apertura caccia
Comprimi
X
-
apertura caccia
Buona sera a tutti, ma quest'anno riusciremo a fare l apertura alle tortore africane nel lazio???????Speriamo che non sia come l anno scorso..........una grande fregatura giorni e giorni per andare a vedere campi di girasole ed invece................................ -
be, di sicuro quest'anno non si puo' appellarsi alla siccita' [:142]Buona sera a tutti, ma quest'anno riusciremo a fare l apertura alle tortore africane nel lazio???????Speriamo che non sia come l anno scorso..........una grande fregatura giorni e giorni per andare a vedere campi di girasole ed invece................................Commenta
-
Ciao Eraldo ma da voi in provincia di Novara qualche atc fa preapertura? Qua gli atc che ho io nada de nada,un mio amico a NoviLigure ( AL) riesce a fare credo tre uscite poi niente piu' fino al 29 settembre,chissa' per quanto tempo ci faranno andare visto che in ballo c'e' ancora il ricorso dell'anno scorso e se non vado errato e' fissato per Ottobre, un salutone LeoCommenta
-
Ciao Leo. Preapertura? E' un vocabolo che quà non conoscono, speriamo che ci mandino a caccia, ma fino al venti di ottobre mi hanno assicurato non ci dovrebbero essere problemi, poi speriamo.... Anche se col calendario che avevamo prima, ora qualcosa in più avremmo in fatto di speci, per i tempi, meglio stendere un velo pietoso su tutto. Ciao EraldoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta