chiedo scusa perche'
sono 2 giorni che mi sono iscritto a questa chat
per capire un pò il mondo della caccia dato che sono di napoli e vengo da un quartire basso del centro
dove di cacciatori e di caccia non se ne parla e nemmeno sanno che esistono
persone cosi' orgogliose e onorate della propria passione.
ora che vivo in toscana precisamente a pisa da 4 anni dove non mancano i terreni e le aree adibite alla caccia, mi ha incuriosito questo tipo di hobbi ed anche a me piacerebbe farlo.
mi rendo conto però che e molto difficile in quanto non basta solo leggere e studiare un libro ma certe
situazioni vanno vissute con mano, magari avendo genitori o nonni cacciatori i quali possono tramite i loro racconti le loro esperienze dare delle spiegazioni uniche e vantaggiose per i figli.
qualcuno in chat mi ha detto che cacciatori si nasce e non si diventa: in parte questa affermazione e vera perche chi arriva alla mia eta'e non ha mai sentito parlare di questo argomento gli risultera' difficile effettuare l'esame in quanto ciò che e' scritto sul libro piu' che farti imparare ti confonde le idee. A differenza invece di chi la vive da bambino. Mi rendo conto che la caccia e' una cosa seria e da invidiare.
Visto che 11 dicembre ho l'esame scritto speriamo che me la cavo
e di non dimenticarmi qualche uccello mai visto ne sentito[bah][bah][bah]Drool]Drool][:142][:-glass]
Commenta