Zecche ed altri parassiti anche su uomo.
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Commenta
-
per alessandro,......ho cacciato anche dentro castel porziano,...da autorizzato,nel 90 a Malindi,stavamo di stazza,delegazione onu,...........il parco del kenia ha una estensione territoriale grande quanto l'italia,il governatore concedeva permessi speciali erano tempi particolari,.....alessa,qua nessuno se diverte a di cazzate,...mi sembra che già ci hai provato na vorta a mette in dubbio,quello che dico,alessa io faccio un lavoro particolare,non ci metto molto a sapere le cose,ti voglio bene.ps,appena tornato da Gibuti,ospite di propietari terrieri,per consulenza,sicurezza territoriale viste molte impala.I POACHER ME LI BEVO...CHIARO,SALUTI.mai abbandonare la via che conduce all'uomo toro seduto.Commenta
-
per alessandro,......ho cacciato anche dentro castel porziano,...da autorizzato,nel 90 a Malindi,stavamo di stazza,delegazione onu,...........il parco del kenia ha una estensione territoriale grande quanto l'italia,il governatore concedeva permessi speciali erano tempi particolari,.....alessa,qua nessuno se diverte a di cazzate,...mi sembra che già ci hai provato na vorta a mette in dubbio,quello che dico,alessa io faccio un lavoro particolare,non ci metto molto a sapere le cose,ti voglio bene.ps,appena tornato da Gibuti,ospite di propietari terrieri,per consulenza,sicurezza territoriale viste molte impala.I POACHER ME LI BEVO...CHIARO,SALUTI.mai abbandonare la via che conduce all'uomo toro seduto.
Io non "metto in dubbio". Dico le cose come stanno. Se avevi un "permesso speciale" fai bene a dirlo. Altrimenti si e' autorizzati a pensare che tu sia oltre il limite delle leggi. Non credi?
La caccia in Kenia e' vietata dal '77. Poi e' stata ammessa solo per piccola selvaggina tipo faraone e tortore. Per cui se dici che la hai cacciato i leoni nel '90, dici qualcosa che e' meglio giustificare.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 10-07-13, 10:04.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
[;)]alessa ti voglio bene(significa vogliamoci bene)NON è UN DIFETTINO,comunque chiusa qui,io scrivo per sincero divertimento e trasporto,e racconto i miei vissuti,senza mai giudicare anzi scherzando molte volte su me stesso,se questo disturba,la sensibilità,altrui mi dispiace ,converrebbe in ogni caso,avere un atteggiamento meno censorio sulle altrui affermazioni,questo per favorire dei dialoghi improntati alla massima,sincera ma rispettosa libertà.old hunter.(chi sa sa di non sapere).Commenta
-
[;)]alessa ti voglio bene(significa vogliamoci bene)NON è UN DIFETTINO,comunque chiusa qui,io scrivo per sincero divertimento e trasporto,e racconto i miei vissuti,senza mai giudicare anzi scherzando molte volte su me stesso,se questo disturba,la sensibilità,altrui mi dispiace ,converrebbe in ogni caso,avere un atteggiamento meno censorio sulle altrui affermazioni,questo per favorire dei dialoghi improntati alla massima,sincera ma rispettosa libertà.old hunter.(chi sa sa di non sapere).
Permettimi di prenderti in giro, ma sempre con rispetto.
Naturalmente mi aspetto da parte tua un trattamento simile! Non sono uno di quelli che vogliono l'esclusiva!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
sempre evviva! [;)]
---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------
Cantarini, se guardi l'occhio del cacciatore nel momento della verita' che cacci un leone o una lucertola e' lo stesso.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ce l'ho!!!!!!Ecco il rimedio che funziona: si chiama tea tree oil ( olio della pianta del te). Si trova in tutte le erboristerie. E' un olio essenziale dalla numerose virtù. Fra le sue caratteristiche c'è la profumazione particolare moooooolto intensa e particolarmente sgradita ai parassiti. Si può usare come prevenzione contro i pidocchi ed i parassiti in generale. Per il cane: si mettono alcune gocce sul palmo della mano e si passa sul pelo prima delle uscite. Per l'uomo: si può fare lo stesso sulla pelle o sui vestiti. Non ne occorre molto. Costo: circa 8 euro a boccetto che dura tantissimo. Non è tossico e si può usare anche per i bimbi.Commenta
-
Ce l'ho!!!!!!Ecco il rimedio che funziona: si chiama tea tree oil ( olio della pianta del te). Si trova in tutte le erboristerie. E' un olio essenziale dalla numerose virtù. Fra le sue caratteristiche c'è la profumazione particolare moooooolto intensa e particolarmente sgradita ai parassiti. Si può usare come prevenzione contro i pidocchi ed i parassiti in generale. Per il cane: si mettono alcune gocce sul palmo della mano e si passa sul pelo prima delle uscite. Per l'uomo: si può fare lo stesso sulla pelle o sui vestiti. Non ne occorre molto. Costo: circa 8 euro a boccetto che dura tantissimo. Non è tossico e si può usare anche per i bimbi.
E' buono anche contro gli acari (trombicula) ?
E' solo l'odore che tiene lontano gli insetti o contiene anche sostanze particolari?
Grazie.Commenta
-
proprio 5 minuti fa ho trovato una zecca sul costato del mio cane, era in fase di crescita.....l'ho massaggiata come ho letto qualche post più in alto ma nulla, è rimasta attaccata..quindi lieve torsione , strappetto e voilà la zecca è finita nel fazzoletto in cenere...Commenta
-
Ce l'ho!!!!!!Ecco il rimedio che funziona: si chiama tea tree oil ( olio della pianta del te). Si trova in tutte le erboristerie. E' un olio essenziale dalla numerose virtù. Fra le sue caratteristiche c'è la profumazione particolare moooooolto intensa e particolarmente sgradita ai parassiti. Si può usare come prevenzione contro i pidocchi ed i parassiti in generale. Per il cane: si mettono alcune gocce sul palmo della mano e si passa sul pelo prima delle uscite. Per l'uomo: si può fare lo stesso sulla pelle o sui vestiti. Non ne occorre molto. Costo: circa 8 euro a boccetto che dura tantissimo. Non è tossico e si può usare anche per i bimbi.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da criobarrelCome da titolo vendo pantaloni Beretta kodiak x taglia sbagliata taglia xxl...Pantaloni mai indossato praticamente Nuovo..Prezzo richiesto 90euro ...
-
Canale: Annunci compra vendita
30-11-21, 20:30 -
-
Salve, come da titolo, considerato che le beccacce si cacciano nel fitto e con terreno umido, spesso si caccia in posti dove ci sono rovi e pruni, ma...impermeabilità7.14%1resistenza92.86%13
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ale!Ciao a tutti,
come da titolo vendo pantaloni 3A superbeccaccia taglia 50 per errore sulla valutazione della taglia.
Li ho indossati...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GabrieleCon il termine di zoonosi si intendono tutte quelle malattie che dal cane possono essere trasmesse all' uomo.La più diffusa è l echinococcosi di cui...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta