ATC Roma 1
Comprimi
X
-
Per notizia e' uscito il calendario venatorio http://www.ilcacciatore.com/2014/07/...rio-2014-2015/ -
L'avevo gia' postato IO....ma qualcuno sa se hanno tolto le 5 giornate consecutive settimanali alla migratoria?[:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ecco quello che dovremmo fare tutti !!!! Mandare axxxnculo le av , levargli la ninfa vitale ( i soldi ) e farle chiudere definitivamente tutte ! Tanto i soldi glieli portiamo solo noiFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Vorrei vedere i massimali di quella BASE e delle altre....[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 07:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 AM ----------
SIIIIIIIIIIIIIII bene poi quando la regione fa il calendario venatorio ci mandate INA Assitalia a combattere con gli ambientalisti....[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Si...perché fino ad ora ci sono andate le aavv!
Io prima di criticare vado ad informarmi! Poi valuto il tutto e poi prendero' una decisione!
Se me lo devo far mettere in quel posto se permetti decido IO da chi e a quanto!
Poi,per carità, si puo rivelare anche una bufala...ma se non cominciamo a cambiare qualcosa le cose non cambieranno mai...anzi!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Si...perché fino ad ora ci sono andate le aavv!
Io prima di criticare vado ad informarmi! Poi valuto il tutto e poi prendero' una decisione!
Se me lo devo far mettere in quel posto se permetti decido IO da chi e a quanto!
Poi,per carità, si puo rivelare anche una bufala...ma se non cominciamo a cambiare qualcosa le cose non cambieranno mai...anzi!
Liberissimi di farlo....poi dopo c'andranno la LAC, il WWF, e la LIPU a fare il prossimo calendario venatorio[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A cicalò ancora stai a crede che cristo è morto de freddo ed era il padrone della legnaia ...il presidente FIDC 5 anni fà percepiva "solamente " dalla av 100.000€ annui figuramose adesso e figuramose se va a rompe i cojoni ai vari politici per far del bene alla caccia ....manco vicino con la macchina je passaVorrei vedere i massimali di quella BASE e delle altre....[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 07:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 AM ----------
SIIIIIIIIIIIIIII bene poi quando la regione fa il calendario venatorio ci mandate INA Assitalia a combattere con gli ambientalisti....[:-clown]Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Mirko se non c'erano gli studi Face, cacciavamo la migratoria dal 1 ott. al 31 dicembre come ispra vorrebbe. Quindi cristo non è morto de freddo, ma manco a caccia ce vai sino al 31 gennaio per grazia ricevutaCommenta
-
Non ce scherzate col premio assicurativo, fate la tessera o la privata, ma guardate la cifra che copre, noi andiamo in giro con un fucile in mano e toccandoci i coglioni possiamo far danni o farceli, meglio non lesinare sull'assicurazione di qualsiasi genere sia, meglio un'atc in meno che un'assicurazione da 26€, io la faccio da una piottata, meglio stà tranquilli[:D].
---------- Messaggio inserito alle 10:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 AM ----------
ma che ne sanno questi, mò se svejano tutti, dietro un calendario cè un lavoro non indifferente per non dare appigli per un ricorso e nonostante tutto stò calendario il tallone d'Achille ce l'ha, è voluto...cambiano i presidenti, ma i funzionari sempre gli stessi.
Meditate gente [:D].sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalaDopo la sottrazione di un'arma al poligono di Roma e la gravissima sparatoria, ritengo che arriveranno altre restrizioni burocratiche. Io proporrei che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da rocco71chiedo un consiglio. Posseggo bernardelli roma 3 con canne 67 cm 4 e 2 stelle di strozzatura. vorrei fare un paio di canne dal 60 cm, una cilindrica e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgeLeggete un pò
https://video.repubblica.it/edizione...i-deve-essere-...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da luchetto16Buongiorno,
spero di aver azzeccato sezione.
Volevo chiedere specialmente a chi è di Roma se conoscesse una pensione per cani nei dintorni...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da nikebuongiorno a tutti ,ho trovato da una signora una bernardelli roma 6
che era di suo marito,vorrei sapere quanto può valere una arma simile,...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta