apertura caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcobenellista Scopri di più su marcobenellista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcobenellista
    • Feb 2013
    • 127
    • aprilia
    • setter inglese, 2springer spaniel

apertura caccia

Buona sera a tutti, ma quest'anno riusciremo a fare l apertura alle tortore africane nel lazio???????Speriamo che non sia come l anno scorso..........una grande fregatura giorni e giorni per andare a vedere campi di girasole ed invece................................
  • Eraldo
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 203
    • Paruzzaro (NO)
    • Breton

Ma le Tortore, non sono in Cites o qual cosa del genere visto anche che ne è preclusa anche la detenzione in cattività ? misteri del legislatore.

Commenta

• brinaenio
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 334
      • roma
      • setter inglese f brina setter inglese m nio

Originariamente inviato da marcobenellista
      Buona sera a tutti, ma quest'anno riusciremo a fare l apertura alle tortore africane nel lazio???????Speriamo che non sia come l anno scorso..........una grande fregatura giorni e giorni per andare a vedere campi di girasole ed invece................................
      be, di sicuro quest'anno non si puo' appellarsi alla siccita' [:142]

Commenta

• leonardovingaretti
        ⭐⭐
        • Aug 2011
        • 385
        • chieri
        • setter inglese,epageul breton

Ciao Eraldo ma da voi in provincia di Novara qualche atc fa preapertura? Qua gli atc che ho io nada de nada,un mio amico a NoviLigure ( AL) riesce a fare credo tre uscite poi niente piu' fino al 29 settembre,chissa' per quanto tempo ci faranno andare visto che in ballo c'e' ancora il ricorso dell'anno scorso e se non vado errato e' fissato per Ottobre, un salutone Leo

Commenta

• Eraldo
          ⭐⭐
          • Jan 2009
          • 203
          • Paruzzaro (NO)
          • Breton

Ciao Leo. Preapertura? E' un vocabolo che quà non conoscono, speriamo che ci mandino a caccia, ma fino al venti di ottobre mi hanno assicurato non ci dovrebbero essere problemi, poi speriamo.... Anche se col calendario che avevamo prima, ora qualcosa in più avremmo in fatto di speci, per i tempi, meglio stendere un velo pietoso su tutto. Ciao Eraldo

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

Originariamente inviato da brinaenio
            be, di sicuro quest'anno non si puo' appellarsi alla siccita' [:142]
            Quest'anno diranno ke l'acqua le ha affogate!!Drool]
            Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..