Sembra che siamo diventati dei Highlander,ne rimarrà uno solo.[:-cry]
Il palasaccio venduto...
Comprimi
X
-
Il palasaccio venduto...
E' si sembra proprio che il palasaccio lasci, non ho capito ancora chi lo compra e che idee hanno, speriamo che non cambi nulla specialmente nel fatto delle gare.
Sembra che siamo diventati dei Highlander,ne rimarrà uno solo.[:-cry]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma -
mah, comunque per sparare ad un "pollo" vorrà dire che s'andrà ai Due Laghi......così se non ci si "chiappa" si può sempre darci alla pesca......
A parte gli scherzi, speriamo che questa bella struttura non venga snatrurata dalla nuova proprietà, ma si sà niente su chi compra/ha comprato?[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Avra' quattro soldi da investire quel tizio? Sicuramente non sara' un esodato o un cassaintegrato.....chissa' magari il sor Monti lo sa chi e'?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
mah, comunque per sparare ad un "pollo" vorrà dire che s'andrà ai Due Laghi......così se non ci si "chiappa" si può sempre darci alla pesca......
A parte gli scherzi, speriamo che questa bella struttura non venga snatrurata dalla nuova proprietà, ma si sà niente su chi compra/ha comprato?[:-golf]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
Commenta
-
Però hai ragione, il Palasaccio era (è) un pezzo di storia![:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
i "polli"....... chissà perché son sempre polli e c'è la fila per andare a spararli????
io questa negatività nei capi del palasaccio non l'ho mai trovata!! anche durante i raduni dove era palese che venissero messi poco prima,erano sempre animali rispettabilissimi che vendevano cara la pelle!!!
mi chiedo ..... perché disprezzare se poi non si vede l'ora di andarci in questi luoghi "salva cacciatori"?Commenta
-
Accidenti.............. tutta questa differenza in due, massimo tre anni ? [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]Commenta
-
Scusatemi se continuo a chiamarveli "polli", ma annusandoli [:-bunny] l'odore è quello.
Il cinema non mi attrae granchè (non sopporto il 3D ed i relativi occhialini), e in quanto al calcio, la mia Fiorentina [:-cry], ultimamente, anche li di polli si tratta (ad essere buoni).
Mi rimangono solo qualche colombaccio e qualche tordo, che spesso "insidio" dalle tue parti......ma senza rompere troppo le scatole![vinci]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
i "polli"....... chissà perché son sempre polli e c'è la fila per andare a spararli????
io questa negatività nei capi del palasaccio non l'ho mai trovata!! anche durante i raduni dove era palese che venissero messi poco prima,erano sempre animali rispettabilissimi che vendevano cara la pelle!!!
mi chiedo ..... perché disprezzare se poi non si vede l'ora di andarci in questi luoghi "salva cacciatori"?Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconNo, non vi sto parlando di qualcosa di sconcio![:D]
Ho un fucilino cal. 22 della Chiappa con il quale sparacchio in una lunga cantina che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da michele2Ho cercato nelle vecchie discussioni e pare che nel 2012 sia stato acquistato da un privato.
Si hanno altre news?
Grazie
M...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FilippoBonviNotiziona dell’ultima ora.... Beretta acquisisce il 100 % di Holland & Holland.
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta