alle volte fare scendere il cane dal trasportino dopo che ha corso tutta la giornata ed è bello al calduccio a riposare nel suo trasportino, rischia solo di provocargli un malanno! io di solito nel trasportino ci metto un fondo di giornali in modo che quando il cane sale per andare a casa ci si asciuga e poi i giornali aiutano a mantenere la temperatura! non andrei mai a disturbare il giusto riposo del cane per l'idiozzia di farlo scendere a pranzo!!!
Codice della strada e animali
Comprimi
X
-
purtroppo c'è una sentenza che ritiene abbandono lasciare il cane in auto, ma per fortuna e coerenza delle forze dell'ordine viene ignorata, vista la stupidità della norma....
alle volte fare scendere il cane dal trasportino dopo che ha corso tutta la giornata ed è bello al calduccio a riposare nel suo trasportino, rischia solo di provocargli un malanno! io di solito nel trasportino ci metto un fondo di giornali in modo che quando il cane sale per andare a casa ci si asciuga e poi i giornali aiutano a mantenere la temperatura! non andrei mai a disturbare il giusto riposo del cane per l'idiozzia di farlo scendere a pranzo!!! -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da maxpointer73Abbiamo per le mani un cucciolo che è stato preso con l'intento di essere utilizzato per prove di lavoro.
E qui viene la domanda : ...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Tex WillerInformazione, divulgazione, dialogo con chi non è che è contrario alla caccia, ma semplicemente non la conosce, o ne apprende notizie storpie, e ideologie...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mbgiganteBuonasera a tutti.
In molti anni che seguo il forum, ho sempre fatto e seguito post tecnici, ma stasera volevo esporre a voi un post diverso, in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta