Zecche ed altri parassiti anche su uomo.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo Ful Scopri di più su Paolo Ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20197
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da old hunter
    [:D]caro paolo ful,nel 90 a mombasa,per cacciare simba

Secondo me o confondi l'anno o il posto. C'e' anche una terza ipotesi: che tu sia un poacher che forse e' la cosa piu' rischiosa che possa capitare in Kenia.[:D] oppure...
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• zetagi
      Utente
      • Aug 2012
      • 2986
      • vercellese
      • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da Generale Lee
      Magari fosse stata la zecca, lei non ha canini da vampiro[:D]
      Ciao Fede,
      Un cacciatorino di (taglia XXXL) in mezzo a cacciatoroni di (taglia M), paga pegno.[fiuu]
      Ti saluto - Giovanni

Commenta

• old hunter
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 2295
        • ROMA
        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

per alessandro,......ho cacciato anche dentro castel porziano,...da autorizzato,nel 90 a Malindi,stavamo di stazza,delegazione onu,...........il parco del kenia ha una estensione territoriale grande quanto l'italia,il governatore concedeva permessi speciali erano tempi particolari,.....alessa,qua nessuno se diverte a di cazzate,...mi sembra che già ci hai provato na vorta a mette in dubbio,quello che dico,alessa io faccio un lavoro particolare,non ci metto molto a sapere le cose,ti voglio bene.ps,appena tornato da Gibuti,ospite di propietari terrieri,per consulenza,sicurezza territoriale viste molte impala.I POACHER ME LI BEVO...CHIARO,SALUTI.mai abbandonare la via che conduce all'uomo toro seduto.
        Ultima modifica old hunter; 09-07-13, 21:05. Motivo: agiunta.

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • Deutsch Kurzhaar

per alessandro,......ho cacciato anche dentro castel porziano,...da autorizzato,nel 90 a Malindi,stavamo di stazza,delegazione onu,...........il parco del kenia ha una estensione territoriale grande quanto l'italia,il governatore concedeva permessi speciali erano tempi particolari,.....alessa,qua nessuno se diverte a di cazzate,...mi sembra che già ci hai provato na vorta a mette in dubbio,quello che dico,alessa io faccio un lavoro particolare,non ci metto molto a sapere le cose,ti voglio bene.ps,appena tornato da Gibuti,ospite di propietari terrieri,per consulenza,sicurezza territoriale viste molte impala.I POACHER ME LI BEVO...CHIARO,SALUTI.mai abbandonare la via che conduce all'uomo toro seduto.
          Conosco molto bene alcuni dei parchi e la legislazione venatoria del Kenia.
          Io non "metto in dubbio". Dico le cose come stanno. Se avevi un "permesso speciale" fai bene a dirlo. Altrimenti si e' autorizzati a pensare che tu sia oltre il limite delle leggi. Non credi?
          La caccia in Kenia e' vietata dal '77. Poi e' stata ammessa solo per piccola selvaggina tipo faraone e tortore. Per cui se dici che la hai cacciato i leoni nel '90, dici qualcosa che e' meglio giustificare.
          Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 10-07-13, 10:04.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20197
            • Deutsch Kurzhaar

alessa ti voglio bene
            Ehi James, hai questo "difettino", ???? !!!! Sdirazzi!

Commenta

• old hunter
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 2295
              • ROMA

[;)]alessa ti voglio bene(significa vogliamoci bene)NON è UN DIFETTINO,comunque chiusa qui,io scrivo per sincero divertimento e trasporto,e racconto i miei vissuti,senza mai giudicare anzi scherzando molte volte su me stesso,se questo disturba,la sensibilità,altrui mi dispiace ,converrebbe in ogni caso,avere un atteggiamento meno censorio sulle altrui affermazioni,questo per favorire dei dialoghi improntati alla massima,sincera ma rispettosa libertà.old hunter.(chi sa sa di non sapere).

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20197
                • Deutsch Kurzhaar

[;)]alessa ti voglio bene(significa vogliamoci bene)NON è UN DIFETTINO,comunque chiusa qui,io scrivo per sincero divertimento e trasporto,e racconto i miei vissuti,senza mai giudicare anzi scherzando molte volte su me stesso,se questo disturba,la sensibilità,altrui mi dispiace ,converrebbe in ogni caso,avere un atteggiamento meno censorio sulle altrui affermazioni,questo per favorire dei dialoghi improntati alla massima,sincera ma rispettosa libertà.old hunter.(chi sa sa di non sapere).
                io scrivo per sincero divertimento e trasporto : anche io. [:D]
                Permettimi di prenderti in giro, ma sempre con rispetto.
                Naturalmente mi aspetto da parte tua un trattamento simile! Non sono uno di quelli che vogliono l'esclusiva!

Commenta

• old hunter
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 2295
                  • ROMA

viva la caccia.

Commenta

• Massimo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2006
                    • 2621
                    • Roma, Roma, Lazio.
                    • Pointer/Mora/Gina

Dal Kenia a Trigoria e andiamo!!!!!!!!
                    Massimo C.

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20197
                      • Deutsch Kurzhaar

viva la caccia.
                      sempre evviva! [;)]

---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------

Originariamente inviato da Cantarini
                      Dal Kenia a Trigoria e andiamo!!!!!!!!
                      Cantarini, se guardi l'occhio del cacciatore nel momento della verita' che cacci un leone o una lucertola e' lo stesso.

Commenta

• Alboinensis
                        Moderatore Continentali Esteri
                        • Nov 2008
                        • 8422
                        • Brescia - Lombardia
                        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        .........................
                        Cantarini, se guardi l'occhio del cacciatore nel momento della verita' che cacci un leone o una lucertola e' lo stesso.
                        E' quando sbaglia il colpo che la fezenda si fa diversa... !!![:D]
                        Bruno Decca
                        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• manuela

Ce l'ho!!!!!!Ecco il rimedio che funziona: si chiama tea tree oil ( olio della pianta del te). Si trova in tutte le erboristerie. E' un olio essenziale dalla numerose virtù. Fra le sue caratteristiche c'è la profumazione particolare moooooolto intensa e particolarmente sgradita ai parassiti. Si può usare come prevenzione contro i pidocchi ed i parassiti in generale. Per il cane: si mettono alcune gocce sul palmo della mano e si passa sul pelo prima delle uscite. Per l'uomo: si può fare lo stesso sulla pelle o sui vestiti. Non ne occorre molto. Costo: circa 8 euro a boccetto che dura tantissimo. Non è tossico e si può usare anche per i bimbi.

Commenta

• carpen
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 3161
                            • Lombardia

Originariamente inviato da manuela
                            Ce l'ho!!!!!!Ecco il rimedio che funziona: si chiama tea tree oil ( olio della pianta del te). Si trova in tutte le erboristerie. E' un olio essenziale dalla numerose virtù. Fra le sue caratteristiche c'è la profumazione particolare moooooolto intensa e particolarmente sgradita ai parassiti. Si può usare come prevenzione contro i pidocchi ed i parassiti in generale. Per il cane: si mettono alcune gocce sul palmo della mano e si passa sul pelo prima delle uscite. Per l'uomo: si può fare lo stesso sulla pelle o sui vestiti. Non ne occorre molto. Costo: circa 8 euro a boccetto che dura tantissimo. Non è tossico e si può usare anche per i bimbi.

E' buono anche contro gli acari (trombicula) ?

E' solo l'odore che tiene lontano gli insetti o contiene anche sostanze particolari?

Grazie.

Commenta

• sakisun
                              • Nov 2011
                              • 191
                              • lombardia
                              • spinone RM

proprio 5 minuti fa ho trovato una zecca sul costato del mio cane, era in fase di crescita.....l'ho massaggiata come ho letto qualche post più in alto ma nulla, è rimasta attaccata..quindi lieve torsione , strappetto e voilà la zecca è finita nel fazzoletto in cenere...

Commenta

• Francesco Petrella
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2006
                                • 4883
                                • L'Aquila, Abruzzo.
                                • Setter inglese

Originariamente inviato da manuela
                                Ne ho sentito parlare insieme all'olio di neem. Da provare. Io uso dell'essenza di citronella che mi spruzzo sulle gambe con uno spruzzino. Fin'ora mai avuto problemi di zecche, ma quando rientri in auto tra sudore, cani e citronella devi stare attento a non svenire.....
                                Posta alla beccaccia?
                                No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                                www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                                nee te sa
                                (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..