Attenzione!cronaca della maremma
Comprimi
X
-
-
Se Cappuccetto Rosso e' la stessa di un filmetto di alti valori morali e materiali che ho visto qualche anno fa, allora forse prima di rispolverarla mandatela da me per le autorizzazioni del caso ....che le faccio un bell'album fotografico....dopo[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
non ti sbagli mica con quella di poco tempo fà, era BIANCANEVE e il cacciatore.........[:-bunny] comunque bbbbona!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCiao, da tempo penso all'acquisto di un paio di occhiali protettivi da indossare a caccia.
Tempo fa, in una battuta di caccia, mi è capitato...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, piacere di ritrovarmi in questa bella comunità. Dalla Maremma, Aldo
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da fabio d.t.Per questioni lavorative tra la primavera sin tutta l'estate sono in continuo viaggio per campagne, soprattutto maremma toscana ed alto Lazio. Per deformazione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da cioni ilianoOggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ricetta dell’ alta Maremma, area Colline Metallifere, Gerfalco, che già dal nome è tutto un programma:
...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta