<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
altra diffamazione
Comprimi
X
-
altra diffamazione
Salve amici ho appena assistito all’ennesima diffamazione nei nostri confronti da parte di quel tale Stoppa di striscia la notizia….è semplicemente vergognoso…non ho parole per commentare tanta sfacciataggine nel diffamare una fra le più tradizionali cacce italiane…addirittura confonderla con il bracconaggio…che brutta fine che stiamo facendo!
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Saluti. Sandro.
-
-
Salve amici ho appena assistito all’ennesima diffamazione nei nostri confronti da parte di quel tale Stoppa di striscia la notizia….è semplicemente vergognoso…non ho parole per commentare tanta sfacciataggine nel diffamare una fra le più tradizionali cacce italiane…addirittura confonderla con il bracconaggio…che brutta fine che stiamo facendo!
visto pure io, prima l'imbecille insieme a soggetti vari che fanno la posta a un capanno che caccia con i richiami vivi nella presunta ipotesi che ci sia un canto strano, poi lo stupido che si posiziona vicino alla gabbietta di un richiamo e si lamenta che lo stesso sbatta le ali contro la gabbia piccola quuando sarebbe stato tranquillissimo standogli lontano....e poi accostamenti ridicoli tra' cacciatori e bracconieri con reti e affini vari....e le associazioni venatorie come al solito tutte zitteCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
L'ho visto anche io, con la complicità della forestale che si presta volentieri e naturalmente delle guardie volontarie del wwf...
nel frattempo a noi hanno chiuso la caccia ai tordi e alle cesene.....
per non parlare della beccaccia che da noi praticamente se ne vista qualcuna a dicembre e domenica ce la chiudono....
E' una situazione che sta diventando alquanto "fastidiosa"
Ma non è possibile citare in giudizio Stoppa per diffamazione, informazione viziata ecc?
Ma le associazioni venatorie a parte farsi la guerra tra di loro, e dire tante cose che rimangono rigorosamente nel nostro "ristretto" ambiente e quindi sono inutili, dato che l'opinione pubblica non viene minimamente interessata, come mai non muovono un passo?
A volte mi viene da pensar male....Commenta
-
Non ho visto il servizio ma non faccio certo fatica ad immaginarmelo. [:142]
Quello che, ieri, immagino non abbiano detto a Striscia è che, un dipendente (credo del Comune di Napoli) "pescato" da quelli di striscia a chiedere una mazzetta di......... 20 euro (e, per questo, se vogliamo giustamente, sospeso dal Comune ed in odore di licenziamento) si è suicidato lanciandosi da una finestra.
Pur avendo chiaramente sbagliato (e quindi, dovendo essere punito), l'essersi trovato, a 59 anni, nella prospettiva di rimanere disoccupato (e difficilmente rioccupabile altrove) e con un figlio DISABILE a carico, l'ha portato al gesto estremo.
Almeno due parole di "umana vicinanza" le potevano dire [:-clown][:-clown]Commenta
-
Commenta
-
Ma le associazioni venatorie a parte farsi la guerra tra di loro, e dire tante cose che rimangono rigorosamente nel nostro "ristretto" ambiente e quindi sono inutili, dato che l'opinione pubblica non viene minimamente interessata, come mai non muovono un passo?
A volte mi viene da pensar male....[/QUOTE]
E fai bene a pensar male. . .tra cani non si mozzicano[:-clown][:-clown]Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Beh..... questo dovrebbe essere proprio il campo dello S.V.I. ...........ora vedremo se sono i soliti ciarlatani oppure se effettivamente faranno qualcosa.....L'ho visto anche io, con la complicità della forestale che si presta volentieri e naturalmente delle guardie volontarie del wwf...
nel frattempo a noi hanno chiuso la caccia ai tordi e alle cesene.....
per non parlare della beccaccia che da noi praticamente se ne vista qualcuna a dicembre e domenica ce la chiudono....
E' una situazione che sta diventando alquanto "fastidiosa"
Ma non è possibile citare in giudizio Stoppa per diffamazione, informazione viziata ecc?
A volte mi viene da pensar male....
NO?Commenta
-
Non ho visto il servizio ma non faccio certo fatica ad immaginarmelo. [:142]
Quello che, ieri, immagino non abbiano detto a Striscia è che, un dipendente (credo del Comune di Napoli) "pescato" da quelli di striscia a chiedere una mazzetta di......... 20 euro (e, per questo, se vogliamo giustamente, sospeso dal Comune ed in odore di licenziamento) si è suicidato lanciandosi da una finestra.
Pur avendo chiaramente sbagliato (e quindi, dovendo essere punito), l'essersi trovato, a 59 anni, nella prospettiva di rimanere disoccupato (e difficilmente rioccupabile altrove) e con un figlio DISABILE a carico, l'ha portato al gesto estremo.
Almeno due parole di "umana vicinanza" le potevano dire [:-clown][:-clown]
Piccola precisazione..... i 20 euro non li aveva chiesti ma gli erano stati passati dall'infiltrato di turno nella pratica.... c'è una sottile differenza ma lo scoop e la gogna mediatica era riuscita.ciao filippo.Commenta
-
Ho letto anch'io la vicenda di questo povero disperato che si è ucciso, provo per lui un profondo senso di pena per la fine che si è dato, è difficile immaginare il livello di angoscia e di disperazione che porta un uomo a vedere la morte come unica via d'uscita dai suoi problemi.Non ho visto il servizio ma non faccio certo fatica ad immaginarmelo. [:142]
Almeno due parole di "umana vicinanza" le potevano dire [:-clown][:-clown]
Tutto per 20 euro, forse più offerti che richiesti, magari in certi uffici questo succede di frequente, e mi pare giusto reprimere questi comportamenti, ma quando vicende come queste, certamente sbagliate ma non gravissime, vengono enfatizzate e sbattute in prima pagina, per il responsabile vi è un aggravio altissimo della pena, per altro senza essere ancora condannato!
Pochi giorni fa dalle mie parti una coppia di ventenni che forse avevano alzato un pò il gomito sono stati sorpresi a fare sesso in un bagno di un bar con la porta non ben chiusa e qualcuno di fuori che curiosava, sono stati denunciati e condannati ciascuno a 10.000 euro di multa, il giornale locale come pena aggiuntiva ha pubblicato il nome e cognome dei due, lei 19 anni lui 20, di tutta questa vicenda mi pare che la cosa più vergognosa non sia stato il comportamento dei due, ma dare 20.000 euro di multa a due ventenni per aver fatto quello che a quell'età fanno tutti, ma la cosa ancora più schifosa è stata quella di pubblicare i nomi dei due che non mi pare possano essere trattati come criminali.
Non sò se esiste l'inferno, ma se esiste i giornalisti ne occupano buona parte.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera,
sono Leonardo Martinelli
cedo, non avendo piu' armi in cal. 243w, per € 80, il DIE REDDING TYPE S - BUSHING STYLE...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneSalve a tutti gli amici del forum, un mio compagno di caccia mi ha regalato delle scatole di varie cartucce. In particolar modo sono tre quelle che mi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
-
-
da SC2Ciao a tutti,
dopo la doverosa presentazione entro subito nel forum con un quesito.
Premetto che la domanda riguarda il tiro al piattello,...-
-
-
da LWestThere is not much information on the internet about him. In a post https://shootingsportsman.com/commun...tgun-do-any-of...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta