Primissima giornata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Kodrum75 Scopri di più su Kodrum75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Kodrum75
    • Jan 2013
    • 57
    • Cagliari

Primissima giornata

Salve ragazzi, domenica scorsa ho fatto il mio esordio da "cacciatore"[:-bunny]
    Con mio cognato cacciatore da anni, siamo usdciti presto 15 min ed eravamo sul posto, appena albeggia ci accorgono d essere circondati[occhi],da dietro un serie di eucalipti le fucilate si ripetono,speriamo che qualche disgraziata si salvi e ci passi a tiro..
    Una buona mezz ora a guardare per aria e vedo una copia che mi passa davanti, sparo d istinto e .. Presa!... Per il cul... Se ne vanno beate sto per ricaricare e sento mio cognato"testa" e col fucile scarico ne vedo passare altre 6 a 15 mt dalla mia testa...e va be'...
    Per un altri 40 min nulla poi ancora una coppiola... Questa volta li vedo bene.. Mi nascondo un pochino e non si accorgono di me... Punto allineo e sbang... Vedo un nuvolo di penne ma quello fa altri 60 mt per poi cadere, vada a recuperare pensando d averla ferita invece la trovo stecchita.. Bo strano ho sparato con un n8 da non più di 25 mt e non cade...
    Continuiamo e entrambi padellino bersagli più che facili.. Va bene io sono un novello ma anche lui sbaglia tiri facili ... Cmq la mattinata si chiude su un 4-2 per lui...
    La sera ci spostiamo e raggiungiamo un parente,io gli chiedo che tipo di cartucce e che strozzature stesse usando e mi risponde che spara n 9,5 con cilindrica,che gli hanno fruttato 7 prede... Ok cambio anch io e metto n 10 montando 5 e 4 stelle, unico colpo sparato quello verso una Tortora che sento poggiarsi sulla cima di un albero a 30 mt miro sparo e viene giù .. povera a momenti gli staccavo la testa..
    La giornata si chiude senza altri sussulti...alla fine mi accontento e aspetto con ansia il 22 settembre per l apertura!
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

il primo giorno non si scorda mai.in bocca al lupo
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..