Caccia chiusa nel Lazio domenica non si esce
Comprimi
X
-
Francesco qui' non ci sono aperture coincidenti domani e' una giornata di caccia come un'altra unica differenza e' che nel Lazio un ricorso al TAR ha fermato il periodo mentre in Toscana e' sempre apertaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Informati bene Cica io ho i miei dubbi.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
LEGGETE QUAAA DOMANI SI Vààààààààà
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Tranquillo si puo' fare d'altronde se hai l'ATC come secondo TU non puoi fare solo la preapertura ( in Toscana) ma gia' dall'apertura puoi andare tranquillamente
---------- Messaggio inserito alle 12:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:45 PM ----------
a me non apre nulla[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ma è del 2011 cribioooCommenta
-
allora so scemo io scusatemi..mi scuso con tutti..il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
A cicalò ma che ca..o dici?
sull'altra discussione mi sono trovato d'accordo con zirlo perchè ha detto delle cose sensate e ragionate, ben interpretando i fatti.
Se uno dovesse trovarsi d'accordo con il tuo pensiero che succede? come lo definiresti o lo definirebbero gli altri?Commenta
-
A cicalò ma che ca..o dici?
sull'altra discussione mi sono trovato d'accordo con zirlo perchè ha detto delle cose sensate e ragionate, ben interpretando i fatti.
Se uno dovesse trovarsi d'accordo con il tuo pensiero che succede? come lo definiresti o lo definirebbero gli altri?
Guarda che ce l'avevo con ZIRLO e non con TE ....[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ahhh Cicalò porti jella pe quanto sei grosso, fa na cosa...nun scrive più va!
Commenta
-
Ahhh Cicalò porti jella pe quanto sei grosso, fa na cosa...nun scrive più va!
http://www.federcaccia.org/regione_n...w.php?idn=2264
MAXXXXXX e TU sei communista facce un piacere non scrive piu' qui' semo tutti de destra :-pr:-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 02:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:14 PM ----------
Puo' essere che adesso qualcuno se mette l'anima in pace col fatto di voler mandare gli altri a fasse togliere il pda[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ah cicalo....e mica è un problema mio....forse in una prossima vita...capirai!
Il bene comune...da qui Comunismo...non può essere per pochi...sarebbe non essersi civilizzati...ma questo è un mio modo di vedere...in fatti sarei contento che potessimo tutti fare tutto...a differenza di come ti vanti del tuo credere.
Però denoto che le tue risposte sono sempre puntualmente in topic....ma che c' hai che te disturba?
HahahahahahahaCommenta
-
Mi disturbano quelli che la pensano come te....mi appestano l'aria ahahahah il bene comune vabbe' dai vengo a fa la spesa a casa tua tanto quello che e' TUO e' MIO e' quello che e' MIO che col cavolo che e' TUooooooo[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Nico93Buona sera, ora che è chiusa la caccia a cosa vi dedicate? Come impegnerete le vostre giornate? 😀
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Come ho già scritto sul Post "Nuova Morte ..." , ho sentito nei notiziari che il ministro Costa ha afferrato la palla al balzo di questa Deprecabilissima...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta