aatv piemonte nuova gestione la baraggia
Comprimi
X
-
aatv piemonte nuova gestione la baraggia
Ciao ragazzi domenica dovrei andare all'aatv la baraggia qualcuno ci e' gia' stato ultimamente come e' la selvaggina? Spero in bene e di nn trovarmi in un terreno troppo piatto e facile, sto facendo il mio cucciolone e vorrei trovare una riserva adatta e magari fare una quota. Grazie dell'aiuto e sempre viva la caccia!
-
Ciao ,puoi contattare il sig.follia dell'azienda agro turistica ven "la quercia".Un ottimo posto e con persone competenti ed appassionate.Terreno ampissimo e vario.
Via rovesenda N°183 Gattinara(VC) cell 3358060188Waidmannsheil!!! -
ecco un filmato dell'azienda si vede la zona abbastanza vediamo se riesco a metterlo https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...RoNKBhy1akOFtA
---------- Messaggio inserito alle 09:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 AM ----------
https://www.youtube.com/watch?v=zQeMbk0COSgCommenta
-
Alla fine ieri sono stato alla baraggia,
Territorio veramente OTTIMO, niente a che vedere con altre famose AFV nelle vicinanze...
Erba alta betulle macchie di sporchi fitti alternati a pianette misto siepi,
le starne hanno fatto divertire il mio cucciolone, le rosse un pò meno ma quello fa parte del gioco, unico neo le zanzare se ci andate munitevi di Autan, e non perchè son fighetta ma sn veramente tante [:-fight];
Ho parlato con Antonio il direttore che mi ha fatto un ottima impressione.
Insomma posto da consigliare veramente.
Ciao a tutti [vinci]Commenta
-
Grazie della segnalazione“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da GrouseVi condivido un documento interessante che vi auguro non serva mai a nessuno di noi.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968In occasione della 2° edizione delle linee guida sulla corretta gestione del cinghiale nelle aree protette, pubblico il documento elaborato da Andrea...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Vorrei aprire una discussione sugli effetti che hanno le decisioni politiche sulla gestione degli ungulati nelle regioni d' Italia.
A voi raccontare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta