Leggete questo articolo!!
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lucio
e poi guardali in foto che faccia di c....o
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
qui mi dissocioCommenta
-
Ecco la risposta del pres. prov. FIDC apparsa martedì sulla stampa!!
Immagine:

93,94KB
Cosa ne dite? A mè sembra un pò morbida, mentre condivido in pieno la risposta dell'agronomo Bruno!!La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Si sono dimenticati di scrivere nell'articolo (oltre che le carcasse degli ungulati etc...), delgli "zebedei" del famoso caprino (specie particolrmente protetta), "pecorarus scanium" (ambito trofeo dei bracconieri), che pensolavano dallo specchietto retrovisore interno della Fiat 126 "abarth" gialla fosforescente (per consentire ai minch.....ni degli amibientalisti di dargli un pochino di vantaggio) con i sedili in pelo naturale "deretanum scaniorum", di uno dei bracconieri, usati normalmente come antistress![devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil][bi][bi][bi][bi][bi][bi]
Io me le invento queste "vignette", ma gli ambientalisti e i giornalisti.......!

Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da roberto esposito
qualche mese fa (maggio?) ricevo una telefonata da una regazza che si presenta come membro dell'associazione ambientalisti italiani. mi chiede di sopprimere un gatto sofferente che vaga per la strada. io le chiedo se è una collega veterinario e come mai parte cosi' in quarta per l'eutanasia senza prima chiedere una visita per la bestiola e tentare di fare qualcosa. mi risponde che dalla sua esperienza non c'è piu' nulla da fare e, testualmente, "poi, sai, io non lavoro, chi pagherebbe per la tua prestazione?".
io mi rifiuto di sopprimere l'animale in quanto, a parte un arto ormai necrotico, sembra ancora recuperabile. nel giro di un quarto d'ora è stata mobilitata la segreteria di pecoraro scanio, che ha provveduto ad allertare i carabinieri del posto che, a loro volta, mi chiedono gentilmente di fare qualcosa per trarli d'impaccio dalla situazione col ministro... alla fine una signora (santa), decide di dichiarare che il gatto è di sua proprietà, si accolla le spese per l'intervento chirurgico e la degenza e oggi il gatto gode di ottima salute, a tre zampe. degli ambientalisti italiani? neppure una telefonata per sapere come sta il gatto!!! ricordo che io ho augurato loro in bocca al lupo. mi hanno risposto: "crepi il cacciatore!". mi chiedo in che mondo viviamo...
scusate la lungaggine. saluti. roberto esposito.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
potevi dargli una risposta borbottando una cosa tipo: "di solito si dice crepi il lupo".
ma alla fine il gatto se lo è tenuto la signora o è tornato a vagare per la strada???Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta