Allenamenti, uscite ed incontri...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Salvatoremoretti Scopri di più su Salvatoremoretti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maremmano
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 3013
    • grosseto
    • setter ombra e otto

nei luoghi che frequento in questo periodo ... ancora le condizioni sono ardue !
    ... è piovuto ... ma non abbastanza , in compenso fa di nuovo un gran caldo !
    ultima uscita giovedi pomeriggio, pianura .. stoppie poco inverdite da erba e cannucce ... i cani sciolti non hanno retto : abbiamo dovuto con la macchina portarli in un canale per rinfrescarli .
    in definitiva trovate 4 quaglie, tutte adulte ... senza grandi azioni dei cani !

Commenta

• Vic
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2008
      • 1942
      • Limano, Toscana.
      • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

La starna ha pedinato ...... ma Astra l'ha bloccata prima che riuscisse ad arrivare al crinale

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000852.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.3 KB 
ID: 2156759
      La caccia è sempre domani

Commenta

• PITTO
        ⭐⭐
        • Aug 2010
        • 368
        • Roma
        • Kurzhaar Hiro

oggi primo incontro con le quaglie selvatiche per il mio hiro (dk di 1 anno)..ne ha trovate 3 e tutte e 3 fermate piu altre sfrullate durante le rincorse causa anche dell'erba bassissima.
        Certo le ferme non erano da stilista ma è agli inizi però sono contentissimo, non mi sarei mai aspettato che le fermasse già dalla prima.
        Ha corso dalle 6 e 30 fino alle 9 e 30 con grande avidità sono veramente contento!

Commenta

• paolo rm
          ⭐⭐
          • May 2012
          • 568
          • Roma

Anche io ieri giretto a quaglie ma zero!!!

Commenta

• Ospite

ieri giro con dea alle quaglie trovate 5... qualcosa si incomincia a vedere!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..