Incredibile e vergognoso!!!!!! (caccia in piemonte)
Comprimi
X
-
-
Per andare a caccia all'estero (almeno in Europa e paesi limitrofi)devi avere il PDA caccia in corso di validità e l'unica cosa che lo rende valido per le sue attribuzioni, è il versamento di concessione governativa,quindi i soldi allo stato italiano se vuoi andare a caccia all'estero li devi comunque dare volente o Nolente!!!.........................Ciao veciPer quanto mi riguarda mi sono proprio rotto, basta, sono proprio stanco mentalmente di tutte queste ruberie e stronzate varie, è l'ultimo anno che pago, da me lo stato la regione le province le associazioni, non avranno piu' un soldo, ogni qualvolta avro' occasione andro' a caccia all'estero, sicuramente mi divertiro' di piu', mi dispiace solo che cosi' facendo contribuiro' a penalizzare quei tantissimi italiani impegnati nel settore caccia-armi-munizioni-abbigliamento-ristorazione ecc...ecc.... gia' fortemente penalizzati, in una Italia gia' agonizzante. Brambillettini del c.... fra poco ci mangeremo tra di noi, altro che la povera quaglietta e la tortorella lalala'.Waidmannsheil!!!Commenta
-
Bella idea....perchè non cominciare a fare capire ai presidenti delle ns associazioni che siamo intenzionati a tutto pur di far rispettare i nostri diritti come noi rispettiamo i doveri.....salutoi...GabrieleLe cose forse potranno cambiare solo quando i cacciatori e le loro associazioni capiranno che i soldi, invece che in fagiani pronta caccia, è meglio spenderli in bravi avvocati, non si può stare sulla difensiva, bisogna attaccare con le stesse armi che usano gli anticaccia, con la legge, quando ci sono menzogne, diffamazioni o calunnie bisogna denunciare e fare causa, con richieste di danni, in modo particolare contro i politici, giornali e televisioni. Occorre far capire a chi comanda che non siamo pezze da piedi, chi fa la pecora finisce da pecora.
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------
Però quando arriva il tempo di mangiarci tra di noi, perfavore cominciamo da loro....ahahahhah...saluti da GabrielePer quanto mi riguarda mi sono proprio rotto, basta, sono proprio stanco mentalmente di tutte queste ruberie e stronzate varie, è l'ultimo anno che pago, da me lo stato la regione le province le associazioni, non avranno piu' un soldo, ogni qualvolta avro' occasione andro' a caccia all'estero, sicuramente mi divertiro' di piu', mi dispiace solo che cosi' facendo contribuiro' a penalizzare quei tantissimi italiani impegnati nel settore caccia-armi-munizioni-abbigliamento-ristorazione ecc...ecc.... gia' fortemente penalizzati, in una Italia gia' agonizzante. Brambillettini del c.... fra poco ci mangeremo tra di noi, altro che la povera quaglietta e la tortorella lalala'.GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Dispiace per gli amici Piemontesi ma se un ricorso del genere e' stato accettato vuol dire che non sono state rispettate le giuste misure per l'emanazione dello stesso calendario, sono finiti i tempi dei calendari aperti a tutto fatti da assessori e presidenti regionali che emanavano senza cognizioni di causa, adesso i tempi sono cambiati e il calendario dev'essere fatto in maniera precisa e non impugnabile da chicchessia.....vanno rispettati i tempi ispra e tutto il resto. Ora l'assessore deve emanare un nuovo calendario in tempi brevi e deve farlo in maniera corretta altrimenti gli amici del Piemonte non potranno cacciare[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
secondo me e' il caso di appoggiarci a istituti creati ad hoc tipo uno studio legale finanziato da noi e totalmente disgiunto dalle aavv.
solo cosi' riceveremo pareri super partes non viziati magari dalla volonta' di voler incassare prioritariamente la tessera e poi si vede... solo in quel caso sapremo se i calendari sono fatti bene o occorrono modifiche....solo cosi' avremo certezza delle cose da pretendere ,e in caso non verremo assecondati allora niente rinnovo.....[regol][regol]Commenta
-
questa matina ho appreso la notizia mentre la mia cagna era in seguita non vi dico (dalle stelle alle stalle) e incredibile giovedi' ho tirato fuori 350 eurini e adesso questa notizia ma dico allora e vero che viviamo in un paese pieno di pezzi di ***** giudici compresi.Commenta
-
Praticamente chi è andato ieri a caccia in Piemonte visto che l'ordinanza è del 7 sett, siccome ieri ne aveveamo 8, inconsapevole è andato in caccia chiusa.
---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:58 PM ----------
C'è qualke amico del forum che mi può inviare l'ordinanza integrale del TAR Piemonte.
Mi servirebbe, x qualke scettico, da appendere in Società alla visione di tutti i soci.
Grazie
AntonioCommenta
-
Ciao [:-golf]nei paesi dell'est ? circa 10 giorni fa' stavo in Serbia a tortore con 9 amici che il porto d'armi non sanno neanche cosa sia, pero' sparano molto bene, tre giorni 600 tortore morte, ma il funerale se lo fanno loro a spese nostre.Per andare a caccia all'estero (almeno in Europa e paesi limitrofi)devi avere il PDA caccia in corso di validità e l'unica cosa che lo rende valido per le sue attribuzioni, è il versamento di concessione governativa,quindi i soldi allo stato italiano se vuoi andare a caccia all'estero li devi comunque dare volente o Nolente!!!.........................Ciao veciUltima modifica borrelli mario; 09-09-12, 16:20.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Ma come!?[:-bunny]....ma io sapevo che la caccia in Germania era tenuta in massima considerazione dal governo ed anche ben vista dai cittadini che non la praticano!O almeno così ho letto su numerosi articoli delle riviste di settore e così ho sentito dire da chi ci è andato a caccia!anzi veniva pure indicato come modello da seguire per la gestione del territorio e della selvaggina![:-bunny][:-bunny]?!Vorrei capire meglio, perchè dal "Piemonte" me lo sarei aspettato,ma da una regione della Germania proprio no!Tanti saluti Madonna!Salve Elio- mi dispiace, ma siamo nella stessa barca.. anche da noi in Baden-Württemberg sarà bocciato la caccia tra poco... Abiamo un Ministerpräsident ed un regime dei Grüne/Rot. vogliono limitare la caccia in Baden-Württemberg così che non possono fare nessun lavoro con i cani da caccia primo dello sparo... Penso che abbia la mia ultima cucciolata alla fine 2012, poi devo chiudere il mio canile, l`addestramento, la caccia... spero, spero che no- ma senza molto speranza... Madonna
PS: Quelle organisazione contro la caccia sono delinquenti! Non pensano alla sorte delle famiglie che vivono dai soldi che guardagnano dalla caccia e dai cacciatori, non pensano alla sorte dei cani da caccia. Non so quanti centinaie devono morire o perdere le loro famiglie e case a cause della decisione contro la caccia. Mio cuore sanguina per il dolore delle persone e dei loro cani, sono arabiata, disperata...Commenta
-
A "Dinamite Nobel" rispondo che la caccia in piemonte sarebbe dovuta aprire il sedicisettembreduemiladodici.
A "Nebbia 75" chiedo dove eri stamattina perchè via radio essendo sintonizzato su una
frequenza che stavano usando dei segugisti,ho inviato il comunicato stampa via etere.
Un Salutone a tutti e speriamo in bene.Commenta
-
Ma come? vorrebbero vietare l'uso del cane per la cerca della selvaggina e limitarlo solo al recupero/riporto? Quando ci sono le elezioni in Ba-Wü ?Salve Elio- mi dispiace, ma siamo nella stessa barca.. anche da noi in Baden-Württemberg sarà bocciato la caccia tra poco... Abiamo un Ministerpräsident ed un regime dei Grüne/Rot. vogliono limitare la caccia in Baden-Württemberg così che non possono fare nessun lavoro con i cani da caccia primo dello sparo... Penso che abbia la mia ultima cucciolata alla fine 2012, poi devo chiudere il mio canile, l`addestramento, la caccia... spero, spero che no- ma senza molto speranza... Madonna
PS: Quelle organisazione contro la caccia sono delinquenti! Non pensano alla sorte delle famiglie che vivono dai soldi che guardagnano dalla caccia e dai cacciatori, non pensano alla sorte dei cani da caccia. Non so quanti centinaie devono morire o perdere le loro famiglie e case a cause della decisione contro la caccia. Mio cuore sanguina per il dolore delle persone e dei loro cani, sono arabiata, disperata...
---------- Messaggio inserito alle 03:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:35 PM ----------
Se non ci uniamo e lottiamo insieme a muso duro, qui ci mangiano come le ciliegie, una dopo l'altra...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
a me i soldi sono 3 anni che me li danno con il lanternino cassa intergraz. contratti di solidarieta' revoca 14ma ecc ecc e mi sono sempre ammazzato per il lavoro insieme a tutti i miei colleghi quindi abbi pazienza ma questi orticelli e' ora che patiscano la sete e chiudano per siccita e tanti saluti [vinci][vinci]Se lasciate le associazioni fate l'errore più grave, ora più che mai c'è la necessità di stare uniti, se contiamo poca uniti immaginatevi quanto conteremmo da singoli, nulla!!! Se non vi piacciono i dirigenti cambiateli, ma state uniti e organizzati. Certo che sta gente sono dei figli di cani.
per gli amici piemontesi un forte auguroneCommenta
-
Questi animalisti del cavolo c'è un solo metodo per eliminarli, fargli perdere la loro credibilità, quando la gente capirà che dietro la loro cieca crociata c'è solo denaro e pregiudizio, e che questo costa ogni anno alle nostre tasche tanti soldi (incidenti da selvaggina, colture distrutte, inutili finanziametni ai parchi ecc ecc) allora vedrete cheli manderanno al diavolo. Non c'è cosa migliore per far ragionare la gente che toccargli il portafoglio.Commenta
-
Le armi le hai portate dall'Italia??? se no potrebbe anche starci quello che dici ma non certo in tutti i paesi men che meno quelli dell'est.Se invece si,per movimentarle anche al solo fine di trasporto devi essere in regola coi versamenti per il porto armi uso caccia[fiuu][fiuu].ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Prendetevela con cota,hanno fatto un macello,un cv senza pvfr,senza via,era logico che bloccassero tuttoMira bene sbaglia pocoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da DienneHo visto che la regione Piemonte ha presentato una legge regionale molto riduttiva x la caccia in codesta regione, mi sembra di aver capito che esiste...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta