IMPORTANTE:In Piemonte la caccia riapre (speruma)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zetagi Scopri di più su zetagi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da segugista
    Quindi Mirko, tu cosa ti aspetti? Niente apertura per il 29 in Piemonte
    Personalmente penso che i tuoi "fantocci in regione" proveranno a perseguire i loro intenti ad ogni costo e proveranno ad aprirla ugualmente andando palesemente contro la legge!!!Poi il primo che arriva a fare ricorso al TAR,non avrà che da farsi delle grosse risate,e questo può succedere prima e dopo il 29!!!!Anche se ritengo che con le motivazioni alla mano sin qui esposte, un qualsiasi avv della controparte animalista ,si stia solo sfregando le mani col compiacimento dei suoi clienti!!![fiuu][fiuu]Ciao vecio
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

Se avranno l'occasione credo non ci faranno nemmeno fare l'apertura, ci bloccheranno prima se potranno
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• nebbia 75
        ⭐⭐
        • Dec 2010
        • 383
        • torino
        • segugio maremmano drhatthar

per la cena vorrei esserci anche io fate sapere

Commenta

• beppe p.
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2692
          • genova
          • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da zetagi
          Ciao Beppe,
          E da quest'anno? ci sono novità di cui non sono a conoscenza?
          Se sai, esponile.
          Ti saluto - Giovanni
          i giorni non sono più 3 fissi alla settimana....vi è la possibilità di scegliere,per la sola selvaggina migratoria,compresa la beccaccia,3 gg su 5
          http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• zetagi
            Utente
            • Aug 2012
            • 2988
            • vercellese
            • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da beppe p.
            i giorni non sono più 3 fissi alla settimana....vi è la possibilità di scegliere,per la sola selvaggina migratoria,compresa la beccaccia,3 gg su 5

Si il calendario portava quello, tu dici che lo adottano? Non so niente, non ho ancora fatto nessun versamento(se non quello del 2° ATC fuori Provincia) e non ho chiesto conferma in ATC sto aspettando che si stabilizzi questa faccenda per pagare.
            Ciao alla prossima - Giovanni

Commenta

• travis
              ⭐⭐
              • May 2011
              • 282
              • Revello (CN)
              • Pointer

eh sì, peccato che nessuno lo sapesse perché, almeno nel mio CA (CN1) nessuno l'ha detto e peccato che, comunque, questa giunta pare intenzionata a risolvere la questione direttamente alla radice, cioè non facendoci proprio andare, a caccia. [:(]

Commenta

• adriano zanni
                • Sep 2012
                • 126
                • valbrevenna GE
                • beagle

Ciao Beppe,

si te li chiedo i nomi, mandameli alla mia posta pers.

grazie

Commenta

• enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

"originario da Beppe"......
                  la data del 2 ottobre nasce da disposizioni Ispra...e visto che ci sono già abbastanza
                  ricorsi,si seguono le disposizioni...
                  i contenimenti NON sono attività venatoria,te lo hanno già spiegato in svariate maniere,ma tanto non lo vuoi capire,PERCHé TI CI OBBLIGANO!!!!se non ci và la squadra di competenza della zona,che magari "gestisce" con intelligenza la cosa,ci mandano un'altra squadra,che di fare piazza pulita se ne sbatte il belino!!!!e poi vi lamentate per i danni...roba da matti...

Una persona che va con un fucile a sparare a della selvaggine in tutti i casi fa attività venatoria, figurati che per la 157 fai attività venatoria anche se sei armato di bastone con i hai cani !
                  Non so da cosa prenda le direttive l' ispra se a caccia ci andate tutto l'anno...... questo è un mistero!
                  Non credo che uno può obbligare nessuno, tu non sei dipendente della regione o della provincia ( inteso come guardia ) e non credo che venga qualcuno a metterti il fucile puntato alle spalle se non ci vai Mi sembra che per adesso esista ancora la democrazia..... non so per quanto ma esiste) poi mi hai dato la conferma " se non ci va la squadra di competenza ci va un'altra squadra e se ne frega di fare piazza pulita " .
                  Qui subentra anche l'antagonismo tra le squadre " l'invidia " " il campanilismo " che c'è tra di voi ....... mi hai confermato quello che ho detto " il 90 % ci vanno per cacciare tutto l'anno e per la borsa di carne".
                  Spesso chi si lamenta dei danni sono proprio quelli che appartengono alle squadre dei cinghialai perchè hanno un secondo fine..... tanto la provincia ha finito i soldi dei rimborsi da quel di...........ti ripeto non ci deve andare più nessuno specialmente a caccia chiusa .... ma come dice il proverbio sai no????? a lavare la testa al mulo si spreca sapone e fatica......... e mettere d'accordo tante teste è impossibile ma ve ne renderete conto col passare del tempo.......
                  enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• gio84
                    ⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 620
                    • Piemonte.
                    • bracco tedesco [Diana] / Pointer [Uto]

sapete che vi dico... che mi auguro vivamente non ci consentano di andare a caccia quest'anno e soprattutto che tutti i "selecontrollori" si rifiutino di fare selezione e controllo... l'anno prossimo sarà un grosso problema per loro avere i danni da cinghiali e caprioli... io sono cacciatore con il cane da ferma che non ha nemmeno 30 anni e se non avessi una smisurata passione per i cani probabilmente avrei già smesso... ma passerà poco e la caccia per me sarà solo un piacevole ricordo...terrò i cani, li porterò insieme a qualche cacciatore nei miei posti e/o in/fuori regione e basta... mi sono rotto di pagare e essere considerato la feccia ed il male della società solo perchè ho una passione che si chiama caccia... già l'apertura fissata al 29 di settembre non ha senso perchè la caccia si apre la 3 domenica di settembre da quando vado a caccia io e ancora prima ai tempi di mio nonno... figuriamoci a esser qua a vedere corsi/ricorsi/sticazzi/e cosi via e pensare che se sabato vado in giro con il cane potrei essere denunciato come trasgressore della legge.... smettiamola va...
                    La qualità vale molto di più della quantità...
                    gio

Commenta

• travis
                      ⭐⭐
                      • May 2011
                      • 282
                      • Revello (CN)
                      • Pointer

Originariamente inviato da gio84
                      sapete che vi dico... che mi auguro vivamente non ci consentano di andare a caccia quest'anno e soprattutto che tutti i "selecontrollori" si rifiutino di fare selezione e controllo... l'anno prossimo sarà un grosso problema per loro avere i danni da cinghiali e caprioli... io sono cacciatore con il cane da ferma che non ha nemmeno 30 anni e se non avessi una smisurata passione per i cani probabilmente avrei già smesso... ma passerà poco e la caccia per me sarà solo un piacevole ricordo...terrò i cani, li porterò insieme a qualche cacciatore nei miei posti e/o in/fuori regione e basta... mi sono rotto di pagare e essere considerato la feccia ed il male della società solo perchè ho una passione che si chiama caccia... già l'apertura fissata al 29 di settembre non ha senso perchè la caccia si apre la 3 domenica di settembre da quando vado a caccia io e ancora prima ai tempi di mio nonno... figuriamoci a esser qua a vedere corsi/ricorsi/sticazzi/e cosi via e pensare che se sabato vado in giro con il cane potrei essere denunciato come trasgressore della legge.... smettiamola va...
                      perdonami, però proprio non riesco ad accettare che anche chi come noi caccia col cane da ferma, oppure mettiamo i lepraioli, accetti la logica dei cinghialai-selecontrollori, cioè che la caccia serva solo più per il contenimento delle specie in esubero numerico, tradotto una visione del cacciatore come una sorta di spazzino del territorio, con la differenza non da poco che, di norma, gli spazzini vengono retribuiti per il proprio lavoro, mentre noi si paga, e tanto per poi non andare nemmeno, a caccia. Lo ripeto ancora una volta, anche se mi sono sinceramente stancato di farlo: io, a caccia,ci voglio andare perché, in osservanza letterale di una legge nazionale, pago profumatamente e ci voglio andare per praticare quella che, a mio parere, è la più antica e nobile attività dell'uomo!!! Non sono un cinghialaio, ma anche lo fossi, non accetterei da nessuno di essere relegato al ruolo di spazzino, soprattutto dagli "amici" della Coldiretti, i quali ci trattano nel seguente modo (ultime 2 righe del comunicato): http://www.targatocn.it/2013/09/16/l...la-caccia.html

Commenta

• greg
                        • Nov 2009
                        • 160
                        • Torino
                        • springer spaniel setter inglese

Dovessero aprirla davvero a metà novembre, considerando che la lepre chiude a fine novembre e il fagiano a metà dicembre, direi che per quest'anno posso tranquillamente lasciar perdere ...

Cinghiali e allodole a me non interessano.

Il tutto alla modica cifra di oltre 500 euro!!!

Mi chiedo solo una cosa: ma la federcaccia, cui sono associato da quasi 30 anni, non poteva far notare al nostro assessore che senza PFV, valutazioni d'incidenza e quant'altro ci saremmo ritrovati punto e a capo pure quest'anno?

Il Piano Faunistico Venatorio che si può consultare sul sito della regione Piemonte, adottato con la DGR 46-12760 del 7/12/09, MA MAI APPROVATO (come indicato sul sito stesso) perchè non è stato approvato?

Non sarà mica lo stesso che è stato adottato dalla giunta di ieri?

Mi sa che gli avvocati degli animalai si stan già sfregando le mani!

Commenta

• gio84
                          ⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 620
                          • Piemonte.
                          • bracco tedesco [Diana] / Pointer [Uto]

caro travis... sono d'accordo con te.... però in questo momento noi cacciatori da stanziale nobile e/o migratori come quaglie e beccacce siamo considerati da tutti (in primi le nostre AA.VV) come un inutile gruppo... perchè in fondo ripopolare costa dei soldi... ricreare un gruppo autoctono costa (bisognerebbe ricreare un po' l'habitat)e quindi cercano d relegarci in aziende faunistiche... mentre i cacciatori di ungulati non costano (gli ungulati si riproducono senza il minimo predatore), pagano e spesso molti "capi squadra" ecc si fanno anche un bel business... è logico che sospesa la caccia loro facciano forza sugli ungulati ed è per questo che io DICO : "CARI CINGHIALISTI/SELECONTROLLORI e quant'altro...se rinunciate a un anno di caccia questi si moltiplicheranno dando luoghi a ancor più incidenti/perdite di agricoltura/perdite d introiti da parte dei venditori di armi e cosi via... e vedrete che poi potremmo, come CACCIATORI, fare anche la voce grossa.... è ora d fermarci noi!!!
                          La qualità vale molto di più della quantità...
                          gio

Commenta

• mcapitini
                            ⭐⭐
                            • Feb 2008
                            • 386
                            • bassignana

Sono sempre più convinto che per tornare a contare qualcosa dobbiamo riprenderci quello che ci spetta tutti noi cacciatori insieme senza alcuna distinzione per questo già da subito mi rendo disponibile se si vorrà fare una cena o perché no una riunione tra di noi in modo da potersi confrontare e soprattutto per decidere come agire nei confronti di questa gente che pensa di parlare con dei coglioni...........passatemi il termine
                            Max

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

...
                              ---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------

ahhh...adesso non rompiamo più il belino,noi genovesi...
                              http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...2&postcount=73[:-golf]
                              Ahahahah...beccato!...no, confermo che il belino lo rompete ugualmente![:D][:-golf]....ovviamente era una boutade la mia, ti pare che prendo GE1 per andare dove?...a Masone a girare a zonzo che non conosco neanche i posti? ..troppo lontano e troppo costoso per me..ribadisco quello che ho scritto, non esiste fare un calendario per favorire una parte di cacciatori, neanche se io fossi in quella parte.
                              Però ti dico...se ci fosse la possibilità di non pagare il tesserino regionale al Piemonte, ma piuttosto alla Lombardia un anno lo farei e mi farebbe piacere che lo facessero in tanti o in alternativa starei fermo, a proposito sono stato in ATc e c'era un pacco così di domande di rinuncia...

---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 AM ----------

Originariamente inviato da Alboinensis
                              Se poi l'assessore ha dei "consiglieri" e/o "consulenti" (spero non pagati) che lo convincono di ste cose siamo apposto........

“Il parere dell’Ispra l’abbiamo e come le valutazioni di incidenza nelle aree protette, ne mancheranno tre o quattro. E sottolineo che il piano faunistico non deve essere regionale”. “E’ di competenza provinciale, noi dobbiamo solo fare da coordinamento”.
                              (http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...6/Default.aspx)
                              Originariamente inviato da cheytac
                              L'ho letta anche io nell'altro portale questa quanto mai fantasiosa interpretazione della legge!!Evidentemente appunto, da parte di inetti pressapochisti!!!Senza i PFV provinciali(che debbono essere anche questi approvati),non si può fare nessun PFV regionale come da legge.Le valutazione di incidenza ci devono essere obbligatoriamente per tutto...altro che "ne mancheranno 3/4."[wink][wink]Drool]Il pfv provinciali,sono le fondamente per il PFV regionale,che è la guida appunto e lo strumento di riferimento,da seguire per fare poi i CV[regol].Sto giro con certi consigliatori da quarto mondo,è meglio che l'assessore,si prepari già la valigia,e lui e i suoi compari,un bel paio di mutande corazzate ciascuno,perchè gli si prospetta una inc...ta a passo di carica!!!Mi spiace per i colleghi piemontesi,che di questa situazione saranno poi gli incolpevoli beneficiari finali.Ciao veci
                              Sarete mica voi i communisti di cui parla Sacchetto!?!?[;)]
                              PS: vediamo alla prova dei fatti Cheytac...vediamo se c'è qualcuno disposto a (continuare) a parargli il c**o!
                              Ultima modifica pako; 18-09-13, 08:52.
                              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• travis
                                ⭐⭐
                                • May 2011
                                • 282
                                • Revello (CN)
                                • Pointer

<!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:AllowPNG/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--> Comunque ritengo che le associazioni venatorie siano pienamente corresponsabili di questo disastro. Io riporto l’esempio della FIDC, che è la mia, ma non credo per gli altri sia diversa la situazione: ebbene, eravamo soliti ricevere un bollettino informativo on line che, da circa un anno, non arriva più. Ciò significa che, in un anno, nessuno si è preoccupato di far notare alla Regione ciò che il sottoscritto, da povero ignorante, aveva capito, cioè che senza il PFV, la legge regionale e le valutazioni d’incidenza, si andava allegramente incontro ad un nuovo massacro. Oppure, se l’han fatto notare negli uffici competenti, non hanno comunque fatto un minimo di informazione presso i soci. Idem sulla rivista federale, dove non è mai apparso uno, dicasi un articolo sulla penosa vicenda piemontese. I bollettini per i pagamenti, però, quelli sono arrivati celermente in sezione, come sempre! Eh no signori, così è troppo comodo: prendere i soldi e non far nulla! Per quanto mi riguarda, dal prossimo anno, assicurazione privata, tanto per cominciare, sempre che vi siano ancora le condizioni per esercitare in Piemonte.
                                <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:EnableOpenTypeKerning/> <w:DontFlipMirrorIndents/> <w:OverrideTableStyleHps/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="&#45;-"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;} </style> <![endif]-->

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..