Ancora bocconi avvelenati.
Comprimi
X
-
mi spiace per il tuo cane, quelle zone periodicamente da sempre sono a rischio, beh per quattro conigli c'è pure gente disposta a questo ed altro, ma puoi metterci dentro(e penso sia più probabile) anche qualche allevatore che non gradisce la nostra presenza per via di qualche nostro collega che gli ha fatto qualche sgarbo, o perchè non vuole che nessuno gironzoli dalle sue parti.......... -
anche questo possibile....[:(]mi spiace per il tuo cane, quelle zone periodicamente da sempre sono a rischio, beh per quattro conigli c'è pure gente disposta a questo ed altro, ma puoi metterci dentro(e penso sia più probabile) anche qualche allevatore che non gradisce la nostra presenza per via di qualche nostro collega che gli ha fatto qualche sgarbo, o perchè non vuole che nessuno gironzoli dalle sue parti..........
però anche peggio....i cacciatori vanno e vengono e loro invece restano lì, sempre...mi sa che hanno qualcosina in più da perdere....Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Anche in alcune zone del Salento hanno messo bocconi avvelenati. Maledetti bastardi, ma che senso ha far morire i cani. Se la mia setterina dovesse morire così, io impazzirei per il dolore.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GiobicaDomenica dovrebbe essere per molti di noi una giornata speciale,si da inizio nuovamente a uno dei riti piu' ancestrali : la caccia
Dalle mie parti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
dall'ospiteVi segnalo questo sito che mette in evidenza un fenomeno agghiacciante che sembra dilagare:
http://www.bocconiavvelenati.it/0interf.ht...-
Canale: Cinofilia venatoria
22-04-05, 19:29 -
-
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere quale marca di bocconi in scatola (per chi li usa) ultilizzare per i vostri cani,avevo inrenzione di alternare crocchette e...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta