rinvio apertura 2013/2014 Pavia
Comprimi
X
-
Ultime novità oggi ho parlato con la segretaria del mio ambito e mi ha detto che le associazioni venatorie hanno impugnato il decreto che ha emanato la prov di pavia e molto probabilmente le associazioni vinceranno lo spero tantissimo -
se intendi quello del posticipo dell'apertura non credo che possano fare molto.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Commenta
-
Si mi riferivo a i non residenti e mi diceva anche che le associazioni volevano che aprissero tutti in sieme anche gli appostamenti fissi e non ritenevano giusto che per loro apriva il 15 settembreCommenta
-
-
oggi ho mandato una mail all'assessore Lasagna e al presidente della provincia. se vi interessa il testo è nell'allegato.è ormai molto probabile il rinvio di 2 settimane (29 sett) per l'apertura della caccia in tutta la provincia di Pavia!
Motivazioni? le solite da 20 anni (e forse anche più) a oggi! Ritardo delle coltivazioni!!!!!!!!
Appena la notizia sarà ufficiale anche se so che non serve a nulla scriverò all'assessore chiedendo spigazioni e spigando come stanno veramente le cose!
scusate ancora dello sfogo e ..ditemi la vostra!
<O:p</O:p
<O:p</O:pFile allegatiCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseProprio ieri, al Mezzano, alle 6 e qualche minuto, si inizia con il primo Turno, la Stoppia è perfetta, sia per vegetazione, che, per la vicinanza alla...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vincio78Buonasera a tutti, quest'anno dopo 3 anni di inattività causa motivi familiari ho deciso di riprendere in mano il fucile. Ho un bracco italiano femmina...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MaokurzCiao a tutti, quest'anno su consiglio di un amico sono entrato in ATC Pavia 4 Casteggio, sono di Como e purtroppo non conosco le zone .
Nella settimana...-
-
-
ciao a tutti questo e il mio primo anno a caccia nel ambito pavia 3 ,se qualcuno vuole unirsi lascio volentieri il mio recapito ,io sono di bergamo.....
-
18-05-21, 15:58 -
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta