Giornata da dimenticare.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Simdonag
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Simdonag

[xmaxs][xmaxs]Carissimi
    il maschio ha cinque anni, un campione non è masi stato ma una giornata NO del genere è la prima volta...quindi passi. La piccola ha nove mesi e si era per ora comportata benino...a parte gli scherzi io non mi preoccupo molto....andrà meglio la prossima, anzi non vedo l'ora che passino le vancanze (che dovrò dedicare a moglie e figli) per tornare sui campi.
    Poi una cosa positiva c'è....ho imparato la ferma e il riporto....
    un saluto
    [xmaxs][xmaxs]
    Simone

Commenta

• pecos
      ⭐⭐
      • Nov 2007
      • 710
      • Cinisello B.(MI) - Caserta
      • incrocio di bracco

guarda il bicchiere mezzo pieno: hai una bella zona di caccia dove c'è di tutto (anatre fagiani beccacce)[old].

Commenta

• gigi

perchè non ti è mai capitato una di quelle giornate in cui non cogli nemmeno nel
        giorno, tanto che il tuo amico cane dopo essersi messo seduto davanti a te per fare una bella barbottata, gira sdegnosamente il c... e lo ritrovi alla macchina ?
        gigi

Commenta

• homo sapiens

ciao a tutti.a volte cose che ci sembrano incredibili hanno dietro una motivazione logica,per esempio la settimana scorsa ero a caccia di beccacce ma il mio setter maschio di 5 anni,non era il solito,era svogliato non allargava la cerca,gli indicavo di andare a destra e lui andava a sinistra e via dicendo.l'arcano l'ho capito quando la cucciolona che cacciava insieme a lui ha urinato,e lui è accorso per annusare.l'ho messa a pancia in su,e mi sono accorto che cominciava ad andare in calore.due giorni dopo,ho lasciato entrambe le cucciolone a casa,e lui è tornato quello di sempre.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..