altra diffamazione
Comprimi
X
-
Ancora nn avete capito (o meglio dimenticate) ke della vita delle xsone a loro nn importa nulla interessa di piu' la vita degli animali ma solo x fare audience! Io nn li seguo piu' da quel servizio degno di loro dei volantini fatto apparire cm illegale. Mi sn sentito preso per il c... e ho detto basta! Ciao amici noi siamo veri lo sn finta plastica................... -
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Caro amico sapessi quanto mi sono stufato anch’io, non solo di essere preso per il c..o, ma di essere diffamato emarginato e sputtanato al pari di un volgare malvivente, da questi giornalisti con continui attacchi mediatici che sfruttano la sensibilità dell’opinione pubblica esclusivamente per far soldi !Ancora nn avete capito (o meglio dimenticate) ke della vita delle xsone a loro nn importa nulla interessa di piu' la vita degli animali ma solo x fare audience! Io nn li seguo piu' da quel servizio degno di loro dei volantini fatto apparire cm illegale. Mi sn sentito preso per il c... e ho detto basta! Ciao amici noi siamo veri lo sn finta plastica...................
Sono d’accordo con te quelli veri siamo noi … ma a loro questo poco importa… nel caso di striscia, se non li guardi tu , io o tutti noi, per loro cambia poco o niente perché comunque tutte le sere hanno milioni di spettatori che “ascoltano” e fanno audience.
A questo punto la domanda è sempre la stessa: perché le nostre associazioni non ci difendono??!!
forse per non spendere soldi, magari destinati ad altre ben più importanti priorità…[:-bunny]
Se così fosse uniamoci e con un modesto contributo economico di 700,000 persone potremo intraprendere delle efficacissime vie legali e magari riprenderci la nostra dignità di cacciatori!!
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Dici benissimo Max... che schifo!!Saluti. Sandro.
Commenta
-
si..si...hai proprio ragione..la penso come te...vojo vedè sè sti animalisti se la mangiano la bisteccuccia di vitella alla brace....io credo di sì...Ancora nn avete capito (o meglio dimenticate) ke della vita delle xsone a loro nn importa nulla interessa di piu' la vita degli animali ma solo x fare audience! Io nn li seguo piu' da quel servizio degno di loro dei volantini fatto apparire cm illegale. Mi sn sentito preso per il c... e ho detto basta! Ciao amici noi siamo veri lo sn finta plastica...................il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
è una vergogna, striscia non merita i nostri ascolti non bisogna guardarla
---------- Messaggio inserito alle 03:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:53 PM ----------
è una vergogna striscia non merita i nonstri ascoltiCommenta
-
-
Non mi piace scommettere (non gioco neppure al superenalotto e, se gratto qualcosa, significa che è ora di fare una bella doccia [:D]), eppure, 10 euro su "FUMO", mi sentirei di scommetterli

Dai, accidenti, dimostratemi che ho torto e pago il mio debito. In caso contrario, potreste darmi il mandato plenipotenziario dello SVI per tutte le Russie........... tanto......... [fiuu][fiuu][fiuu]Commenta
-
-
Dove l'ignoranza urla...l'intelligenza tace....è una questione di stile....O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
per me Mediaset non esiste più da un pezzo (ed anche il suo azionista di riferimento), e li ho pure tempestati di email (mai avuto una risposta....) compreso i marchi che vi fanno le loro pubblicità. Ma non credo siano contenti (i marchi).
Reti televisive come quelle, secondo me, non ci sono neppure nel Burkina-Faso (senza offesa per il paese africano) non fanno altro che "sbattere il mostro in prima pagina". Hanno pure preso le difese di Corona......come fosse un povero perseguitato......mavvia.[menaie]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Buongiorno amici,vi spiego xke nn seguo piu' striscia la notizia:quando vedo un servizio oltre ke degno di loro anke falso il ke mi lascia pensare ke nn tutto o quasi lo e'! Quindi la motivazione x cui nn li seguo piu' nn e' per nn dargli il mio contributo cm indice d'ascolto.Nn se ne accorgono neanche se 1 o 100 o 1000 xsone nn li seguono piu' x loro nn cambia nulla. Ma vi faccio se mi e' consentito una domanda quando vedete certe cs (x voi ke li seguite ancora) nn vi sentite provocati ingiustamente a domicilio e' x di piu ad ora di cena? ciao a tutti amici!Commenta
-
Io sinceramente non guardo più Striscia perchè non solo Stoppa è vergognoso.....
L'unica cosa seria sono i servizi sugli edifici costati miglioni e poi abbandonati.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera,
sono Leonardo Martinelli
cedo, non avendo piu' armi in cal. 243w, per € 80, il DIE REDDING TYPE S - BUSHING STYLE...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneSalve a tutti gli amici del forum, un mio compagno di caccia mi ha regalato delle scatole di varie cartucce. In particolar modo sono tre quelle che mi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
-
-
da SC2Ciao a tutti,
dopo la doverosa presentazione entro subito nel forum con un quesito.
Premetto che la domanda riguarda il tiro al piattello,...-
-
-
da LWestThere is not much information on the internet about him. In a post https://shootingsportsman.com/commun...tgun-do-any-of...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta