Caccia chiusa nel Lazio domenica non si esce
Comprimi
X
-
questo dovrebbe essere il testo che la regione ha notificato momentaneamente alle provincie che mi è stato fornito da un amico[:-golf]
il testo del telefax "Si comunica che con Ordinanza n. 3610/2013, allegata, depositata in data odierna il TAR Lazio ha disposto la sospensiva cautelare del Calendario Venatorio della Regione Lazio per la stagione 2013/2014 nelle parti in cui esso si discosta dalle indicazioni ISPRA. ad effetto di tale Ordinanza, si comunica che, tra l'altro, per la maggior parte delle specie cacciabili l'esercizio venatorio potrà riprendere alla data del 2 ottobre 2013. in data di domani (20.09.2013) seguira ulteriore comunicazione con il dettaglio delle limitazioni imposte dalla citata Ordinanza del TAR Lazio."
Da questo testo, si evince che la caccia non è affatto chiusa,ma solo sospesa per alcune speci!!Ciao veci
@cicalò....[regol][regol]Waidmannsheil!!!Commenta
-
[occhi] vero?
---------- Messaggio inserito alle 03:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:39 PM ----------
[occhi] ma questo e' vero?Francesco.Commenta
-
tranquillo e' di entrambi [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 03:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:54 PM ----------
questo dovrebbe essere il testo che la regione ha notificato momentaneamente alle provincie che mi è stato fornito da un amico[:-golf]
il testo del telefax "Si comunica che con Ordinanza n. 3610/2013, allegata, depositata in data odierna il TAR Lazio ha disposto la sospensiva cautelare del Calendario Venatorio della Regione Lazio per la stagione 2013/2014 nelle parti in cui esso si discosta dalle indicazioni ISPRA. ad effetto di tale Ordinanza, si comunica che, tra l'altro, per la maggior parte delle specie cacciabili l'esercizio venatorio potrà riprendere alla data del 2 ottobre 2013. in data di domani (20.09.2013) seguira ulteriore comunicazione con il dettaglio delle limitazioni imposte dalla citata Ordinanza del TAR Lazio."
Da questo testo, si evince che la caccia non è affatto chiusa,ma solo sospesa per alcune speci!!Ciao veci
@cicalò....[regol][regol]
Mirko ci sono le informative della Federcaccia e le notizie della Polizia Provinciale se volete andare fate pure, ovviamente non e' il caso tuo o del Napoletano Zirlo ma che ci devo dire se siete sicuri andate pure[fiuu][COLOR="Silver"]Ultima modifica cicalone; 20-09-13, 17:00.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ragazzi,state boni!!!![stop][stop],scambiatevi i numeri di tel e cercate di spiegarvi a voce.Molte volte con la sola scrittura,non si riesce a dare un tono alle cose,e nascono incomprensioni futili ,che possono sfociare in cose poco simpatiche!!!Siamo qui,per aiutarci tra di noi,anche per il battibecco e lo sfottò ma tutto deve limitarsi a questo.Capisco che sto facendo l'avvocato del diavolo,ma almeno provateci[:-golf][:-golf].Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Cica come avrai potuto vedere tu stesso,dalla nota ufficiale della regione[regol]postata da ZIRLO...Sia le guardie, che la federcaccia,hanno diffuso notizie fuori dalla realtà!!!!Come volevasi dimostrare.[fiuu][fiuu][:D]
Ciao vecio[:-golf][:-golf]Waidmannsheil!!!Commenta
-
ahahahahhahah fanno pena tortora e merlo solo ad appostamento fisso.
altrimenti si puo andare a volpi e conigli selvatici.lo sai che cè io vado e se mi fermano gli dico che sto a conigli e volpi poi vediamo.
Vergogna totale si dovrebbe andare a caccia senza dargli un euro a sti balordi che non so altro.Commenta
-
http://www.agricoltura.regione.lazio...calendario.pdf
---------- Messaggio inserito alle 02:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------
Scusate. Vedo solo ora che l'aveva già postato Zirlo.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
[:-golf]Ragazzi capisco che la chiusura della caccia a quasi tutte le specie ha portato un po di nervosismo ma qui siamo ad un forum amichevole come seduti al bar a parlare di caccia allora propongo di berci qualcosa su seppur in modo virtuale.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Nico93Buona sera, ora che è chiusa la caccia a cosa vi dedicate? Come impegnerete le vostre giornate? 😀
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Come ho già scritto sul Post "Nuova Morte ..." , ho sentito nei notiziari che il ministro Costa ha afferrato la palla al balzo di questa Deprecabilissima...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta