Caccia fuori ambito
Comprimi
X
-
Caccia fuori ambito
Ciao a tutti...io caccio in provincia di padova, nel pd1....ho ricevuto l'invito di un amico per cacciare assieme nel suo ambito, in provincia di venezia....so che si può cacciare come ospiti per un giorno in altri ambiti, ma come si fa?? che documenti occorrono?? quanto costa??? grazie a tutti... -
Nella mia provincia basta fare richiesta all'ATC producendo copia della licenza di caccia (completa di tasse ed assicurazione validi) dell'ospite, pagando una quota per ogni giorno di caccia.Claudio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Max54Come da titolo cerco zona addestramento cani in provincia di latina possibilmente senza forasacchi coltivata allo scopo.
-
Canale: L' addestramento
-
-
da OizirbafNel post precedente, Toperone mi chiede di trattare l'argomento con particolare riferimento alle preparazioni casalinghe.
Riporto un vecchio post...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da costaBuon pomeriggio,
conoscete aree di addestramento per lepre e cinghiale in provincia di Pavia? Grazie-
Canale: L' addestramento
-
-
da DarioneBuongiorno, qualcuno mi sa dire se a Parma è possibile utilizzare il beeper?
Ho sentito pareri discordanti ma non trovo riscontro in rete....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta