Il palasaccio venduto...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

il barone Scopri di più su il barone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • il barone
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 684
    • firenze
    • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

Il palasaccio venduto...

E' si sembra proprio che il palasaccio lasci, non ho capito ancora chi lo compra e che idee hanno, speriamo che non cambi nulla specialmente nel fatto delle gare.
    Sembra che siamo diventati dei Highlander,ne rimarrà uno solo.[:-cry]
    Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

mah, comunque per sparare ad un "pollo" vorrà dire che s'andrà ai Due Laghi......così se non ci si "chiappa" si può sempre darci alla pesca......
    A parte gli scherzi, speriamo che questa bella struttura non venga snatrurata dalla nuova proprietà, ma si sà niente su chi compra/ha comprato?[:-golf]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Avra' quattro soldi da investire quel tizio? Sicuramente non sara' un esodato o un cassaintegrato.....chissa' magari il sor Monti lo sa chi e'?[:-bunny]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• il barone
        ⭐⭐
        • Jul 2008
        • 684
        • firenze

Originariamente inviato da vecchioA300
        mah, comunque per sparare ad un "pollo" vorrà dire che s'andrà ai Due Laghi......così se non ci si "chiappa" si può sempre darci alla pesca......
        A parte gli scherzi, speriamo che questa bella struttura non venga snatrurata dalla nuova proprietà, ma si sà niente su chi compra/ha comprato?[:-golf]
        A parte "il pollo è che organizzavano delle belle gare fra tutte il S.Uberto ancora non si sa come si vogliano muovere speriamo in bene [:-bunny]

Commenta

• ALFIO68

magari un catanese che ha vinto i 95 milioni di euro e vuol, far un mega posto per cacciar

Commenta

• mincio75
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 4639
            • Fiumicino(ROMA)
            • Pointer

Originariamente inviato da cicalone
            Avra' quattro soldi da investire quel tizio? Sicuramente non sara' un esodato o un cassaintegrato.....chissa' magari il sor Monti lo sa chi e'?[:-bunny]
            Me lo so' piato io cicalo'!!!! :D
            saluti...Lorenzo[:-golf]
            Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• duedentoni_old

Cavolo.....non credevo avesse voglia di vendere certo è che quando avevo 15/16 anni si faceva a manate per fare i permessi a ottobre.... ultimamente... c'erano gli affezionati!

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

Originariamente inviato da il barone
                A parte "il pollo è che organizzavano delle belle gare fra tutte il S.Uberto ancora non si sa come si vogliano muovere speriamo in bene [:-bunny]
                Una buona alternativa potrebbe essere la riserva di Galiga (sopra Pontassieve) ci sono stato una volta (invitato......) e rimasi impressionato dalla bellezza del posto (i polli erano i soliti.....)
                Però hai ragione, il Palasaccio era (è) un pezzo di storia![:-golf]
                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20197
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da vecchioA300
                  (i polli erano i soliti.....)

per voi fiorentini sono anche troppo ! andate al cinema, magari, o alla partita...
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

i "polli"....... chissà perché son sempre polli e c'è la fila per andare a spararli????
                    io questa negatività nei capi del palasaccio non l'ho mai trovata!! anche durante i raduni dove era palese che venissero messi poco prima,erano sempre animali rispettabilissimi che vendevano cara la pelle!!!
                    mi chiedo ..... perché disprezzare se poi non si vede l'ora di andarci in questi luoghi "salva cacciatori"?

Commenta

• paolohunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2011
                      • 9468
                      • Romagna

Originariamente inviato da duedentoni
                      Cavolo.....non credevo avesse voglia di vendere certo è che quando avevo 15/16 anni si faceva a manate per fare i permessi a ottobre.... ultimamente... c'erano gli affezionati!
                      Accidenti.............. tutta questa differenza in due, massimo tre anni ? [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• ALFIO68

ma nessuno che abbia soldi che lo voglia rilevare?

Commenta

• vecchioA300
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 4415
                          • Firenze

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                          per voi fiorentini sono anche troppo ! andate al cinema, magari, o alla partita...
                          Concordo pienamente, abito in condominio in città, quindi niente cane (sigh) e niente stanziale da penna, gli unici miei incontri sono sempre con i sopracitati polli (alla cacciata Fantozziana del dopolavoro aziendale).
                          Scusatemi se continuo a chiamarveli "polli", ma annusandoli [:-bunny] l'odore è quello.
                          Il cinema non mi attrae granchè (non sopporto il 3D ed i relativi occhialini), e in quanto al calcio, la mia Fiorentina [:-cry], ultimamente, anche li di polli si tratta (ad essere buoni).
                          Mi rimangono solo qualche colombaccio e qualche tordo, che spesso "insidio" dalle tue parti......ma senza rompere troppo le scatole![vinci]

Commenta

• il barone
                            ⭐⭐
                            • Jul 2008
                            • 684
                            • firenze

Originariamente inviato da PigKill
                            i "polli"....... chissà perché son sempre polli e c'è la fila per andare a spararli????
                            io questa negatività nei capi del palasaccio non l'ho mai trovata!! anche durante i raduni dove era palese che venissero messi poco prima,erano sempre animali rispettabilissimi che vendevano cara la pelle!!!
                            mi chiedo ..... perché disprezzare se poi non si vede l'ora di andarci in questi luoghi "salva cacciatori"?
                            Parole sante! si fa presto a dire al pollo. E se uno a un cucciolo dove va addestrarlo o se ai voglia distaccare la spina ed andare con il tuo cane dove vai e poi tanti altri motivi. Qualche volta ad andare in una bella riserva ti può far divertire, ora da quello che mi hanno detto è un privato che la vorrebbe farla diventare tipo un azienda privata a caccia lì solo chi vuole lui poi vedremmo come vanno le cose, a me dispiace [:-clown]

Commenta

• jonny
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2008
                              • 2777
                              • veneto
                              • drahthaar

Il Palasaccio è in zona Sting?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..