URCA Liguria...sempre meglio!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beppe p. Scopri di più su beppe p.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beppe p.
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2692
    • genova
    • cocker spaniel inglese

URCA Liguria...sempre meglio!!

mi è arrivato qualche giorno fà l'ultimo numero di Urcainforma,periodico dell'URCA.
    in un articolo ,a firma del Presidente di URCA Chiavari(??) Podestà,sui selecontrollori della Provincia di Genova,questo signore attribuisce al loro intervento presso la Provincia in questione,il merito di aver ottenuto il pagamento a capo abbattuto !!!(tra le altre cose..)
    L'italica capacità di avere la faccia come il ++++ trionfa di nuovo!!

dopo anni di richieste in tal senso,e continui paragoni con il regolamento dell'ATC SV1,(e continui sorrisetti di sufficenza,conditi con frasi tipo "sono 30 anni che vado a caprioli,pensi che non sia in grado di fare un regolamento ??"),adesso ,finalmente,sono riusciti a salvare la caccia di selezione da questa "vessazione"...

roba da matti[nono]
    http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw
  • lupo69
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 454
    • PEGLI

Tranquillo, tra un po' diranno che il nuovo PFV lo hanno scritto loro...
    Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da beppe p.
      mi è arrivato qualche giorno fà l'ultimo numero di Urcainforma,periodico dell'URCA.
      in un articolo ,a firma del Presidente di URCA Chiavari(??) Podestà,sui selecontrollori della Provincia di Genova,questo signore attribuisce al loro intervento presso la Provincia in questione,il merito di aver ottenuto il pagamento a capo abbattuto !!!(tra le altre cose..)
      L'italica capacità di avere la faccia come il ++++ trionfa di nuovo!!

dopo anni di richieste in tal senso,e continui paragoni con il regolamento dell'ATC SV1,(e continui sorrisetti di sufficenza,conditi con frasi tipo "sono 30 anni che vado a caprioli,pensi che non sia in grado di fare un regolamento ??"),adesso ,finalmente,sono riusciti a salvare la caccia di selezione da questa "vessazione"...

roba da matti[nono]
      Qualcuno mi dirà (ma non ne ha il coraggio) che sono un fomentatore visto che c'è anche il mio zampino.....io ritengo , invece , che pagare il capo dopo l'abbattimento sia una questione di giustizia ed onestà.
      Ci sarebbe da disquisire anche quel "pizzo" di 50 € per l'iscrizione all'UDG.... che a SV vengono scalati dal primo abbattimento ed invece a GE si volatilizzano appena versati .....ma questa è un'altra storia ..... un po per volta altrimenti un eccesso di giustizia può far male come fare il bagno dopo mangiato[fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..