tempi duri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pecar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pecar

tempi duri

Ho appena finito di controllare le catture sul tesserino:una vera desolazione.16 germani,4 moriglioni,2 canapiglie e una trentina di allodole,meno di un terzo di quanto avevo incarnierato a questo punto della stagione l'anno scorso eppure di germani ce ne sono a milioni.Che sia tutta colpa della proibizione per i richiami vivi?Io penso di no.Per me la colpa è della mancanza di passo.La quasi totalità di quelli che si vedono sono stanziali,hanno memorizzato quali sono le zone protette (dove brulicano letteralmente)e sopratutto hanno memorizzato dove si spara perciò nelle vicinaze degli appostamenti fissi deviano la traiettoria o si alzano a grande altezza insensibili persino agli ingiustamente vituperati e penalmente perseguitati richiami elettronici.
    Mio figlio continua a insistere sul mollare tutto e frequentare l'agrofaunistica dove abbiamo un paio di quote.Per me cacciare in riserva e come pescare in cava non provo nessuna emozione,preferisco non prendere nulla nel silenzioso isolamento del mio appostamento fisso che riempire una cesta di fagiani d'allevamento.Un saluto

Immagine:

169,4KB
  • Il Gatto

Eppure mi sembri ben mimetizzato[old].....che vuoi farci..i tempi sono quelli che sono, ma il fascino della caccia, i misteri della vita e della natura, risvegliano sempre il nostro istinto e ci spingono a continuare la nostra passione....Non lamentiamoci per i carnieri: ogni volta che ammiro lo spettacolo di un'alba incantata mi sento un privilegiato.....poi sempre meglio un bel germano o qualche tordo che un fagianotto fresco di becchime....In bocca al lupo!

Commenta

• tasmanian devil
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 4058
      • Cerete, Bergamo, Lombardia.
      • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

è la barba cheti frega, dovresti tingerla per mimetizzarti meglio [lol]

Più passano gli anni e più gli animali imparano a difendersi dall'uomo, se poi si incontrano stagioni di passo scarso allora le difficoltà aumentano

In bocco al lupo per le prossime uscite e mi raccomando, barba militare[xmaxs]
      ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Diana

Sicuro di avere una buona visuale da lì dentro???[durbans]

Dai quest'anno è così ma l'anno prossimo ti rifarai!!![natale]

P.s.
        Non ascoltare tuo figlio[sdeng]

Commenta

• pecar

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Diana

Sicuro di avere una buona visuale da lì dentro???[durbans]

Dai quest'anno è così ma l'anno prossimo ti rifarai!!![natale]

P.s.
          Non ascoltare tuo figlio[sdeng]
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
          La foto fatta con il tel.è confusa.La visuale è ottima,sono i pennuti che mancano o sono fuori tiro.ciao

Commenta

• pecar

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">

In bocco al lupo per le prossime uscite e mi raccomando, barba militare[xmaxs]
            é un effetto dell'orribile foto fatta con il tel. io ho un pizzetto cortissimo e curatissimo.

Commenta

• NERO
              ⭐⭐
              • Jan 2007
              • 848
              • SIENA, Toscana.

uhèèè...Pecar ma sul tesserino hai scritto le padelle!!??[bi][bi][bi]
              Dai la caccia è così vedrai la prossima stagione magari fai una serie di records[natal2][natal2][xmaxs][xmaxs]
              MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• gigi

dai pecar mai demordere
                gigi

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pecar

.............................................appos tamenti fissi

Ciao perchè non posti qualche foto più bella dell'appostamento fisso?

Sarebbe interessante vedere i giochi e anche gli interni.

PS
                  E come vanno i reumatismi?

Commenta

• pecar

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pecar

.............................................appos tamenti fissi

Ciao perchè non posti qualche foto più bella dell'appostamento fisso?

Sarebbe interessante vedere i giochi e anche gli interni.

PS
                    E come vanno i reumatismi?
                    Mi dispiace,ma non ho mai pensato di farne,ho solo questa dell'ingresso perchè non mi piace e voglio modificarlo.All'interno ci sono quattro aperture di tiro,alcune panche imbottite e un frigorifero.Riguardo i reumatismi,ho i postumi di una frattura al bacino causata da un incidente in moto che mi fanno buona compagnia.Ciao

Immagine:

175,23KB

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..