IMPORTANTE:In Piemonte la caccia riapre (speruma)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zetagi Scopri di più su zetagi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da silvio roncallo
    quindi, 60 gg prima dell'approvazione definitiva e considerando che senza PFV non si va a caccia...... a metà novembre?????!!!!!!
    No, no, tu corri troppo, per me i tempi sono molto più lunghi.... prima deve essere pubblicato sul BURP, poi ci sono 60 gg. per presentare le osservazioni da parte dei soggetti interessati, poi verranno valutate le osservazioni, quando VIA e VAS saranno apposto alla fine per concludere l'iter ci dovrà essere l'approvazione definitiva!!!

Mi spiace solo per i cacciatori Piemontesi!!![:-cry]
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da cheytac
      massimiliano sarebbero 2 mesi e mezzo circa!!!ma questa gente basta che apra,non importacerto in che modo, poi se la richiudessero il giorno dopo non importerebbe nulla,perche così non si potrebbe chiedere i rimborsi della regionale ed ATC!!!Ciao veci.
      P.S.Una domanda ,quante sono le giornate di caccia usufruibili per il cacciatore piemontese, nell'arco temporale in cui è possibile esercitare l'attività venatoria (1°settembre/31 gennaio)???
      La stagione inizia il 15/06 con la selezione e mi pare chiuda il 30/02 sempre con la selezione, per la caccia "normale" 01/09/2013 chiude il 28/01/2014...
      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Gasgas

Originariamente inviato da Alboinensis
        Io ho già deciso che aspetterò il 29 se non si comincia nemmeno in quella data, chiederò il rimborso di quanto pagato (tasse + capi di selettiva) e mi farò una settimana all'estero per quest'anno. Mi sono abbastanza stufato del gioco del rinvio. [:-clown]

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

dai Alberto ... sei ancora in tempo per qualche beccaccia ....... o no?????
          Silvietto.... hai mica il numero di Ge1???[:-cry]
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)
            • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da pako
            La stagione inizia il 15/06 con la selezione e mi pare chiuda il 30/02 sempre con la selezione, per la caccia "normale" 01/09/2013 chiude il 28/01/2014...
            Pako non è questo che volevo sapere,ma bensì quante giornate di caccia hai usufruibili nel periodo di caccia 1/09 al 31/01??.La regione lombardia ad esempio, dice che le giornate di caccia che ogni cacciatore può fare nel periodo descritto sono 55!!!
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Gasgas
              Io ho già deciso che aspetterò il 29 se non si comincia nemmeno in quella data, chiederò il rimborso di quanto pagato (tasse + capi di selettiva) .................. ]
              Bisogna vedere se l'ATC ha approvato un regolamento in tal senso.... molti ATC hanno regolamenti che prevedono il rimborso quota solo prima dell'addestramento cani e/o per motivazioni di salute... informatevi bene negli ATC dove siete iscritti.
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13405
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Apertura confermata il 29 ! Boniperti ha appena lasciato un intervista
                Massimiliano

Commenta

• cheytac
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 4156
                  • Bollate(Mi)

Originariamente inviato da Alboinensis
                  No, no, tu corri troppo, per me i tempi sono molto più lunghi.... prima deve essere pubblicato sul BURP, poi ci sono 60 gg. per presentare le osservazioni da parte dei soggetti interessati, poi verranno valutate le osservazioni, quando VIA e VAS saranno apposto alla fine per concludere l'iter ci dovrà essere l'approvazione definitiva!!!

Concordo con te Albo....a mio avviso i 60 gg non sono ottimistici,ma una vera barzelletta!!!Ciao vecio
                  Waidmannsheil!!!

Commenta

• oscar
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 3597
                    • biella
                    • setter e pointer

Ma se il 30 settembre denunciassimo per truffa il presidente della regione, l'assessore competente e i vari presidenti degli ATC e CA?

---------- Messaggio inserito alle 04:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:17 PM ----------

Originariamente inviato da oscar
                    Ma se il 30 settembre denunciassimo per truffa il presidente della regione, l'assessore competente e i vari presidenti degli ATC e CA?
                    Credo sia stato superato dal post di Massimiliano
                    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• cheytac
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 4156
                      • Bollate(Mi)

Originariamente inviato da Massimiliano
                      Apertura confermata il 29 ! Boniperti ha appena lasciato un intervista
                      Se pensano di fare tutto senza PFV,sono dei malati mentali!!![:142][:142].Il PFV per essere valido,non basta presentarlo,bisogna che sia approvato[regol] secondo le modalità di legge(l'iter l'ha scandito albo nel suo post),altrimenti è carta straccia ed è come se non esistesse!!Con questa gente,Gli ambientalisti ci vanno a nozze..[:-fight][:-fight][:-fight][:-fight].Ciao veci
                      Waidmannsheil!!!

Commenta

• Massimiliano
                        • Mar 2005
                        • 13405
                        • Lugano

Apertura ci sarà ... Mio contatto ha parlato direttamente con lui che poi ha rilasciato medesima notizia al tg3 regionale
                        Massimiliano

Commenta

• cheytac
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 4156
                          • Bollate(Mi)

Apertura ci sarà ... Mio contatto ha parlato direttamente con lui che poi ha rilasciato medesima notizia al tg3 regionale
                          quante dichiarazioni abbiamo visto di questi personaggi su giornali e tv,essere smentita un attimo dopo nei fatti????.Sono politicanti e di quart'ordine pergiunta,ancora non lo si è imparato[:142][:142][fiuu][fiuu]....Ciao veci
                          Waidmannsheil!!!

Commenta

• Massimiliano
                            • Mar 2005
                            • 13405
                            • Lugano

Fidati .
                            Massimiliano

Commenta

• Alberto
                              Bracco da attacco
                              • Jul 2007
                              • 4908
                              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

dai Alberto ... sei ancora in tempo per qualche beccaccia ....... o no?????
                              E chi lo sà....

ragazzi.. non scherziamo.. apre per 1 mese e mezzzo? vogliono trovare il modo per scoraggiarci? credo che lo faranno..
                              Qualche anno fà da me è nevicato a metà novembre e quindi.....

Apertura ci sarà ma nn è che dopo 15 gg blocccano di nuovo tutto?! Così l'eventuale rimborso và a ramengo?!
                              Io cmq devo ancora pagare.....mio padre ha già pagato!!Drool]

---------- Messaggio inserito alle 04:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:30 PM ----------

Trovato questo
                              E riguardo alla sospensione del calendario venatorio dal parte del Tar, l'assessore Sacchetto ha commentato: "La stagione di caccia in Piemonte dovrebbe aprire regolarmente domenica 29 settembre"
                              Alberto Merlo

Commenta

• cheytac
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2009
                                • 4156
                                • Bollate(Mi)

Fidati .
                                Di niente e di nessuno!!!![fiuu][fiuu]Figuriamoci dei politici poi...Basta leggere cosa dichiara Sacchetto,su caccia e cacciatori,dopo le letterine melense con la solita e ritrita frase..."Caro amico cacciatore......"[:-cry][:-cry]!!! Ciaoveci
                                Waidmannsheil!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..