Caccia chiusa nel Lazio domenica non si esce
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Maddèmani giro con il panàro lo sfratta macchie e stivali, e sperando in un capoccione nero[vinci]. Ogni tanto uno sguardo sopra i rami e domani mattina fuoco alle polveri[gogo].Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
giustamente anche io ho scritto qualcosa!!! la caccia in italia è finita negli anni 90 se non prima!!! BAAAAAASTA !!!!! DI RESTRIZIONI,ANIMALISTI, GUARDIE VENATORIE che devono portare verbali fatti perché lo stato possa usufruirne anche quando sei dalla parte della ragione!!Sto pensando seriamente di non fare più
ATC e di andare 3 volte all'anno a caccia all'estero!! là almeno non ti inc...iCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Nico93Buona sera, ora che è chiusa la caccia a cosa vi dedicate? Come impegnerete le vostre giornate? 😀
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Come ho già scritto sul Post "Nuova Morte ..." , ho sentito nei notiziari che il ministro Costa ha afferrato la palla al balzo di questa Deprecabilissima...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta