buone saranno...... se poi hai il palato tropppo fine.....[:-golf]
Non è che ho il palato fine.......ma alla z.a.c. che frequento non me le fanno fà le cose che scrivi tu, ma bisogna prendere le quaglie al momento. Per quanto riguardà il mangiare dalle mie parti si dice che è meglio regalarmi un abito che portarmi a cena[:D][:D]. Odio solo il sedano e i peperoni arrosto.[:-golf]. Ma le quagle da addestramento proprio non riesco a mandarle giù[:-cry].
---------- Post added at 08:04 PM ---------- Previous post was at 07:59 PM ----------
quelli che allevo io si, e ti devo dì che mia moglie meriterebbe la cattedra all'università della cucina, per come cucina il pollo alla diavola[slurp].Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
non dicevo di mangiarle,ma almeno che quella morte abbia una "utilità" che può benissimo essere quellà condivisa dai tuoi gatti.SALUTI.Concordo su quello che scrivi. Ma ti posso dire che le quaglie che si usanon in queste gare, puzzano ma puzzano veramente tanto e sono disgustose. Io quelle che abbatto durante l'addestramento dei miei cani le porto ai miei gatti che non le disdegnano. Per quanto riguarda le gare attitudinali o con sparo, per me è questione di opinioni personali.[:-golf][:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
comunque non ci sono controindicazioni a mangiarle, anzi sempre meglio di quelle giapponesi cresciute in gabbia a forza di antibiotici che ci rifilano sui banchi della carne....
se poi sono allevate correttamente non puzzano, il problema è come vngono tenute e nutrite, nella voliera con cibo buono sono ok, certo che se stanno in 500 in un metro con la m...da fino al collo....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gian Luca MUn signore francese pubblica queste sei foto.
Tre di una Cogswell & Harrison modello Extra Quality Victor.
Tre di una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da trikuspideMi pare quasi di udire le varie "orazioni":
Chimico:
"Signore ti ringrazio che ci hai dato il maiale così ricco di proteine"....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Gian Luca MQuando capita di vedere certe cose, viene spontaneo pensare di condividerle.
Le immagini provengono da una casa d'aste statunitense che le ha siglate....-
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buonasera. Da poco è iniziata la commercializzazione, della carabina Benelli Endurance Pro Wood; e siccome mi piace molto esteticamente, sto pensando...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta