Pre-Apertura Reg. Lazio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Pre-Apertura Reg. Lazio
Qualcuno sa qualcosa di certo per questa pre-apertura 2013???io da fonti abbastanza sicure sò che ci sarà,e sarà il 1 settembre e 8 settembre ma c'è anche qualcuno che dice che al 90% neanche quest'anno ci sara pre-apertura!![occhi] -
Beh se le tue fonti sono sicure non dovresti avere dubbi!!![:D]Una sors coniungitCommenta
-
a parte gli scherzi cica? sai qualcosa che rientro prima dalla sardegna,si fa veramente 8 settembre?Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
e pure qst'anno niente preapertura....!!! e noi come al solito zitti a prenderla nel c...Christian [;)]Commenta
-
la mia sezione ieri mattina ha contattato il presidente dell'atc, e qst' ultimo ha detto ke il decreto x la preapertura non lo vogliono firmare in regione.... quindi salvo ripensamenti niente preapertura.....Christian [;)]Commenta
-
A quanto ne so io si sta aspettando il piu tardi possibile per la deroga!!! Si parla addirittura di Venerdi 30 agosto... Non si vuol dar modo di far ricorso perchè si perderebbe di certo!!! Quindi attendiamo con ansia le ultime giornate agostine incrociando le dita![vinci]sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta