se domani mattina i fringuelli pesassero 1 chilo più dei cinghiali...tutti per fringuelli!!!
ma sono la maggioranza dei cacciatori(piemontesi) il problema,non gli ATC...(parlo per il Piemonte,ovvio...paese che vai...)
pensa che ,settimana scorsa,ho fatto un giro a vedere due posti dalle parti di Villa del Foro...10,30 pausa caffè[:D]...entriamo in un bar e,alzando gli occhi,vedo il ritratto di due pointer in ferma...bene,amici,penso io...
poi ci siamo messi a chiacchierare con la signora del bar,trovato niente??,no,niente,nemmeno una nidiata,una lepre,due mini..niente[:-cry]
al chè la signora ci indica una serie di foto appese al muro con una riga di cinghiali,un buon gruppo di cacciatori sorridenti,cani,fuoristrada...al che,ovviamente,gli faccio i complimenti per la bella cacciata...solite cose..
esce suo fratello,sorridente componente dell'allegra brigata venatoria e mi dice che la "squadra"del paese lo scorso anno un tot,l'anno prima un'altro tot ecc...poi ,ogni tanto viene giù una squadra da "un'altro "paese lì vicino,e loro vanno poi a trovarli...tutto normale,un sereno interscambio tra squadre...peccato che ,nell'ATC AL2 ,non ci sia la zonizzazione del territorio e quindi non ci possono essere le squadre ecc.ecc.
come vedi,sono i cacciatori,non gli ATC...
Commenta