Dove andiamo domenica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Dove andiamo domenica

Domenica si apre la caccia, cosa faremo, dove andremo e sopratutto cosa aspiriamo di trovare dalle nostre parti? Comincio IO....

IO me ne vado nel mio ATC Rm1 dove per quello che interessa a me non c'e' proprio nulla, pero' domenica tornando dalla Sardegna ho visto dei grossi campi di girasole non tagliati e allora provero' insieme al mio socio di sempre ad accapannarmici vicino nella speranza di poter tirare ad una africanella cieca che non si sia accorta del tempaccio che e' arrivato[fiuu]

IBAL a tutti[:-golf]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • furietto
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2012
    • 2195
    • ROMA/CALABRIA
    • SETTER INGLESE

prendo spunto.... io non so proprio dove andare, qui nel Lazio non conosco posti per questo periodo... aiutoooooo..

ah ah ah ah

cerco invito con scambio alla pari più vitto e alloggio per Calabria "migratoria" ottobre/ gennaio e pago pure l'atc io che sarò in casa... vediamo se funziona.. dovrebbe...
    Francesco.

Commenta

• luca87
      ⭐⭐
      • Jan 2013
      • 345
      • calabria cs/kr
      • setter 2 breton

Ma dicamo che tornando in Calabria non saprei cosa andare a trovare......sicuramente a passeggio con una coppia dei miei cani (per allenamento) poi se incrocio un pollo selvatico "fagiano" vediamo come va [fiuu][fiuu]

Se dovesse piovere mi auguro di rivivere lo spettacolo delle 'africanelle' che si riuniscono sul litorale per partire.... (mi è capitato due volte INDIMENTICABILE!!!!!!)

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

A messa....da noi è chiusa!!!!!!!!
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Furietto, dipende sempre da quale parte della Calabria vorresti portarci! [:D]

Io come ormai da molti anni, farò l'apertura in compagnia solo del mio cane. Non ho fatto nessuna perlustrazione di terreno, quindi vado all'avventura. Spero solo che non abbiano fatto lanci di selvaggina dove potrei decidere di andare, così da non avere una grande folla d'appassionati del "pronto caccia".
          Presumibilmente sarò dalla parti di Fiano Romano.
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• fausto976
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2010
            • 1129
            • prov. torino
            • setter

andrò al tiro a volo... In piemonte apre solo al 29 [:142][:142][:142]
            IBAL A TUTTI VOI CHE RIUSCITE AD ANDARE...

Commenta

• bracchino
              Sid il bradipo del forum
              • Jan 2011
              • 1401
              • Brianza
              • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da fausto976
              andrò al tiro a volo... In piemonte apre solo al 29 [:142][:142][:142]
              IBAL A TUTTI VOI CHE RIUSCITE AD ANDARE...
              posticipata anche a voi come a pavia??[:142][:142][:142]

Commenta

• furietto
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2012
                • 2195
                • ROMA/CALABRIA
                • SETTER INGLESE

[QUOTE=luca87;957217]Ma dicamo che tornando in Calabria non saprei cosa andare a trovare......sicuramente a passeggio con una coppia dei miei cani (per allenamento) poi se incrocio un pollo selvatico "fagiano" vediamo come va [fiuu][fiuu]

non l'ho capita... spiegati meglio per favore.. grazie a Dio almeno la migratoria e, Beccaccia in particolare, la Calabria non la salta e non la lascia da secoli...

---------- Messaggio inserito alle 12:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:16 PM ----------

[QUOTE=Donato Scalfari;957220]Furietto, dipende sempre da quale parte della Calabria vorresti portarci! [:D]

Dalla Valle del Neto alla Sila piccola e pure grande.. ho riallacciato contatti con amici d'infanzia e anziani cacciatori amici del mio povero Papà.. siamo a disposizione!!
                Francesco.

Commenta

• ojaja
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3374
                  • olbia
                  • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

domenica sicura uscita per allenamento visto che da noi apre il 22...

Commenta

• Alessandro 70
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 1432
                    • genova
                    • Perla, setter inglese

Penso sia magra un pò da tutte le parti.........io vedrò se è rimasta qualche pernice (da sacco) .................volpi e 1000 altre persone permettendo! che tristezza!
                    Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• christian
                      • Feb 2012
                      • 192
                      • Roma(acilia)

giretto nell'atc rm2 ma visto quello che c'è non mi dovrebbero servire molte cartuccie[:-cry]

Commenta

• matteocacciadù
                        ⭐⭐
                        • Sep 2010
                        • 640
                        • lomello
                        • springer:miki,kimbo

davanti a qualche appostamento a vedere cosa esce e cosa buttano giù[:-cry]da noi apre il 29 invece appostamenti fissi e riserve aprono domenica questa

Commenta

• zetagi
                          Utente
                          • Aug 2012
                          • 2988
                          • vercellese
                          • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da bracchino
                          posticipata anche a voi come a pavia??[:142][:142][:142]

Ciao Bracchino,
                          è da una vita che diciamo le giaculatorie. Anche voi a Pavia come noi in Piemonte? Chissà, di questo passo l'anno prossimo vuoi vedere che si aggrega il resto della Lombardia?[fiuu][fiuu][fiuu]
                          Ti saluto è da un bel po' che piangiamo miseria - Giovanni

P.S. Per Matteo: ecco questa è un'altra ingiustizia, l'apertura dovrebbe essere per tutti o per nessuno; anche da noi l'anno scorso i cinghialai
                          l'apertura la anticiparono 2 settimane prima.
                          Ultima modifica zetagi; 11-09-13, 12:02.

Commenta

• Lorenzo82
                            ⭐⭐
                            • Jun 2011
                            • 292
                            • Chiusi (SI)
                            • Drahthaar (Tanja) Griffon Bleu de Gascogne (Biagio, Hugo, Lilli, Tobia, Roy) Segugio maremmano tigr

Domenica si riparte.....finalmente!!!!......l'emozione quest'anno è particolare perché sono curioso di vedere come si comporterà la mia cucciola di DD di 7 mesi (visto che durante il periodo di addestramento ha fatto belle cose nonostante la sua giovane età). Come inizio ho deciso di portarla un paio di orette la mattina in un luogo comodo (pianura) e non tanto affollato (spero), in modo da non sovraccaricarla di stress e fatica.....poi alle 12 farò il consueto pranzo di apertura con gli altri amici e compagni di caccia (saremo in 10)....menù del pranzo: pappardelle con sugo di lepre (l'ultima della passata stagione), tronchetto di maialino in porchetta, insalatona "dell'orto" (pomodori, cetrioli, peperoni, sedano e cipolla tritati), formaggi e salumi, acqua e vino della casa........dopo pranzo altro giretto di un paio d'ore.......
                            PS: reputo il primo giorno di ogni stagione venatoria come una festa, da condividere con gli amici di caccia tutti insieme, indipendentemente da quanti animali ci sono in zona....poi se prenderemo qualcosa, bene (si va a caccia anche per quello) altrimenti non mi dispererò più di tanto, l'importante sarà stare in compagnia......[:-golf]......
                            Un grande in bocca al lupo a tutti!!!!!
                            Un saluto
                            Lorenzo

Commenta

• bracchino
                              Sid il bradipo del forum
                              • Jan 2011
                              • 1401
                              • Brianza
                              • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da zetagi
                              Ciao Bracchino,
                              è da una vita che diciamo le giaculatorie. Anche voi a Pavia come noi in Piemonte? Chissà, di questo passo l'anno prossimo vuoi vedere che si aggrega il resto della Lombardia?[fiuu][fiuu][fiuu]
                              Ti saluto è da un bel po' che piangiamo miseria - Giovanni
                              ciao Giovanni, ma in piemonte non c è stata preapertura ?! [:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..