Caccia sospesa nel lazio da oggi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mirko79 Scopri di più su mirko79
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roby 70
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 411
    • roma
    • breton

Originariamente inviato da ZIRLO
    Hai letto male,malissimo,voi andrete a caccia anche domani,alla sola tortora, per le altre specie apre il 2 ottobre e chiude il 20 gennaio.
    scusate ma non ci ho capito ancora nulla ...domani si può andare a tortore da appostamento fisso ?

Commenta

• mirko79
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1293
      • FRASCATI

Originariamente inviato da old hunter
      sarebbe ora di intraprendere la via del non ritorno,ci vogliono i coglioni,in primis causa legale fatta con i c...........i su danni morali,economici, e strutturali,della vita di una onesta categoria,una cosa fatta con tutti i crismi,non alla carlona,uno studio profondo della faccenda,dove si devono evidenziare,l'enorme danno economico,diretto e indiretto,tra indotto che se ne va,e i molteplici,eventi legati alla caccia ,non ultimo il danno d'immagine,come dire tu cacciatore stai in purgatorio,recuperare,i nostri versamenti,fino all'ultima goccia e fare pagare gli interessi a questi furbetti,non è utopia,è semplicemente la realtà che in altre nazioni e normalitaà,vai a toccare la caccia,in francia,germania,.......ripeto dobbiamo intraprendere la via del non ritorno,forti del fatto che siamo una categoria che PAGA PAGA DINERO CONTANTE,DOCUMENTABILE,a differenza di altre,LIASON.ADESSO MI RACCOMANDO CRITICATEMI ALLA GRANDE,sei un sognatore,della caccia non interessa nulla a nessuno,fanno una nuova tassa e voilà ecco dove trovano altri soldi,.....ect ect ,,,,,signori,anticipo che chi ragiona cosi,e morto senza saperlo,io sono pronto veramente a stare senza caccia,anche il prossimo anno,è ora di affrontare questo tabù italiano,io sono un uomo libero voglio andare a caccia e qualcuno deve essere costretto,messo alle corde,per spiegare a tutte le regioni senza tarantelle perchè ogni anno dobbiamo assistere a questi c......o di balletti,facciamola chiudere noi la caccia,e portiamo i nostri pochi,tanti,denari all'estero,e guardate che detto da me ,è grave perchè io sono contrario da sempre ,alle cacce estere dichiarandolo apertamente,ma adesso bisogna far sentire che ci siamo,non nascondiamoci,ci stanno togliendo tutto,ora vogliono anche l'anima,CACCIATORI,AMICI,COLLEGHI,CATEGORIA DIFENDIAMOCI,NON PER UNA BATTAGLIA MA PER LA GUERRA.mai abbandonare la via che conduce all'uomo ,toro seduto.

---------- Messaggio inserito alle 12:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:34 AM ----------

logistica operativa,studio,legale,fatto da cacciatori,oltre i normali,e legittimi,contradditori normativi,e appelli e c......te varie,uno studio storico approfondito,sulle ragioni antropologiche della caccia,nel versante italico,ricerche, filmati, documenti,coinvolgimenti,di personaggi che nel tempo sia della cultura,sia dello spettacolo sport,.....anno abbracciato,e amato questa passione,ricerche storiche sui servigi che il cacciatore,nel corso di questo secolo,a prestato nei disastri ambientali,sulle vecchie e sane tradizioni regionali e secolari tramandate di padre in figlio,documentazioni,mediche sui benefici che la nostra passione a sulla psiche,e sul fisico,.............questo ed altro,......è ora di cambiare,la mentalità della gente,è ora di credere a noi come una categoria sana,e siccome io sono l'uomo più sano che ci sia,scusate se sono immodesto,ma è cosi io sono cacciatore fin dentro le ossa,e so esattamente,che sono fortunato perchè amo e vivo la natura senza compromessi in maniera pulita pulita,nel rispetto delle leggi,e di DIO.vi invito caldamente, a farvi avanti,per tutte le regioni senza differenze.
      Io la penso come te !!!
      Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da roby 70
        scusate ma non ci ho capito ancora nulla ...domani si può andare a tortore da appostamento fisso ?

lascia perdere fidati, tanto le tortore non ci sono e come ho gia' postato la Provinciale dice che e' chiusa, quindi per loro non sei regolare, ti fermano ti denunciano ti levano il fucile poi vai sotto processo e ti tocca prendere l'avvocato e magari FORSE ti danno ragione ( ma come gira il mondo ho i miei dubbi) ti conviene?[:-bunny]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• furietto
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2012
          • 2195
          • ROMA/CALABRIA
          • SETTER INGLESE

Comunque le tortore ci sono!!
          Cerchiamo di capire se ci si può andare e non essere troppo prudenti come al solito, perché, a mio avviso, l'interpretazione corretta resta fino al 2 ottobre solo Tortora..
          Francesco.

Commenta

• ZIRLO
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2007
            • 1112
            • Napoli, , Campania.

[QUOTE=cicalone;960372]lascia perdere fidati, tanto le tortore non ci sono e come ho gia' postato la Provinciale dice che e' chiusa, quindi per loro non sei regolare, ti fermano ti denunciano ti levano il fucile poi vai sotto processo e ti tocca prendere l'avvocato e magari FORSE ti danno ragione ( ma come gira il mondo ho i miei dubbi) ti conviene?[:-bunny]

Mi devi spiegare una cosa.L'atto del tar non è stato notificato alla regione che quindi ancora deve emanare il decreto sospensivo e comunicarlo a polizia e forestale,inoltre le pag 29-30 riguardano tutte le specie escluso la tortora volpe.

Come fai a dire che è sospesa?O meglio come fai a dare simili suggerimenti di starsene a casa, visto che la regione non si è espressa?

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Come fai a dire che è sospesa?O meglio come fai a dare simili suggerimenti di starsene a casa, visto che la regione non si è espressa?

Fammi capire una cosa ma TU ci fai o ci SEI? Ti ho detto e non solo qui' che ho chiamato la Polizia Provinciale e mi hanno detto LORO che e' chiusa, TI ho allegato i numeri della stessa Polizia Provinciale da chiamare per la conferma e continui a intrometterti, ma lo vuoi capire che non ce se puo' anna'? E dai fai sto' sforzetto cerca de capirle da solo le cose, eppure te c'hanno mandato anche di la' ora vuoi avere lo stesso risultato di qua'? Pare che sei contento di far andare qualcuno a farsi fregare domani a caccia?[:-clown][:-clown][:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 01:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:32 PM ----------

Originariamente inviato da furietto
              Comunque le tortore ci sono!!
              Cerchiamo di capire se ci si può andare e non essere troppo prudenti come al solito, perché, a mio avviso, l'interpretazione corretta resta fino al 2 ottobre solo Tortora..

Furietto ti ho salvato altre volte....fatte salva' pure questa e poi mi ringrazierai come le altre volte [:-golf]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mirko79
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1293
                • FRASCATI

A cicaló lascia perde è una battaglia persa !!!chi vuole andare a farsi fare il culo dalla provinciale e compagnia bella domattina esca con il fucile ,gli altri restassero a dormire e forse andranno il 2 ottobre salvo imprevisti..non c'ho più parole per definire questa situazione di *****
                Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• cheytac
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 4156
                  • Bollate(Mi)
                  • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Credo che max abbia ragione!!!!Alle volte gli organi competenti danno interpretazioni,senza aver magari preso atto minimamente dei fatt o magari in buona fede averlo fatto molto sommariamente.Quetsa leggendo le carte del TAR, sembra essere una di quelle volte!!Ciao veci
                  Waidmannsheil!!!

Commenta

• MimmOne
                    ⭐⭐
                    • Oct 2011
                    • 336
                    • Frosinone
                    • Epagneul Breton

Ma almeno con i cani si può' uscire oppure rischiamo multe anche per quello?

Comunque ci hanno preso in giro anche quest'anno, incassando i soldi dei rinnovi, e obbligandoci a stare a casa...

Commenta

• drahthaar92
                      ⭐⭐
                      • Dec 2012
                      • 536
                      • nettuno (ROMA)
                      • drahthaar---zeo

niente è proprio ufficiale fino al 2 ottobre non si và sicuro...se tutto va bene rientreremo il 3 ottobre..sennò andremo a sbattere la testa dopo il 13 dicembre giorno in cui è stata fissata per la prossima udienza...sono molto amareggiato e anke di più come del resto anche voi altri...non voglio aggiungere altro..
                      il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

ma si tuteliamo i fagiani...tanto fino alla settimana scorsa non c'erano anzi erano estinti poi hanno lanciato 4 polli e mo caccia sospesa al fagiano......che ridere ragazzi difronte a questi fatti si capisce perchè in italia stiamo cosi male......ma ci sarà qlc che capisce qualcosa tra tutta sa gente?

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli
                          • Springer Spaniel inglese

sembra chiaro la è sospesa solo per delle specie a pag. 29-30,quindi non tutto il cv.
                          E cmq la regione in giornata dovrebbe farsi sentire.
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• mivi77
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2010
                            • 1252
                            • RIETI
                            • breton- gemma setter inglese -zara

beato chi ci capisce ,ormai e finita ,se non riaprono il 2 ottobre chi ci rimborsa tutti i soldi?mica possono farla franca? spero ci sia una bella rivolta.cmq sono molto amareggiato

Commenta

• drahthaar92
                              ⭐⭐
                              • Dec 2012
                              • 536
                              • nettuno (ROMA)
                              • drahthaar---zeo

no benelli78 ho sentito 3 associazioni venatorie diverse e tutte e 3 manno dato la spiacevole notizia..però stanno ancora aspettando una lettera dalla regione con le motivazioni per cui è accaduto questo...
                              il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da BENELLI.78
                                sembra chiaro la è sospesa solo per delle specie a pag. 29-30,quindi non tutto il cv.
                                E cmq la regione in giornata dovrebbe farsi sentire.

A ME sembra chiaro invece che non vogliate capire che e' chiusa a tutto oppure SOSPESA e comunque non si puo' uscire...metteteve l'anima in pace fino al 2 ottobre annamo a pescare oppure a far pisciare il cane[stop]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..