Incredibile e vergognoso!!!!!! (caccia in piemonte)
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
ma chi te lo ha detto Lucio? Sacchetto ha dichiarato ieri che domenica si apre a fagiano lepre ungulati e minilepre e dal 1 ottobre il resto... perchè dici che sarà possibile dal 30 settembre?
---------- Messaggio inserito alle 08:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 AM ----------
Non vorrei esser polemico.. ma siccome i cacciatori che cacciano in piemonte son parecchi (me compreso) pregherei di dare delle indicazioni "certe" o quanto meno "tangibili" ... dire quanto pare tanto per fare del "terrorismo" nn mi sembra il caso Lucio... Spero vivamente tu ti sbagli! salutiLa qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
E' la comunicazione fatta dal titolare di un' AFV ai suoi clienti, se non è impazzito.....lucioCommenta
-
grazie Lucio, però m pare da quanto si legge ovunque (digita su google caccia piemonte e leggi le news) che oggi ci sia una delibera che c permette di partire alle speci che sopra ti ho detto... l'assessore Sacchetto ha detto che fa questa delibera e poi lascia a Cota la decisione se rimuoverlo o meno dall'assessorato... magari nelle aziende inizia dopo? non so...La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
Ho ricevuto stamane una telefonata dal responsabile della AFV dove caccio io che mi ha confermato ufficialmente che il periodo di caccia alla stanziale decorre dal 30/09/2012 al 31/01/2013.
Tanto per vs. conoscenza.Pierino la pesteCommenta
-
Commenta
-
PArliamo di azienda faunistica venatoria che non c'entra nulla direi con la caccia nel territorio libero... Io mi auguro sinceramente che ti abbia detto una cosa non vera e per il momento credo a quanto dichiarato pubblicamente da Sacchetto, assessore regionale... Acnhe perchè la chiusura alla stanziale in Piemonte è da sempre il 31-12.... Saluti!La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
sembra che vada a finire cosi:
Dopo l'annuncio dell'assessore regionale Claudio Sacchetto su una delibera che permetterà l'apertura regolare della caccia in Piemonte, sono fioccate le polemiche da parte dei partiti dell'opposizione. Il Pd, tramite il consigliere Mino Taricco, ha parlato di un incontro deludente con l'assessore in Commissione. “L’Assessore – dice Taricco - ci ha comunicato che nella giornata di domani la Giunta Regionale revocherà la delibera oggetto di sospensiva da parte del TAR ed approverà una nuova delibera con la quale nella sostanza aprirà nuovamente la caccia a partire dalla terza domenica di settembre per i cinghiali e gli altri ungulati per la lepre, la minilepre ed il fagiano, rinviando l’apertura per tutte le altre specie comprese le specie migratorie al 1° di ottobre".Commenta
-
ora sembra ufficiale,30 settembre.............complimenti a chi ci tutela e noi bravi educati illibati ma vafffffffffffff.....mikidrahthaar71Commenta
-
mi potete dare un sito dove c'è scritto che è ufficiale? l'assessore ieri si è esposto in modo notevole... non penso fosse insicuro... perfavore... io sto soffrendo abbastanza già l'idea d dover attendere che diano notizie... non scriviamo qualcosa per sentito dire e "sembra"... grazie!!mettiamo dei link se mai... miki tu da dove lo hai saputio?La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
Apertura anticipata alla lepre sabato 15/09 dalle ore 20.00, chiude il 16/09.
Saluti.
dai che scherzo!!....e state tranquilli che sarà mai?..se non apre ranco l'orto.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
ufficiale lo diventerà solo quando sarà pubblicato sul bollettino ufficiale, prima non è possibile. Oggettivamente aprire domenica mi sembrava una cosa impossibile per mancanza di tempo. Andare al 30 settembre però ...Commenta
-
ho capito bosco... però cioè uno se ne esce con un sembra ufficiale... almeno che dica chi glielo ha detto... non credo sinceramente che sia una richiesta illegittima... e soprattutto ieri Sacchetto dice una cosa e oggi cambia di 14 giorni??? su mi sembra oggettivamente assurdo... ma magari è cosi...La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da DienneHo visto che la regione Piemonte ha presentato una legge regionale molto riduttiva x la caccia in codesta regione, mi sembra di aver capito che esiste...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta