Allenamenti, uscite ed incontri...
Comprimi
X
-
Allenamenti, uscite ed incontri...
State uscendo con i vostri cani? Se si, cosa state incontrando?Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere.. -
Purtroppo da noi,in un riccorso presentato dall'ass.vittime della caccia,ci hanno annullato, previa sospensione,dell'efficacia della delibera della Giunta Regionale Veneto n° 1130 del 12.06.2012 nei punti: art. 12 allegato B ( addestramento e allenamento cani da caccia); art. 1 e 9 all.B ( preappertura merlo e tortora), art. 6 all. B ( giornate aggiuntive di caccia). rimaniamo in attesa dei sviluppi........[:-cry][:-cry]Carpe diem.Commenta
-
Questo è veramente incredibile.[:142]Purtroppo da noi,in un riccorso presentato dall'ass.vittime della caccia,ci hanno annullato, previa sospensione,dell'efficacia della delibera della Giunta Regionale Veneto n° 1130 del 12.06.2012 nei punti: art. 12 allegato B ( addestramento e allenamento cani da caccia); art. 1 e 9 all.B ( preappertura merlo e tortora), art. 6 all. B ( giornate aggiuntive di caccia). rimaniamo in attesa dei sviluppi........[:-cry][:-cry]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Basilicata ancora non si potrebbe, però con i cani vecchi anche se solo fino a mezz'ora circa dopo l'alba qualche africanella nelle stoppie c'è sempre comunque vicino ai corsi d'acqua..comunque non grandi numeri, sarà anchè a causa del gran caldo che stà imperversando in questi giorni e ormai da un pò troppo tempo, speriamo si abbassino le temperature e soprattutto piova un pò..Commenta
-
Qui apre dopo il 15Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
-
Stamattina io fatto una bella passeggiata tra medica e selvatico, quaglie non tantissime ma di quelle veramente toste... Ottima università per i miei braccoloni di 2 anni..
C'è anche qualche faggiano lanciato fine luglio, ma ormai si sono inabissati tra il mais ed il tabacco...
Comunque devo dire mi sono divertito, appena sganciati in un terreno erba medica appena innaffiata con conseguenti 2 frulli senza ferme( eh mi disp. Ma è colpa mia non dovevo proprio sganciare li) poi ho cambiato zona atos inferma Teo consenso 1 quaglia anche se atos ha un po' scodinzolato, poi un'altra ferma di Teo, poi subito dopo una ferma di atos su doppiola, quella mi è piaciuta perche hanno un bel po' pedinato... Poi è stato tutto cosi fino alle 8.45 quando il caldo si è fatto sentire e sono andato via...
Devo dire oggi so contento....Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuongiorno,allora argomento di sicuro gia trattato...,come vi comportate se avete dei cani giovani che stanno facendo le prime uscite ma ce carestia di...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da paolohunterNel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977Buongiorno a tutti. Vi scrivo cio che mi è capitato sperando che a qualcuno sia cpitata una situazione simile e sappia consigliarmi sul da farsi:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da cioni ilianoBuonasera. L'associazione Nazionale, sez. Toscana, della Libera Caccia, ha inviato all'Assessore alla caccia della Regione Toscana, dott.ssa Saccardi,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta