Il palasaccio venduto...
Comprimi
X
-
ach, grazie per la precisazione Cica!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Guarda cicalone era veramente una bella riserva forse per quello paga, se metteva dei polli forse non finiva cosi. Di Naldoni si può dire tutto ma nel campo del AAFV era un grande, ma quelli che sono andati al Palasaccio c'era anche la possibilità di farsi un ottimo guardaroba mi hanno detto che è tutto al 50% ma veramente roba d'elite[:-cry]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
Mi sa che riserve cosi' in Italia ce ne sono poche non ho una grande conoscenza delle stesse ma in quelle che ho visitato IO ho visto solo quello che ho relazionato, poi invece sono stato in alcune private e allora la' era tutto un altro par di maniche[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...è il solito vecchio discorso, l'ambiente non è infinito, e non può reggere pressioni oltre un certo limite.
Perciò, chi "può" riesce a trovare sempre il meglio, chi non può (la moltitudine di noi....) si deve accontentare di roba di basso allevamento.
E' sempre stato (e sempre sarà....) così.
Se un Signore si comprerà il Palasaccio, lo farà certamente per fruirne in prima persona, con al limite una ristretta cerchia di amici.
Comunque, una buona riserva (non le pronta-caccia!) fa di sicuro bene al territorio, perchè qualche animale inevitabilmente esce, e se di buona qualità, vale più dei miei sopracitati "polli" della cacciata da Dopolavoro![:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
...è il solito vecchio discorso, l'ambiente non è infinito, e non può reggere pressioni oltre un certo limite.
Perciò, chi "può" riesce a trovare sempre il meglio, chi non può (la moltitudine di noi....) si deve accontentare di roba di basso allevamento.
E' sempre stato (e sempre sarà....) così.
Se un Signore si comprerà il Palasaccio, lo farà certamente per fruirne in prima persona, con al limite una ristretta cerchia di amici.
Comunque, una buona riserva (non le pronta-caccia!) fa di sicuro bene al territorio, perchè qualche animale inevitabilmente esce, e se di buona qualità, vale più dei miei sopracitati "polli" della cacciata da Dopolavoro![:-golf]
Concordo e quoto![:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
indiscrezioni nuova proprietà.....
Pare che il Palasaccio sia stato acquistato da 3 cacciatori Fiorentini[:-bunny] "benestanti" , e pare che ci cacceranno solo loro (ed i loro amici....).
Vabbè, sempre meglio che dalla Brambilla.......[:D]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
l'agonia è lunga, ma la morte è certa! Dopo questi 3 "moschettieri" arriverà lei, o chi per lei. Un qualunque chiacchieratore da piazza che poi diventerà da televisione e che riuscirà a comprarlo anche con i nostri soldi tra gli altri, ma non certo con i suoi[:-clown] funziona così[:D]Commenta
-
...visto che a quanto pare è stata messa in vendita, probabilmente hai ragione.......[:D]
Il riccone di turno se la comprerà, poi a caccia ci andrà solo lui ed i suoi amici.[:-bunny]
Come diceva il Conte Tacchia (mi pare fosse lui): Io sono io e voi non siete un caz***o!
Non mi avete risposto: della riserva di Galiga a Pontassieve cosa ne pensate?[:-bunny]
Avete per caso ulteriori notizie sulla vendita e/o sulla nuova gestione ?
Io ero un cliente abbastanza abituale di questa A.F.V. e posso dire che mi sono sempre trovato bene, sia per la penna, sia per le divertenti battute agli ungulati.
Un'accoglienza sempre professionale ed amichevole, territori molto belli ed organizzazione al top.Commenta
-
Siamo rimasti sempre alle "ultime" di un po' di tempo fà, che sono le seguenti: Palasaccio (villa e tenuta) acquistati da un facoltoso professionista della Sanità (?!), PER USO PERSONALE, suo e di suoi eventuali amici.
Comunque prova a telefonare, vuoi mai che........[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconNo, non vi sto parlando di qualcosa di sconcio![:D]
Ho un fucilino cal. 22 della Chiappa con il quale sparacchio in una lunga cantina che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da michele2Ho cercato nelle vecchie discussioni e pare che nel 2012 sia stato acquistato da un privato.
Si hanno altre news?
Grazie
M...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FilippoBonviNotiziona dell’ultima ora.... Beretta acquisisce il 100 % di Holland & Holland.
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta