IMPORTANTE:In Piemonte la caccia riapre (speruma)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zetagi Scopri di più su zetagi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Questa mattina appena sveglio ho trovato sul cellulare un sms di un amico cacciatore con scritto "Caccia chiusa!!"
    La voce gli è arrivata da un armaiolo della zona e pare che il tutto si sia "scatenato" ieri sera!! Ora....nn so se sia vero (spero di no) e sul web per il momento nn ho trovato notizie a riguardo!!
    Qualcuno sà o ha sentito qualcosa?!Drool]
    Alberto Merlo

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Iero sera,aprendo la posta ho trovato la mail di una AFV piemontese che conosco,e di cui conosco i gestori,che annunciava l'apertura della caccia per il 29.Se si sono basati sugli annunci forvianti di alcuni giornali si salvi chi può!!!Lo ripeto,occhio,che dalla passione sincera per la caccia si finisce nel penale!!Di note ufficiali della regione personalmente non ne ho trovate.......................Ciao veci
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da cheytac
        Di note ufficiali della regione personalmente non ne ho trovate.......................Ciao veci
        Io manco....da nessuna parte!!
        Pare che le voci arrivino direttamente dall'ATC AL4.....un amico ha chiamato e chiesto all'ATC AL3 e nn sapevano niente!!!
        Boooohhh.....Drool]
        Alberto Merlo

Commenta

• fausto976
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2010
          • 1140
          • prov. torino
          • setter

Un mio amico (non aveva ancora pagato le tasse ha aspettato gli annunci ) è andato solo mercoledì a ritirare il tesserino e dall' ATC gli hanno detto che era aperta ...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Commenta

• oscar
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 3597
            • biella
            • setter e pointer

Sul sito dell'ATC Biella 1 dice che è aperta
            [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da cheytac
              .............................semplicemente perchè non credo che il nuovo CV superi le censure mosse dal tar con la sospensione,data all'attività venatoria ,fondata sulla mancanza di PFVR,VIA e VAS!!!mancanze che nonostante tentativi di giochi di prestigio ,continuano a permanere!![regol][:142][fiuu][:-clown]Ciao veci
              Quello che non hanno fatto in un anno è impensabile venga fatto in 15 gg. ..... che l'assessore dia le dimissioni o meno, cambia poco: via uno ne viene un'altro; quelli che invece rimangono mandato dopo mandato ed invece andrebbero presi a calci nel sedere sono i dirigenti d'area ed i responsabili del procedimento!!!! [:-cry]
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• pozzi
                ⭐⭐
                • Aug 2011
                • 716
                • Besana in Brianza (Calò)
                • Kurzhaar.....

atc vercelli 1 dice che è aperta, comunque non ci si può ridurre in questo modo, a 1 giorno e mezzo dall' apertura non si sa un ca..o veramente un indecenza!!! Complimenti a sacchetto e company veramente un lavoro esemplare!!!!

Commenta

• bracchino
                  Sid il bradipo del forum
                  • Jan 2011
                  • 1401
                  • Brianza
                  • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

mi sembra una cosa surreale ... possibile che non escan comunicati ufficiali ... ??!! scusate ma di ufficiale non è uscita solo la sentenza del TAR??

Commenta

• cheytac
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2009
                    • 4156
                    • Bollate(Mi)
                    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da Alboinensis
                    Quello che non hanno fatto in un anno è impensabile venga fatto in 15 gg. ..... che l'assessore dia le dimissioni o meno, cambia poco: via uno ne viene un'altro; quelli che invece rimangono mandato dopo mandato ed invece andrebbero presi a calci nel sedere sono i dirigenti d'area ed i responsabili del procedimento!!!! [:-cry]
                    Condivido pienamente,e comunque generalmente chi sta in testa ,si sceglie i collaboratori che meglio si adattano alla sua figura, abitualmente più fessi di lui, giusto per non sfigurare!!Le spese le fanno sempre gli utenti.Comunque viste le tempistiche e modalità a mio avviso,non si superano le censure dl TAR[regol]...tu cosa ne pensi bruno???Ciao vecio
                    Waidmannsheil!!!

Commenta

• oscar
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 3597
                      • biella
                      • setter e pointer

Amici Piemontesi e non andatevi a leggere l'altro post sempre qui intitolato lettera alle associazioni. E' ora veramente di muoversi.

Commenta

• bracchino
                        Sid il bradipo del forum
                        • Jan 2011
                        • 1401
                        • Brianza

io spero tanto per tutti i cacciatori Piemontesi e di altre regioni che cacciano li che si sblocchi tutto ... ma se c ' è una sentenza del TAR che "blocca" l' attività venatoria e poi a livello ufficiale non c' è nulla... come fa uno ad andare a caccia in regola??!! cioè sensondo me da quel che leggo ATC e AFV giustamente le stanno provando tutte ... ma alla fine cosa è successo , che svalota c' è stata post sentenza?! siamo a venerdi ... e ovviamente la regione che ormai ha ***** fino al collo in merito rassicura tutti ecc.... magari l' ho capita male io e spero di sbagliarmi ... pazzesco!

Commenta

• fabryboc
                          Moderatore Setter & Pointer
                          • Dec 2009
                          • 8035
                          • piemonte
                          • setter inglese e griffone Korthals

Veramente l'ultimo atto UFFICIALE, è stato il provvedimento della Regione e l'approvazione del nuovo calendario venatorio, ad oggi non ancora soggetto a ricorsi o sospensioni....quindi credo proprio che si vada....

Questo non necessariamente è un bene....mi sa che in settimana ce lo sospendono di nuovo, e non avremo più la possibilità di presentare richiesta di rimborso (o comunque dovremo munirci di un buon avvocato per farlo).
                          Mala tempora currunt

Commenta

• bracchino
                            Sid il bradipo del forum
                            • Jan 2011
                            • 1401
                            • Brianza

Originariamente inviato da fabryboc
                            Veramente l'ultimo atto UFFICIALE, è stato il provvedimento della Regione e l'approvazione del nuovo calendario venatorio, ad oggi non ancora soggetto a ricorsi o sospensioni....quindi credo proprio che si vada....
                            ottimo!! grazie Fabry allora l avevo capita male ...

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

Ho appena parlato con una (scortesissima) segretaria dell'ATC AL3 mi ha confermato che ad oggi la caccia è aperta e il 29/09 ci sarà l'apertura...per eventuali giorni di recupero alla caccia di selezione (in seguito alla sospensiva) mi ha invitato a telefonare direttamente al tecnico faunistico in quanto lei non ne sa niente...come mi irrita lo sc*zzo sul lavoro!
                              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• oscar
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 3597
                                • biella
                                • setter e pointer

Penso anch'io che si vada, magari qualche giorno ma si vada, anche perchè hanno fatto i lanci dei P.C.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..