meglio la caccia al cinghiale o migratoria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lux m1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele14
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2011
    • 1003
    • Anoia(RC)
    • breton

Se qualche amico, nel periodo di entrata dei tordi, mi dovesse chiedere di aiutare la squadra di cinghialai , perché i cinghiali sono così tanti, che hanno accerchiato tutta la squadra, gli risponderei senza alcun rimorso: ARRANGIATEVI!
    Stanno arrivando i tordi! E io non mi muovo!
    Ciao

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Ho fatto la caccia al ci ghiale in Toscana diverse volte e ho anche fatto qualche vittima, e' una caccia avvincente specie nella braccata e nell'arrivo del re del bosco ....pero' da migratorista stare alla posta fermo e vedermi sfilare sulla testa beccacce, tordi e colombacci senza poter far nulla e' molto penalizzante....non l'ho piu' fatta da quando sono venuto via da Lucca e sebbene gli amici Sardi me l'abbiano riproposta piu' volte non m l sono più, sentita di mollare spollo e rientro in Sardegna per dedicarmi al setolone....ormai credo di aver abdicato definitivamente nei confronti della migratoria....[fiuu]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

mai cacciato il conghiale sempre e solo migratoria.non ho nemmeno partecipato ad una battuta quindi non posso esprimermi.
        per l'indecisione però è un po come quando si sceglie il posto al mattino i dubbi sono sempre mille e alla fine cmq vada sarai contento di essere andato semplicemente a caccia

Commenta

• tonyc11
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2011
          • 1081
          • palermo
          • breton

io sono andato una volta a cinghiali e non sono rimasto molto affascinato,ma, sicuramente perchè per mia indole non amo avere troppa gente intorno(specialmente se armata) ed anche i cani che abbaiano mi infastidiscono, non mi fanno godere dei silenzi della natura.ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..