Occhiali video-camera, qualcuno sa parlarne?!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ciao,complimenti veramente bella la sequenza fotografica,che videocamera hai utilizzato?Grazie marco.
ho caricato le foto che menzionavo sopra anche sul forum.... guardatele quì:
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...d=1#post984051Commenta
-
Paolo sai dove li ha presi o di che marca sono? Vorrei leggerne le caratteristichesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
la scheda sd va presa a parte o ce l'ha integrata? non c'è scritta la capacità di memoria....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoAvendo visto su Amazon l' offerta di occhiali con videocamera inserita, cerco informazioni sulla autonomia di registrazione della micro SD in dotazione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Buon pomeriggio a tutti, da tempo oramai sui campi di tiro è obbligatorio l' uso di occhiali per ottemperare alle norme di sicurezza.
In gara,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da gio2Buonasera a tutti, purtroppo scrivo poco sul forum ma appena posso cerco sempre di leggere le discussioni.
Vorrei chiedere (soprattutto a chi come...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DFSCiao, da tempo penso all'acquisto di un paio di occhiali protettivi da indossare a caccia.
Tempo fa, in una battuta di caccia, mi è capitato...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da tommy1973Vendo occhiali da tiro marca Castellani modello C-MASK con due lenti di colore viola chiaro e viola scuro come da foto in ottime condizioni.
Di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta